4 anni fa
non basta stare vicino 😄 poi da ligio osservatore del distanziamento non vedo come tu possa avere qualcuno vicinoQuotato da zortonaldo,Hahahahahaha! Sono più vicino io al verbo "scopare" di quanto tu non lo sia al verbo "capire". 😄 💋Quotato da Marika66,capisco che non scopi 😄 ma non è che sono tutti come te per fortuna 😋
4 anni fa
a voi due, in coppia, non vi ci voglio a una MIA presentazione.Quotato da zortonaldo,Yuppiiiiii!!! Sinergia totale, grazie! 😄Quotato da XHunerXP,Tranquillo, vengo pure io, ti do due dritte dato che di librerie e situazioni varie ne ho frequentate 🙂
mi fate fare brutta figura! già vi immagino ad insidiare le povere lettrici...
4 anni fa
Sì, Ma quale?Quotato da zortonaldo,A me, una di Alba, diceva che cuccava in Feltrinelli a Milano. Bah!Quotato da ssbbw69,un grande classico. anni fa leggenda metropolitana voleva che il giovedì sera fosse la serata singles fra gli scaffali esselunga.
Duomo o Gae Aulenti?
I dettagli...
4 anni fa
Insidiare?Quotato da ssbbw69,a voi due, in coppia, non vi ci voglio a una MIA presentazione.Quotato da zortonaldo,Yuppiiiiii!!! Sinergia totale, grazie! 😄
mi fate fare brutta figura! già vi immagino ad insidiare le povere lettrici...
Lettrici?
Io mi godo la presentazione 😎 😎 😎
4 anni fa
usare il buonsenso, no, maah 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non sono particolarmente d'accordo. Discorso generico: in Italia le cure si somministrano a prescindere dalle idee del paziente. Diverso è il discorso delle sanzioni per chi le regole le infrange, che vanno date...ma vanno date con criterio. Qualche volta nel primo lockdown ho visto dare sanzioni a poveri cristi che magari manifestavano (condivisibilmente o meno) perché nel panico non per il virus ma per il proprio sostentamento.Quotato da RedStrange,Oh senti! Arrivati a na certa, è autoselezione...peccato però che i negazionisti ecc ecc poi li curino ugualmente...anche se, dovrebbero dare la possibilità ai medici di non curarli perchè "se dice che non esiste, cosa gli curo? Al massimo prescrivo un farmaco effetto placebo e bon"Quotato da dreamofthebluturtles,Il problema secondo me è legato al fatto che governare l'italiano globalmente, nel senso di riuscire a indirizzarlo verso delle scelte, non è semplice. Nel primo lockdown a mio avviso ci siamo comportati oggettivamente bene. Nella riapertura [...]
4 anni fa
Pensate se gli ignoranti smettessero di costruirli e mantenerli in funzione gli ospedali 😄 😄
Che mondo sarebbe senza nutella 😋
Trombate ragazzi che la vita è bella 😎
4 anni fa
fammi vedere come si fà 😄 cosi imparo 😋 😋Quotato da Discretoegentile,magari sarebbero costruiti e funzionerebbero meglio 😄Quotato da Marika66,Pensate se gli ignoranti smettessero di costruirli e mantenerli in funzione gli ospedali 😄 😄
4 anni fa
Si, come gli orologi rotti che due volte al giorno segnano l'ora giusta???Quotato da noprisoner,D'accordo con DOTBT. Sarebbe simile a stabilire la pena di morte per gli ignoranti. E poi, qualche volta gli ignoranti hanno ragione. Evitare di discuterci sì, evitare di curarli no.
Ti vengono in mente altri casi illustri?
Credo (e mi correggerà se se ho interpretato male) che @RedStrange alludesse al fatto che la selezione naturale nel "nostro mondo" sia ormai quasi del tutto assente, questo sommato a tanti altri fattori e discorsi di tipo sociologico ha portato i "lemming" a divenire maggioritari (numericamente parlando) e ad avere un peso sociale e politico condizionante seppur quasi sempre del tutto privo di argomentazioni fondate a sostegno... persino le basi, i fondamenti del pensiero scientifico (o della convivenza sociale) sono del tutto ignoti a costoro.
E per cortesia (prevenire è meglio che curare) non mi si parli di democrazia, please... per il semplice fatto che la democrazia per essere realmente tale presuppone (e vorrei ben vedere!) da parte del cittadino un livello di consapevolezza e conoscenza che invece pare (pare?! 😄 ) essere larghissimamente deficitaria per non dire assente.
Mi riviene in mente l'incipit del film Idiocracy...
4 anni fa
eh però... qualche altra perla di saggezza da aggiungere? No perché in poco meno di sette righe non era mica facile fare un simile condensato di sciocche ed insulse amenità... che dire complimenti vivissimi! 😄 😄 😄Quotato da Jamila,Siete talmente egoisti e presuntuosi che se aveste la possibilità di uccidere senza essere puniti, lo fareste volentieri, non avete un briciolo di umanità. Se dovessimo stare alle vostre regole, non dovrebbero ricevere cure neanche i drogati, gli alc [...]
E, sorry, non è questione di opinioni... mi piacerebbe fosse così ma purtroppo non lo è...
4 anni fa
Comunque Pauli', prenditelo in casa e divertiti finché dura (e/o finché è duro 😄 )... di cosa hai paura, che vuoi che possa mai succedere? Che si riveli un serial killer? Alle brutte ciao e grazie...
Io allora che dovrei dire? 😄 😄 😄 😄 (grassissime risate autoironiche)
Volevo proporlo alla mia giovanissima slave (di stare da me se partisse il lockdown) ma prima ancora che mi azzardassi a farlo ha cominciato a parlare di amore, coppia, fidanzamento e robetta del genere proponendomi anche cosette cuck style (ad un Master??? Come il sottoscritto poi???) La ragazza è indubbiamente confusa 😮 😮 😮 😮
Ed io sono tutt'altro che avulso dal coinvolgimento sentimentale ed emotivo ma qui si deraglia di brutto...
La giovane età e l'inesperienza giustificano in parte... il resto verrà ricondotto nel suo naturale alveo a suon di severe punizioni corporali... poi si verdrà e valuterà se sufficienti... 😎
Io allora che dovrei dire? 😄 😄 😄 😄 (grassissime risate autoironiche)
Volevo proporlo alla mia giovanissima slave (di stare da me se partisse il lockdown) ma prima ancora che mi azzardassi a farlo ha cominciato a parlare di amore, coppia, fidanzamento e robetta del genere proponendomi anche cosette cuck style (ad un Master??? Come il sottoscritto poi???) La ragazza è indubbiamente confusa 😮 😮 😮 😮
Ed io sono tutt'altro che avulso dal coinvolgimento sentimentale ed emotivo ma qui si deraglia di brutto...
La giovane età e l'inesperienza giustificano in parte... il resto verrà ricondotto nel suo naturale alveo a suon di severe punizioni corporali... poi si verdrà e valuterà se sufficienti... 😎
4 anni fa
E che siete talmente abituati ad avere la situazione sotto controllo che basta un virus per destabilizzarvi, brutta cosa la paura dell'ignoto, non vi permette di vivere e scaricate la vostra paura colpevolizzando le persone come me, se vi da sollievo fate pure 😎
4 anni fa
Tresor, non mi destabilizzerebbe un'apocalisse zombie, figurati il Covid... 😄 😄 😄Quotato da Marika66,E che siete talmente abituati ad avere la situazione sotto controllo che basta un virus per destabilizzarvi, brutta cosa la paura dell'ignoto, non vi permette di vivere e scaricate la vostra paura colpevolizzando le persone come me, se vi da [...]
ovviamente posso parlare solo a titolo personale, s'intende 😎 💋
PS: non mi permetterei mai di usare un altro essere umano come "parafulmine" emotivo... anche qui posso parlare solo a titolo personale, obviously...
4 anni fa
quindi non hai paura del covid?Quotato da Masterpiece68,Tresor, non mi destabilizzerebbe un'apocalisse zombie, figurati il Covid... 😄 😄 😄Quotato da Marika66,E che siete talmente abituati ad avere la situazione sotto controllo che basta un virus per destabilizzarvi, brutta cosa la paura dell'ignoto, non vi permette di vivere e scaricate la vostra paura colpevolizzando le persone come me, se vi da [...]
PS: non mi permetterei mai di usare un altro essere umano come "parafulmine" emotivo... anche qui posso parlare solo a titolo personale, obviously...
4 anni fa
Non abbiamo paura del covid, ma usiamo costantemente buon senso
Pier
Pier
4 anni fa
Infatti io rispetto il punto di vista vostro e rispetto le regole che mi vengono imposte in quella parte della mia vita che mi mette in contatto con altre persone, ma in ambito privato posso e devo poter vivere in piena libertà, con la pretesa di non essere giudicata
4 anni fa
bene..... se ognuno fa o facesse il suo meglio per vivere rispettando gli altri l'epidemia di covid avrebbe i giorni contati, ma purtroppo questa infezione vive e si moltiplica là dove non c'è rispetto per le persone.Quotato da Marika66,Infatti io rispetto il punto di vista vostro e rispetto le regole che mi vengono imposte in quella parte della mia vita che mi mette in contatto con altre persone, ma in ambito privato posso e devo poter vivere in piena libertà, con la pretesa di non [...]
Pier
4 anni fa
C'è poco da aver paura, è una cosa che va oltre le nostre possibilità previsonali... dovremo prendercelo tutti è solo questione di tempo (se non si sbrigano col vaccino che però ha i suoi tempi tecnici), le misure preventive in atto servono solo a spalmere la cosa su un arco temporale più ampio in modo da non mandare in tilt il sistema sanitario...Quotato da Marika66,quindi non hai paura del covid?Quotato da Masterpiece68,
Tresor, non mi destabilizzerebbe un'apocalisse zombie, figurati il Covid... 😄 😄 😄
Come il nostro corpo reagirà al virus non lo possiamo sapere con precisione in anticipo, possiamo al massimo affidarci alle statistiche pregresse e sperare per il meglio... e nel frattempo adoperarci per tenere in piedi quei presidi di prevenzione, tutto qui... 💋
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Questo passaggio mi trova particolarmente d'accordo. Quando si scrive che il covid è democratico è una definizione fuorviante. Nel senso che è democratico come contagiosità, ma assolutamente anarchico come reazione scaturita nel corpo umano. Negazionisti che lo passano in forma asintomatica e gente ligia in modo maniacale a tutte le prescrizioni che magari per una singola distrazione se lo passa nella forma piena.Quotato da Masterpiece68,Come il nostro corpo reagirà al virus non lo possiamo sapere con precisione in anticipo, possiamo al massimo affidarci alle statistiche pregresse e sperare per il meglio... e nel frattempo adoperarci per tenere in piedi quei presidi di prevenzione, tutto qui... 💋Quotato da Marika66,quindi non hai paura del covid?
Una roulette russa.
4 anni fa
Ma nemmeno essere troppo ossessivi 😒