Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo

232 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,

i tasti della mia tastiera hanno problemi, e non guardando lo scritto, capita che mancano lettere e parole... e non si capisce nulla... La mia gelosia somiglia più ad una amarezza, che non alla definizione data da treccani e wikipedia ... L.amarezza, la provo nei casi in cui lei fa cose mai fatte con me, ma passa velocemente quando le facciamo anche noi da soli... sorvolo su chi non riesco a capire per la sua continua scorrettezza psicologica...
Beh, non hai tutti i torti.
Di solito (penso) sarebbe auspicabile che tutte le "novità " si vivessero per la prima volta tra i due della coppia.
Ci rimarrei molto male se lei provasse nuove cose per la prima volta con altri, piuttosto che con me.
Come ti dicevo, mi da una sensazione che non mi è facile definire, il termine più vicino è amarezza, ma non è proprio così, è una specie di gelosia per non averlo fatto prima come coppia, ma quella sensazione un po fastidiosa, sparisce appena lo facciamo anche in privato noi due... Logicamente sono cose che ci si aspetta e che non possono far scattare una vera gelosia...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
D'altronde che senso avrebbe fare con un altro cose già fatte con te?
Insieme non programmi nulla e si fanno le cose che vengono di fare...
Non si dice questo sì e quello no... Magari capita che fa con me cose che non avevamo mai fatto...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Domanda posta a coppiaestero o a lecap?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Manuelcoia,
Quotato da coppiaestero,

Come ti dicevo, mi da una sensazione che non mi è facile definire, il termine più vicino è amarezza, ma non è proprio così, è una specie di gelosia per non averlo fatto prima come coppia, ma quella sensazione un po fastidiosa, sparisce appena lo facciamo anche in privato noi due... Logicamente sono cose che ci si aspetta e che non possono far scattare una vera gelosia...
ma scusa quando giocate con coppie o singoli, tu che fai?
Come fanno tutte le coppie... se sta facendo sesso con il singolo, io glielo metto in bocca, in mano, e poi mi alterno col singolo per durare più a lungo, e farle gustare il piacere del cambio "di maschio"... Difficilmente godo subito, ma nell.ultimo incontro è successa una novità che mai avrei immaginato potessimo fare, che mi ha fatto godere come un razzo.
Facciamo pochi incontri perché all.estero spesso le affinità sono con persone lontanissime e capita, come è successo nel periodo di Natale che non è scattato il feeling, forsse anche per una telefonata. Il mio consiglio ai singoli, almeno fino a quando non si è sciolto il ghiaccio: spegnete il cellulare...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh ma allora se sei presente e attivo (come me) cosa potrebbe mai fare/esperimentare di nuovo o mai fatto, da sola?
A questo punto, correggendo cosa ho detto precedentemente, non capisco cosa potrebbe darti l'amarezza di cui accennavi.
Forse dovresti (se vuoi ovviamente) portare qualche esempio.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
In che senso "spegnete il cellulare"?
Al singolo, dopo 10 minuti che era arrivato, è arrivata una telefonata dalla sua convivente-moglie, che ha azzerato ogni successivo feeling... le donne sono strane... forse non era piaciuto, anche se era meglio fisicamente di altri con cui abbiamo giocato, forse ha contribuito la telefonata... per lei, Lui era un traditore bugiardo...

----------------------------------
Con una donna c.è sempre qualcosa che non si è fatto o che non si è fatto da anni... e vedere che col singole le piace... lascia l.amaro in bocca.... ma risolvibile....

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Nel sesso c'è e ci sarà sempre qualcosa che non si è fatto/esplorato.
Ma...parlo solo per quel che mi riguarda...una cosa sconosciuta provata da lei assieme a un altro, con me presente e coinvolto attivamente, non mi lascia alcun rammarico o amarezza.
Non dico che ho ragione io...sto solo condividendo qui dentro le mie eventuali e personali reazioni o non reazioni.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Nel sesso c'è e ci sarà sempre qualcosa che non si è fatto/esplorato.
Ma...parlo solo per quel che mi riguarda...una cosa sconosciuta provata da lei assieme a un altro, con me presente e coinvolto attivamente, non mi lascia alcun rammarico o amarez [...]
ci si analizza in diretta... mostravo solo che in alcune situazioni potrebbe apparire qualcosa che somiglia ad una gelosia ma non lo è....

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Cosa significa che col single fa cose che col marito non fa ?
Questo è strano forte...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Excalibur non ci riferivamo al mondo babbano ma a qualche intervento sopra dove una presunta coppia scambista fa tale affermazione...bha

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@excalibour2

pure io ho vissuto avventure da solo, e da sposato. Le cose durante gli incontri si fanno senza pensarci e senza programmarle, sia da soli che da sposati... ma, come dicevi tu, viverle in coppia, da etero, è diverso che viverle da bsx o da gay e da trav... (anche la gelosia è diversa nonostante ci siano bsx, donne (specialmente le singole), e passivi in genere, che non lo vogliono ammettere...). Per un etero vivere da scambista provoca delle emozioni contrapposte (diverse dalle loro) alle quali bisogna "rispondere" con intelligenza, cercando di capirle subito proprio per poterle superare prima che provochino problemi psicologici irreversibili. Ogni incontro è diverso, ed ogni incontro porta delle novità.... ma solo in chi sa coglierle tra le pieghe di quello che, superficialmente, è solo un semplice incontro sessuale...
Un incontro a tre, per il lui di coppia etero (per me certamente), non è mai un fatto amorfo e senza nessun problema o interrogativo... Per gli altri non lo so ed in parte non me ne frega, se non il tanto che possa servire a chiarirmi qualche mio dubbio... Ma spesso sono proprio i lui ad aggredire con un astio, con una superiorità che non ha nessun motivo di esserci (più intelligenza, più cultura, più esperienza dovrebbero comportare più comprensione e saggezza, ma non è così ed i motivi bisogna cercarli "forse" proprio nei loro problemi di coppia lasciati irrisolti che li rendono acidi).

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Manuelcoia,
Quotato da coppiaestero,
@excalibour2

pure io ho vissuto avventure da solo, e da sposato. Le cose durante gli incontri si fanno senza pensarci e senza programmarle, sia da soli che da sposati... ma, come dicevi tu, viverle in coppia, da etero, è diverso che viverle d [...]
ma scusa mi sembra di capire che questa situazione nn t piace più, xche continuare a fare questi giochi?
Hai capito male o mi sono spiegato male io.
Tutti gli incontri, persino quelli senza gioco, hanno i lati piacevoli e i meno piacevoli... io cerco di capire quelli spiacevoli per gustarmi meglio quelli piacevoli. (non faccio parte di quelli che dicono che tutti gli incontri sono sempre un piacevole gioco, perché so che tra le pieghe ci possono essere dei punti che noi stessi non comprendiamo)

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
TUTTI

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Manuelcoia,
Cosa ti piacerebbe succedesse x essere appagato
Io sono MOLTO appagato: ho una femmina fantastica, con un.ottima intesa, facciamo degli incontri con terze persone, ho una cultura sufficiente a comprendere anche ragionamenti approfonditi su molte materie scientifiche, sono sessualmente ben dotato, duraturo ed in grado di soddisfare più volte la mia graziosa moglie, abbiamo nipotini e figli che sono ben inseriti nel tessuto sociale, economicamente, pur fottuto dalla Fornero, non ce la passiamo male, quando mi è possibile, do buoni consigli, e faccio beneficenza soprattutto con la mia attività che attualmente è principalmente indirizzata a togliere o almeno alleviare il dolore osteo-muscolare a tutte le articolazioni (a volte vengono perfino dall.Italia per dolori e distorsioni che non riescono a risolvere)... Cosa voglio di più dalla vita??? Sono pienamente soddisfatto.
Se mi interrogo sui punti che non capisco, lo faccio solo per evitare che alla lunga mi possano provocare acidità di stomaco ed acidità nei rapporti interpersonali, della vita quotidiana, su a69 i rapporti sono solo 0,0000001%...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da coppiaestero,
@excalibour2

pure io ho vissuto avventure da solo, e da sposato. Le cose durante gli incontri si fanno senza pensarci e senza programmarle, sia da soli che da sposati... ma, come dicevi tu, viverle in coppia, da etero, è diverso che viverle d [...]
Forse non ci siamo capiti....io lo scambio di coppia (privè scambisti) l ho fatto solo con donne/partner da relazioni e non da convivenze entrambi d accordo e coscienti di provare quel mondo, di cui eravamo soddisfatti delle esperienze. Con alcune conviventi se ne è parlato (il discorso prevalentemente lo iniziava la lei...sia x fantasia che curiosità....moltissime donne hanno fantasie ma sono psicosocialmente represse, senza contare che siamo in una società maschilista che per una donna non è poco) ma per problemi di possessività loro non dell atto gioco/sessuale (in quanto si era entrambi alla fine "cornuti e contenti") avevano paura di perdermi, non x mia gelosia ma per il mio stile libertino. Poi se leggi i profili, molte coppie scrivono NO SINGOLI o i singoli li cerchiamo noi (che molti non capiscono anche se la loro lingua madre è l Italiano) vuol dire che vogliono scambiarsi tra coppie x anche creare un equilibrio di scambio (che comprende anche la gelosia e possessività)....poi ci sono coppie che cercano solo il singolo (il così detto BULL) o la singola (preferibilmente bisex) pertanto sanno a cosa vanno incontro e se sono gelosi delle loro scelte concordate...qui ci vuole uno bravo (non nel sesso...ma in altro)
ù
Hai fatto delle domande alle quali avrei potuto non risponder... ho fatto risposto in modo esplicito. Le tue donne lo sai tu come erano e se erano o meno gelose di te. Sappi che la mia donna è una con i coglioni... ottima in società, ottima in cucina, ed ottima a letto... Ha un mestiere interessante che le rende ottimamente rendendola autonoma. Una DONNA autonoma che decide lei se fare o non l.incontro e proprio ultimamente abbiamo ospitato un singolo che è tornato a casa senza fare nulla, per suo volere. Se ne è lamentato qui nel forum, ma lei l.ha chiamato di persona ed ha ritrattato la versione che stava dando dei fatti. Parla bene tre lingue e discretamente il francese e l.inglese. Psico-repressa non è il suo caso, lei sa benissimo quello che vuole, quando vuole e dove vuole arrivare e con chi... Fa quello che vuole ed ha la mia approvazione e la mia partecipazione, sempre... A volte ci metto più tempo io a metabolizzare i fatti avvenuti negli incontri forse perché io sono più razionale e meno istintivo e per comprendere alcune emozioni ho bisogno di tornarci con la mente ed anche di ripetere da soli ciò che abbiamo fatto negli incontri...Non ci siamo mai pentiti di ciò che abbiamo fatto..

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Il forum non è il libro della propria vita.
I concetti andrebbero espressi quanto più coincisi possibile e senza fare ogni volta l'autobiografia solo per esprimere un concetto tanto banale come l'autonomia di scelta dei partner del gioco.. 😇

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non voglio criticare nessuno e infatti non lo sto facendo.
Mi/ci piace giocare con singoli, coppie e più coppie. Può darsi che in una prossima volta, possa capitare un episodio che disturba uno di noi, ma partiamo sempre incuriositi da come evolverà la serata, senza alcun timore di gelosie o sentimenti negativi o spiacevoli.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Manuelcoia,
Nessuno obbliga nessuno ad aprirsi e parlare della propria vita privata, se uno lo fa e consapevole che sta aprendo la propria vita personale
💋 è soprattutto non sono caxxi di questa coppia con il lui ... con complessi grandi come grattacieli... e fa sempre finta di essere superiore agli altri...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da excalibour2,
Alla domanda specifica non posso rispondere perchè non mi è mai successo (a parte che non ho mai avuto moglie...), cosa mi è successo con compagne è quando si usciva in luoghi pubblici, molti uomini (anche con le mogli o similari) in modo anche co [...]
Anche a me piace osservare quando qualcuno la desidera; mi sento ancora più orgoglioso di essere il suo uomo. Anche a lei, la consapevolezza di essere ammirata/desiderata la lusinga (siamo tutti umani, no?).
C'è però la differenza di chi lo fa in modo pacato e educato o da chi, invece e purtroppo, dimostra di essere solo un patetico morto di fame.
Per esempio, se siamo nudi su una scogliera e qualcuno si avvicina e inizia a chiacchierare (riuscendo a mettere giù un qualunque discorso...anche se è una scusa 😄), è un conto. Diverso se è il coglione di turno (spero che la moderazione mi passi il termine) che si avvicina sempre di più, trastullandosi l'uccello.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da excalibour2,
Alla domanda specifica non posso rispondere perchè non mi è mai successo (a parte che non ho mai avuto moglie...), cosa mi è successo con compagne è quando si usciva in luoghi pubblici, molti uomini (anche con le mogli o similari) in modo anche co [...]
Anche a me piace osservare quando qualcuno la desidera; mi sento ancora più orgoglioso di essere il suo uomo. Anche a lei, la consapevolezza di essere ammirata/desiderata la lusinga (siamo tutti umani, no?).
C'è però la differenza di chi lo fa in modo pacato e educato o da chi, invece e purtroppo, dimostra di essere solo un patetico morto di fame.
Per esempio, se siamo nudi su una scogliera e qualcuno si avvicina e inizia a chiacchierare (riuscendo a mettere giù un qualunque discorso...anche se è una scusa 😄), è un conto. Diverso se è il coglione di turno (spero che la moderazione mi passi il termine) che si avvicina sempre di più, trastullandosi l'uccello.
Infatti!!!! L'intraprendenza, quella sana, è sempre ben accetta.