Dimmi cosa scrivi ti dirò chi sei.

43 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Cpfantastic parlo ovviamente per me.
Di base uso sempre le mie conoscenze/esperienze per le mie valutazioni (non potrei fare diversamente visto che non avendo conoscenze/esperienze di altri non potrei usarle) ed è ovvio che mi espongo ogni volta che do una mia opinione (proprio perché mia e di nessun altro). Tuttavia mai e poi mai ignorerei la diversità tra individui, tanto da indurmi a pensare che tutto il mondo per essere perfetto dovrebbe essere come me.
Riconosco la diversità e la rispetto anche quando non la condivido.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coppiaestero,
Per conoscere le persone devi scorreggiarci insieme...
>
Non intendevo per strada, ma a letto, possibilmente sotto le lenzuola... da dove non puoi scappare... non mi dire che con tua moglie non ti è mai capitato? La cucina è un altro punto fermo... ma soprattutto è la condivisione della spesa e del pagamento delle utenze che fa la differenza, se non sei Berlusconi, o altro parlamentare o sindacalista apicale...

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
leggendo.....mi convinco sempre di piu' che la vita da singolo e' la meno peggio.....in luogo di unire quel poco di positivo che abbiamo, si mettono in risalto i lati peggiori, gli preferisco " l' uscita di sicurezza"..... [...]
Pensiero maturato in quanto celibe o coniugato ?

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Marika66,
audi tutta la vita 😄
intendeva un "maschio alfa" 😄
Faccio Romeo di nome, se può interessare.