Chat erotica molto spinta

64 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da asdrubalo74,
A me eccita parecchio la chat, anche fine a se stessa, senza cam e senza incontrare. È un modo per dare libero sfogo alla fantasia, ma in due. So che questa cosa è guardata con un po' di sufficienza, ma credo che basti mettere in chiaro SUBITO cosa s [...]

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da asdrubalo74,
A me eccita parecchio la chat, anche fine a se stessa, senza cam e senza incontrare. È un modo per dare libero sfogo alla fantasia, ma in due. So che questa cosa è guardata con un po' di sufficienza, ma credo che basti mettere in chiaro SUBITO cosa s [...]
Concordo con te

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Mi piace un sacco, soprattutto raccontare le mie varie esperienze da troia, è una forma scritta di esibizionismo....se poi vengo scopato davanti ad altra gente e poi lo racconto, beh quello è il massimo!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Piace tantissimo anche a me chattare in maniera molto spinta, raccontarsi le eccitazioni piu' nascoste, le belle scopate con mogli, amico, amante....e magari masturbarsi tra una foto e l'altra.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
anche â me chattare molto spinte mi fanno impazzire

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Io uso la chat per capire se ce feeling, giusto poche parole per capire se la proposta è intrigante ed esiste compatibilità, se poi gli argomenti diventano più piccanti meglio, lo trovo molto eccitante! Mi urtano invece quelli che vanno subito al sodo, quelli che inviano subito il contatto e pretendono una risposta immediata! Capisco che mi vogliono convincere di non essere dei perditempo ma se volete infilare vostro cazzo nei miei caldi orifizi cosa vi costa sprecare pochi minuti per un minimo di presentazione. Spesso poi scopri che non leggono nenche il tuo profilo...

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Io oggi dalle 14!sono disponibile su kik

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
A me piace un sacco riuscire a fare chat molto hard sia con uomini che con donne... Ovviamente è assai raro riuscire a trovare donne disposte a essere delle vere maiale in chat, ma ogni tanto mi è capitato.... Ed è bellissimo ed eccitante scoprire come si eccitano e osano anche loro! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da water61,
si è vero,io ho un'amica che di nascosto dal marito chatta con altri uomini e racconta le sue avventure giornaliere e le sue fantasie
Dille di raccontarle anche a noi qui sul sito allora! 🐷 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da water61,
lei non è iscritta qui
....e tu insisti! Noi tutti ti saremo grati

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In passato e anche qui in A69 mi è capitato di chattare anche spingendosi oltre, con la fantasia o toccandosi sia con uomini, donne e qualche rara volta con coppie.. si passano piacevoli ed eccitanti momenti...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
La chat è sempre eccitante ma, sarò all'antica, preferisco sempre il reale 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
A me eccita molto la cosa..... se volete scrivermi: [email protected]...... Vi aspetto!!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da Manefi86,
A me piace chattare con persone sincere, che dicano subito cosa mi vorrebbero fare. Se un attivo cerca un bisex passivo su questo sito per soddisfare le sue perversioni, molto probabilmente ti vuole sbattere senza tanti problemi. A me piace che quest [...]
condivido appieno

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Mi eccita chattare, in genere vado in ciaoamigos, agli inizi solo scrivendo, poi ho aperto cam e mi sono fatto vedere a segarmi, ma no viso. Poi ho trovato gente che mi ha sottomesso in chat pvt, ha voluto vedermi nudo: cazzo, culo e piedi. Poi hanno voluto che spompinassi e prendessi nel culo un dildo in cam- E poi hanno voluto che lo facessi in pubblica davanti a 50 collegati...si...ho sukkiato e mi sono inculato col dildo in cam davanti a tutti...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Adoro le chat spinte.. porche, sono la realtà delle proprie voglie.. Senza finzioni. Sono un modo x conoscersi meglio specie in questo periodo e specie x chi é sposato.
Purtoppo non molte lo apprezzano... Io lo adoro... Anche x scambiarsi opinioni ed avventure vissute... O, lo ammetto, x godere in chat 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
alcuni giorni fa ho messo un annuncio in un sito in cui chiedevo una descrizione di come avrebbero sverginato la mia boccuccia vergine( e si..nonostante l’eta è la grandissima voglia non ho ancora trovato il coraggio) e mi ha risposto un tizio molto dominante che in un ora di chat mi ha spiegato ogni dettaglio di come mi avrebbe trattato e trasformato nella sua pompinara...la situazione mi ha eccitato moltissimo tanto da bagnarmi in maniera incredibile di precum le mutande e sborrare copiosamente appena preso in mano...e il tutto senza ne foto ne video...ma solo parole...mi aveva quasi convinto...poi ho scoperto che abita a pochi km da me....adoro anche io le chat...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Adoro
Mio kik
mmaxdf

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.12.2019 -
Adoro la chat spinta e trasgeessiva. La trovo molto eccitante e coinvolgente!
Mio kik hilaris_69

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da Cmaxgia,
Adoro le chat spinte.. porche, sono la realtà delle proprie voglie.. Senza finzioni. Sono un modo x conoscersi meglio specie in questo periodo e specie x chi é sposato.
Purtoppo non molte lo apprezzano... Io lo adoro... Anche x scambiarsi opinioni e [...]
piace molto anche a me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chat erotica molto spinta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni