4 anni fa
@Cpfantastic parlo ovviamente per me.
Di base uso sempre le mie conoscenze/esperienze per le mie valutazioni (non potrei fare diversamente visto che non avendo conoscenze/esperienze di altri non potrei usarle) ed è ovvio che mi espongo ogni volta che do una mia opinione (proprio perché mia e di nessun altro). Tuttavia mai e poi mai ignorerei la diversità tra individui, tanto da indurmi a pensare che tutto il mondo per essere perfetto dovrebbe essere come me.
Riconosco la diversità e la rispetto anche quando non la condivido.
Di base uso sempre le mie conoscenze/esperienze per le mie valutazioni (non potrei fare diversamente visto che non avendo conoscenze/esperienze di altri non potrei usarle) ed è ovvio che mi espongo ogni volta che do una mia opinione (proprio perché mia e di nessun altro). Tuttavia mai e poi mai ignorerei la diversità tra individui, tanto da indurmi a pensare che tutto il mondo per essere perfetto dovrebbe essere come me.
Riconosco la diversità e la rispetto anche quando non la condivido.
4 anni fa
Non intendevo per strada, ma a letto, possibilmente sotto le lenzuola... da dove non puoi scappare... non mi dire che con tua moglie non ti è mai capitato? La cucina è un altro punto fermo... ma soprattutto è la condivisione della spesa e del pagamento delle utenze che fa la differenza, se non sei Berlusconi, o altro parlamentare o sindacalista apicale...Quotato da zortonaldo,>Quotato da coppiaestero,Per conoscere le persone devi scorreggiarci insieme...
4 anni fa
Pensiero maturato in quanto celibe o coniugato ?Quotato da sipuofareseciva,leggendo.....mi convinco sempre di piu' che la vita da singolo e' la meno peggio.....in luogo di unire quel poco di positivo che abbiamo, si mettono in risalto i lati peggiori, gli preferisco " l' uscita di sicurezza"..... [...]
4 anni fa
Faccio Romeo di nome, se può interessare.Quotato da Pablopd,intendeva un "maschio alfa" 😄Quotato da Marika66,audi tutta la vita 😄