3 anni fa
Tantooooooo tantissimooooooo non vedo l'ora di ritornare a ridere giocare e divertirmi...
3 anni fa
Ma quando riaprono porcaccia miseria 😄 😄 voglio andarci a fare la idroo
3 anni fa
e se, ocio che la ydro te la dà a te 😄figurt 😋Quotato da Marika66,Ma quando riaprono porcaccia miseria 😄 😄 voglio andarci a fare la idroo
3 anni fa
non corro pericoli 😋Quotato da stephanie69,e se, ocio che la ydro te la dà a te 😄figurt 😋Quotato da Marika66,Ma quando riaprono porcaccia miseria 😄 😄 voglio andarci a fare la idroo
3 anni fa
Mi mancano talmente tanto che ho sognato di girare nei corridoi del bolero di altedo ed entrare nella dark room dove era pieno di gente che si toccava uno con l'altra e abbracci e baci ovunque
3 anni fa
prima di marzo niente,ci si puo assembrare nei supermercati, ma nei privè no,pare che il virus ami andare in giro di notte 😄
3 anni fa
Bhe se a marzo possiamo tornare al prive' io ci faccio la firma ma ho paura che sei troppo fiduciosa
3 anni fa
con questo freddo sarebbe un sogno poterci andareQuotato da libellula50,Vero le spa mi mancanoQuotato da Marika66,Parecchio, sopratutto le spa
3 anni fa
eravamo abituate ad andarci ogni due settimane e adesso da novembre più nullaQuotato da libellula50,magariiiiiiQuotato da Marika66,con questo freddo sarebbe un sogno poterci andare
3 anni fa
Mi sa dovrai aspettare diversi mesi visto andamento 😒Quotato da Marika66,eravamo abituate ad andarci ogni due settimane e adesso da novembre più nullaQuotato da libellula50,magariiiiii
3 anni fa
speriamo prima che dopo 😒Quotato da padovani,Mi sa dovrai aspettare diversi mesi visto andamento 😒Quotato da Marika66,eravamo abituate ad andarci ogni due settimane e adesso da novembre più nulla
3 anni fa
Lo speriamo pure noiQuotato da Marika66,speriamo prima che dopo 😒Quotato da padovani,
Mi sa dovrai aspettare diversi mesi visto andamento 😒
anche se abbiamo diversi dubbi su riapertura dei locali 😒
3 anni fa
vero, bisogna tener conto che qualcuno non riuscirà più a riaprireQuotato da padovani,Lo speriamo pure noiQuotato da Marika66,speriamo prima che dopo 😒
3 anni fa
Esatto 😭Quotato da Marika66,vero, bisogna tener conto che qualcuno non riuscirà più a riaprireQuotato da padovani,
Lo speriamo pure noi
3 anni fa
Le spa sono piacevoli però quel che mi manca di più sono le persone e socializzare.
3 anni fa
Ci manca tantissimo, si creava il fine settimana un atmosfera di allegria, eccitazione, già a casa quando Sara si preparava con cura per essere sexi provocante. Si speriamo si possa tornare presto, forse per la fine dell'anno ce la facciamo dai sarebbe una festa fantastica.
3 anni fa
Mancano tantissimo club, spa, un po' tutto.. E ne avremo ancora x un bel po' purtroppo.. Tante belle serate nei camerini. Bei ricordi
3 anni fa
CI MANCA .... CI MANCAAAAAaaa.. 😒
3 anni fa
[quote=babilonia]Mi mancano talmente tanto che ho sognato di girare nei corridoi del bolero di altedo ed entrare nella dark room dove era pieno di gente che si toccava uno con l'altra e abbracci e baci ovunque [...]
🙂 IL BOLERO X NOI FANTASTICO IN TUTTO....CI SIAMO DIVERTITI TANTO . 😋. 😋. PECCATO X NOI ..ORE ED ORE DI VIAGGIO...
🙂 IL BOLERO X NOI FANTASTICO IN TUTTO....CI SIAMO DIVERTITI TANTO . 😋. 😋. PECCATO X NOI ..ORE ED ORE DI VIAGGIO...
3 anni fa
[quote=cpbo70]a noi mancano in un certo senso, non eravamo assidui frequentatori, ma ogni tanto la cosa ci piaceva e ci intrigava, questa pandemia purtroppo farà una grossa selezione, molto che hanno chiusi non riapriranno più... speriamo passi in fretta [...]
😭 😭 .... PURTROPPO ...È IL MALEDETTO VIRUS CINESE CHE DEVE SPARIRE DEL TUTTO ....ALTRIMENTI IN QUESTI LOCALI SI RICREA IMMEDIATAMENTE ...SPERIAMO CHE QUALCUNO TROVI IL VACCINO DEFINITIVO ... . ALLORA SI CHE POSSIAMO TORNARE NEI PRIVÈ 😋 😋. TRANQUILLAMENTE....
😭 😭 .... PURTROPPO ...È IL MALEDETTO VIRUS CINESE CHE DEVE SPARIRE DEL TUTTO ....ALTRIMENTI IN QUESTI LOCALI SI RICREA IMMEDIATAMENTE ...SPERIAMO CHE QUALCUNO TROVI IL VACCINO DEFINITIVO ... . ALLORA SI CHE POSSIAMO TORNARE NEI PRIVÈ 😋 😋. TRANQUILLAMENTE....