Evitare altri mesi di astinenza forzata

338 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
tu fai attenzione a cosa ti pare basta che ti stacchi dal mio culo 😄 io intanto vivo 💋
Io sono quello che sta attaccato al tuo culo molto poco. Magari mi confondi. Ma è normale - a meno di non avere gli occhi sul culo! 😄
intanto continui 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da outsider76,
Ma certo ci mancherebbe, allora ugualmente lascia libertà ai "professoroni" di smentire panzane palesi. Ti avevo detto di due persone che conosco, ieri sera il terzo, un parente, coetaneo anche lui, in ospedale sotto ossigeno. Patologie pregresse? Neanche lui come gli altri due.
Vedi che non è rabbia, ma comprensione della realtà, e al limite un po' di frustrazione sì di fronte a questo sputacchiare qua è là sulle esperienze poco piacevoli altrui.
se vuoi ti parlo del papà di un mio caro amico, sucida per il fallimento della sua azienda costata una vita di sacrifici grazie al lock down, però cambiamo nome al sito, poi vi chiedete il perchè dei privè e degli incontri, non parlate di altro se non del virus, mi spiace ma io non vengo qui per questo, il bollettino dei contagiati lo trovo sul giornale, qui mi aspetto di trovare persone che vogliono vivere qualche momento spensierato, non moralismi da fine del mondo.
Buon proseguimento
Cambia canale... cioè discussione, argomento etc... e vedrai che tornerai a vivere serena come prima... ciao cara, un bacio 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Marika66,
ho l'atteggiamento di una che si è iscritta su di un sito di incontri sessuali, se poi ci sono i moralisti che oltre a non incontrare provocano mi viene spontaneo rispondere 😇
Auguri anche a te 💋
Veramente rispondevano alle tue allegre frillucchiate basate sul nulla cosmico... e non è moralismo cara, tutt'altro, non fare sti giochetti infantili, dai... 😄
Domanda: ma non è che ci godi a venir umiliata? No sai, alla lunga il dubbio viene... 😎
se vuoi puoi correre il rischio di appurarlo di persona, se non hai paura ti aspetto sabato pomeriggio in privè 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
se vuoi ti parlo del papà di un mio caro amico, sucida per il fallimento della sua azienda costata una vita di sacrifici grazie al lock down, però cambiamo nome al sito, poi vi chiedete il perchè dei privè e degli incontri, non parlate di altro se non del virus, mi spiace ma io non vengo qui per questo, il bollettino dei contagiati lo trovo sul giornale, qui mi aspetto di trovare persone che vogliono vivere qualche momento spensierato, non moralismi da fine del mondo.
Buon proseguimento
Cambia canale... cioè discussione, argomento etc... e vedrai che tornerai a vivere serena come prima... ciao cara, un bacio 💋
sono gia serena 🐷 🐷 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,

Veramente rispondevano alle tue allegre frillucchiate basate sul nulla cosmico... e non è moralismo cara, tutt'altro, non fare sti giochetti infantili, dai... 😄
Domanda: ma non è che ci godi a venir umiliata? No sai, alla lunga il dubbio viene... 😎
se vuoi puoi correre il rischio di appurarlo di persona, se non hai paura ti aspetto sabato pomeriggio in privè 😎
Non mi ci rimanere male ti prego ma avrei di meglio da fare... di molto meglio, sia qui che se dovessi fare un salto "in Italy"...
Sorry 💋 💗

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,

sono gia serena 🐷 🐷 😎
Se lo dici tu...

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Marika66,

ci vengo io se ci vai vestito da grondaista (ma come si chiamano quelli che riparano le grondaie?)

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
Non mi ci rimanere male ti prego ma avrei di meglio da fare... di molto meglio, sia qui che se dovessi fare un salto "in Italy"...
Sorry 💋 💗
la buona compagnia non manca

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il topic parla di fare il lockdown in compagnia e non da soli, con un altra persona e non con mille diverse, per cui dove stà il problema, si trovano,si fanno una 40 ina di giorni di scopate , per cui tuttasalute,se potessi ospitare ospiterei volentieri una rossa naturale, 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
ci vengo io se ci vai vestito da grondaista (ma come si chiamano quelli che riparano le grondaie?)
lattonieri, riguardo all'abbigliamento in cantiere il dress code ci obbliga ad usare la linea di versace 😋 😋 sai le norme sono rigide 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
il topic parla di fare il lockdown in compagnia e non da soli, con un altra persona e non con mille diverse, per cui dove stà il problema, si trovano,si fanno una 40 ina di giorni di scopate , per cui tuttasalute,se potessi ospitare ospiterei volenti [...]
trovano piu divertente chiaccherare con me 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
Buon proseguimento
Menti anche su questo: sei tu che da settimane appena la battuta lo consente parli di virus e di quanto scopi a fronte di banali influenze, in ogni thread in cui riesci, pure vittimista no dai! Pare sia più tu la moralizzattrice del momento.
infatti io ci scherzo, la leggerezza voi non sapete nemmeno che esiste, poi basta però

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da outsider76,
Menti anche su questo: sei tu che da settimane appena la battuta lo consente parli di virus e di quanto scopi a fronte di banali influenze, in ogni thread in cui riesci, pure vittimista no dai! Pare sia più tu la moralizzattrice del momento.
infatti io ci scherzo, la leggerezza voi non sapete nemmeno che esiste, poi basta però
Sai che esiste una considerevole distanza e differenza tra "la leggerezza" e lo sparare cose a caso orecchiate tra un privè e l'altro arrampicandosi sugli specchi nel frattempo? No?! Beh, sappi che esiste... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
In realtà come ti ho già detto è abbastanza noiosa questa roba, ma un senso di decenza evidentemente obbliga qualcuno a mettere un freno alle cazzate che spargi in tutto il forum da un po'.
EXACTLY!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
Sai che esiste una considerevole distanza e differenza tra "la leggerezza" e lo sparare cose a caso orecchiate tra un privè e l'altro arrampicandosi sugli specchi nel frattempo? No?! Beh, sappi che esiste... 😄 😄 😄
si i privè esistono lo so, ma tu che ne sai visto che non ci vai? 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
In realtà come ti ho già detto è abbastanza noiosa questa roba, ma un senso di decenza evidentemente obbliga qualcuno a mettere un freno alle cazzate che spargi in tutto il forum da un po'.

Edit:
Scusa, rimangio tutto, non avevo capito che scherzi e sei leggera. E se ti suona male qualcosa nel futuro vedila così, scherziamo e siamo leggeri, tutto qui 😄
ho i freni inibitori rotti 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma i privè li hanno chiusi, almeno nella mia zona,cè rimasto solo il carsex 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
ma i privè li hanno chiusi, almeno nella mia zona,cè rimasto solo il carsex 😄
immagino il dispiacere 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Club Privè "La Grondaia" - sconti a lattonieri e spazzacamini.
Graditi Geometri.
io marito in affitto 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
io marito in affitto 😄
Uso foresteria? 😄
no no cash 😄