4 anni fa
manufactured en italy troia (fg) 😄Quotato da Marika66,basta il marchio di fabbricazione 😄Quotato da stephanie69,bastano gli annunci 😄
4 anni fa
Io non mando mai foto, specialmente del culo 😄 a chi gradisce gli invio l'originale 😮 😄 😋
4 anni fa
Ma chi nasce nell'an(n)o 😋 bisestile il 29 febbraio, quanto lo è perché nata o quanto perché diventata?🤔
P. S. La crostata ai mirtilli di grano saraceno è venuta una delizia. 🙂
P. S. La crostata ai mirtilli di grano saraceno è venuta una delizia. 🙂
4 anni fa
E chi l'ha detto? La crostata è quasi tutta lì, manca giusto una fettina d'assaggio. 😇 🐷Quotato da Frivolousb,Aspetta che giro la tua argutissima e interessanterrima domanda ai preparatissimi opinionisti in studio...nel frattempo lascia che ti maledica con affetto e simpatia per, non solo, non avermi invitata a mangiare la crostata, ma oltretutto, per non avermene lasciata indietro neanche una fetta!🤬Quotato da Francesconewage,Ma chi nasce nell'an(n)o 😋 bisestile il 29 febbraio, quanto lo è perché nata o quanto perché diventata?🤔
P. S. La crostata ai mirtilli di grano saraceno è venuta una delizia. 🙂 [...]
4 anni fa
Al bar dello sport. Così possiamo dirne di ogni. 😋 😎
4 anni fa
Sagace osservazione 😄 😋 🙂Quotato da Frivolousb,Oddio sembra una sorta di italica versione de "i peggiori bar di Caracas"?!😱 😄
4 anni fa
Chi di speranza vive... 😋 😋 😋Quotato da Frivolousb,Òcio, che voglio che la mia verginità finalmente ritrovata rimanga intatta! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Sagace osservazione 😄 😋 🙂
4 anni fa
Boh 😋 😋Quotato da Frivolousb,Vive in eterno? 🤔Quotato da Francesconewage,
Chi di speranza vive... 😋 😋 😋
4 anni fa
Ma noi ...agiamo e ci mangiamo...la crostata... 😋 😋 😋Quotato da Frivolousb,Be' se la speranza è l'ultima a morire...Quotato da Francesconewage,
Boh 😋 😋
4 anni fa
per restare in tema del thread 😋 😋 😄Quotato da Frivolousb,Giusto! Non vedo l'ora di divorarla...la crostata! 😋 🙂Quotato da Francesconewage,
Ma noi ...agiamo e ci mangiamo...la crostata... 😋 😋 😋
4 anni fa
È andato a put***... ops... tr*** 😮 😮 😮 😋 😋 😋Quotato da Frivolousb,Ormai... 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
per restare in tema del thread 😋 😋 😄
4 anni fa
Non trovo le parole, le avevo qui un attimo fà...Quotato da Frivolousb,Oh, Fra mi raccomando che le parole sono importanti! 😄 ;)Quotato da Francesconewage,
È andato a put***... ops... tr*** 😮 😮 😮 😋 😋 😋
4 anni fa
🎶🎵
4 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/Parole-parole-solo-parole_25817.htmlQuotato da Frivolousb,Oh, Fra mi raccomando che le parole sono importanti! 😄 ;)Quotato da Francesconewage,
È andato a put***... ops... tr*** 😮 😮 😮 😋 😋 😋
4 anni fa
non si accettano resi 😄Quotato da zortonaldo,Me ne mandi un campioncino anche a me? 🐷 💗 😄 😄 😄Quotato da Marika66,Io non mando mai foto, specialmente del culo 😄 a chi gradisce gli invio l'originale 😮 😄 😋
4 anni fa
Da prolissi a jalisse 😋 😋 😋Quotato da Frivolousb,Fiumi di parole fiumi di parole tra noiiiiiQuotato da Francesconewage,
4 anni fa
Abbiamo "truccato" il thread 😋
4 anni fa
Talvolta...e talvolta glamour 😎Quotato da Frivolousb,Da battona! 😋 ok la smetto 😄Quotato da Francesconewage,Abbiamo "truccato" il thread 😋
4 anni fa
Passare dal dito al cazzo è un attimo, poi una voltra provato sei "troia" e non esiste rimedio
4 anni fa
Succede spesso nei 3d.🤷♂️Quotato da Appagante91,È sorprendente quanto scriviate ot. Siete un dito in culo per tutti quelli che seguono questo topic.