Ingoio o faccia?

34 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
descrivere la differenza è quasi impossibile, essere inondate in bocca è sublime e poi ripulire per bene l'uccello è fanastico però è anche bello ricevere gli schizzi in faccia e poi farli scendere in bocca con l'asta ed infine ripulirla

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
In faccia e specialmente se è abbondante

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Preferisco sicuramente ingoio. Mi piace anche che la cremina la faccia scendere sull'asta e poi ripulito per bene.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Team tette nessuno? 😂😂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Solopergioco8892,
Team tette nessuno? 😂😂
ci starebbe bene su quelle tettone ma va spalmato con cura e assaporarlo slinguandolo😉

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
Per ora tante hanno voluto ingoiare. Altre invece parte ingoiato e colato lungo il viso.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Seiove1,
Team tette nessuno? 😂😂
ci starebbe bene su quelle tettone ma va spalmato con cura e assaporarlo slinguandolo😉
Concordo 🐷

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Seiove1,
Concordo 🐷
👍👍

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
Team tette nessuno? 😂😂
Non tanto, piuttosto l'ho strusciato sui capezzoli bagnandoli con il resto della colata 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 04.12.2018 -
...in bocca...anzi meglio...in gola. La crema non va sprecata!

3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da DaddyRic,
...in bocca...anzi meglio...in gola. La crema non va sprecata!
bisogna essere molto intimi

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
E una cosa che si abbina entrambi.. Sempre se la donna vuole.. Le sborri in faccia e lei con la lingua se lo tira in gola e sul finale lo prende in bocca e ti pulisce la cappella.. E il massimo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2015 -
Sicuramente è bello fare entrambe le cose ...... in certi casi anche far giocare lei con la sborra...in modo da ripulire tutto.. 😋 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.10.2019 -
Se la tua donna e complice indubbiamente ingoio o riempirle il culetto e giocare cn dita

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Dipende dalla situazione che si crea durante il finale. Fortunatamente la mia lei ama entrambe le situazioni proposte ed io lascio volentieri a lei la guida!