3 anni fa
descrivere la differenza è quasi impossibile, essere inondate in bocca è sublime e poi ripulire per bene l'uccello è fanastico però è anche bello ricevere gli schizzi in faccia e poi farli scendere in bocca con l'asta ed infine ripulirla
3 anni fa
In faccia e specialmente se è abbondante
3 anni fa
Preferisco sicuramente ingoio. Mi piace anche che la cremina la faccia scendere sull'asta e poi ripulito per bene.
3 anni fa
Team tette nessuno? 😂😂
3 anni fa
ci starebbe bene su quelle tettone ma va spalmato con cura e assaporarlo slinguandolo😉Quotato da Solopergioco8892,Team tette nessuno? 😂😂
3 anni fa
Per ora tante hanno voluto ingoiare. Altre invece parte ingoiato e colato lungo il viso.
3 anni fa
Concordo 🐷Quotato da Seiove1,ci starebbe bene su quelle tettone ma va spalmato con cura e assaporarlo slinguandolo😉Quotato da Solopergioco8892,Team tette nessuno? 😂😂
3 anni fa
👍👍Quotato da Solopergioco8892,Concordo 🐷Quotato da Seiove1,ci starebbe bene su quelle tettone ma va spalmato con cura e assaporarlo slinguandolo😉
3 anni fa
Non tanto, piuttosto l'ho strusciato sui capezzoli bagnandoli con il resto della colata 😋Quotato da Solopergioco8892,Team tette nessuno? 😂😂
3 anni fa
...in bocca...anzi meglio...in gola. La crema non va sprecata!
3 anni fa
bisogna essere molto intimiQuotato da DaddyRic,...in bocca...anzi meglio...in gola. La crema non va sprecata!
3 anni fa
E una cosa che si abbina entrambi.. Sempre se la donna vuole.. Le sborri in faccia e lei con la lingua se lo tira in gola e sul finale lo prende in bocca e ti pulisce la cappella.. E il massimo
3 anni fa
Sicuramente è bello fare entrambe le cose ...... in certi casi anche far giocare lei con la sborra...in modo da ripulire tutto.. 😋 🙂
3 anni fa
Se la tua donna e complice indubbiamente ingoio o riempirle il culetto e giocare cn dita
3 anni fa
Dipende dalla situazione che si crea durante il finale. Fortunatamente la mia lei ama entrambe le situazioni proposte ed io lascio volentieri a lei la guida!