Faccio l'amore solo se sono innamorata

311 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da coppiaestero,

effettivamente il bsx e' un "caso " a parte, ''e' un bisex''. Io l'ho inserito come scherzo a Misha, ma a ben pensarci le opzioni per un bisex sono molteplici... puo' innamorarsi della lei, puo' innamorarsi del lui, e puo' addirittura innamorarsi di entrambi lui/lei, facevo percio' osservare che a differenza di un etero/a le cose sono abbastanza diverse, sbaglio oppure e' cosi'??? In realta' io mi riferivo al post in cui ho affermato che per questi stessi motivi, PROBABILMENTE la gelosia dei bisex e' da considerarsi DIVERSA da quella degli etero. Non pretendo di avere la verita' ma che si dica che probabilmente e' proprio cosi' in diversi casi. Tutto pero' e' partito da un tentativo di perculare qualche volta anch'io il caro Misha.
Vorrei farti notare che siamo tutti persone.
In cosa la gelosia di un bsx dovrebbe essere differente nei confronti della persona che ama (o scegli tu il sentimento)?
Non mi sosterrai che i bsx provano sentimenti differenti dagli etero, vero?
Non sapevo ci fosse classismo e razzismo anche nella sfera emotiva. E che i bsx non solo differissero dagli etero perché fondamentalmente gay e perché vogliono tutti assolutamente giocare con i lui di coppia (si sa i bsx non sono esseri senzienti e in grado di discernimento, se vedono un uccello devono averlo) ma anche nei sentimenti sono differenti, non li provano come gli etero.
A quando una nuova lotta di razza basata sugli impulsi sessuali e ovviamente eterocentrica?
Quotato da alexwriters,
Quotato da coppiaestero,

.
Vorrei farti notare che siamo tutti persone.
In cosa la gelosia di un bsx dovrebbe essere differente nei confronti della persona che ama (o scegli tu il sentimento)?
Non mi sosterrai che i bsx provano sentimenti differenti dagli etero, vero?
Non sapevo ci fosse classismo e razzismo anche nella sfera emotiva. E che i bsx non solo differissero dagli etero perché fondamentalmente gay e perché vogliono tutti assolutamente giocare con i lui di coppia (si sa i bsx non sono esseri senzienti e in grado di discernimento, se vedono un uccello devono averlo) ma anche nei sentimenti sono differenti, non li provano come gli etero.
A quando una nuova lotta di razza basata sugli impulsi sessuali e ovviamente eterocentrica?
Lungi da me di affermare cio' che dici, io resto in topic, dicendo che a differenza di un/a etero/a, un bisex puo' innamorarsi della lei, puo' innamorarsi del lui, e puo' innamorarsi di entrambi lui/lei (punto). Piu' che una affermazione era una domanda: puo' ipoteticamente succedere oppure no?? Se cio' fosse vero, (che un bisex potrebbe innamorarsi di lui e di lei) e' giusto pensare che per un "lui di coppia bisex", l'approccio, verso un singolo, e' diverso dall'approccio di un "lui di coppia etero" e che (solo per questo motivo) la gelosia, almeno ipoteticamente, si manifesta e si basa su elementi psicologici diversi??
Non faccio discriminazioni ma osservo i fatti, che sono diversi.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
XHunerXP siamo ot
Apri un thread a parte per parlare di questo !
Nel 3 d ot sei stato inutilmente aggressivo Quindi non ho nessuna voglia di risponderti se non con un esempio
Persino la redazione ai tempi di charlize ha dovuto impedire con un [...]
No Misha, non la apro li, e lo sai perchè. Come stonano a te terte discussioni, stonano a me e so come andrebbe a finire, quindi evito.
Il problema è che io non ne faccio una questione di categoria, i bsx non è che sono rappresentati da loro come le coppie non sono rappresentate dalle solite coppie assurde che in tanti conosciamo.
Guarda che, anche se non posso intervenire, il forum delle coppie me lo leggo ogni tanto e non è che li escono rose e fiori ogni volta, mai mi sognerei però di inveire contro le coppie perculandole o addossndone comportamenti che sono propri solo di alcune.
Con le tue, ma non solo le tue, lasci intendere che ne fai una questione di categorie e secondo me è sbagliato.
Come delle volte ti quoto e ti do ragione, delle altre ti quoto e non te la do se credo tu non l'abbia.
Quelle battutine, ininuazioni, offendono tutti i bsx, anche quelli che mai si sognerebbero di fare certe discussioni, che rispettano le coppie, che sono "normali". Questo non può che alimentare un circolo vizioso e sminuisce i concetti oltre che, purtroppo, la tua figura , a maggior ragione per il fatto che poi non è tua intenzione.
Non sei un omofobo, non sei un qualunquista che spara a zero, non sei uno che offende a buffo, cazzo , non te ne uscire in quei modi !!!
Come vedi, chi parla in certi modi, in certe discussioni, sono sempre gli stessi, hai mai visto partecipare altri a quelle discussioni? Un motivo ci sarà no !!!
Sei liberissimo di dire " a me certe discussioni, certi modi stonano" ma da qui a dire "i bsx sono..." ce ne passa e se si incazzano, ci sta.
Ci sta che si incazzino anche quando qualcuno afferma di saper come pensano, come sentono, come ragionano, come provano emozioni tra le quali la gelosia. Ma stiamo scherzando !!! Ma se da etero ragioni da etero, ma come puoi pretendere di sapere come ragiona un bsx? E questo dando per scontato che debbano avere umanità diverse ovviamente, cosa che non sta ne in celo ne in terra se non nella specificità dell'individuo.
C'è chi da etero , parole dette, porta a scopare la moglie da gli altri, c'è chi da etero non lo farebbe mai, quale sarebbe la elosia dell'etero? Ognuno ha la è propria e non è una questione di gusti sessuali ma, puntualmente, c'è qualche etero che si crede psicologo sessuologo che sta a sbatterla su come pensano i bsx quando, ha palesemente dimostrato che delle volte non sa neanche come pensa lui contradicendosi ogni 5 minuti in una discussione.
Sono queste prese di posizione cosi lapidarie a stonare.
Per il resto, buon forum, anche quando sembro inutilmente aggressivo ma sono semplicemente categorico nei concetti che esprimo.
Finalmente ci hai messo un po? di logica
Anche se sbagli a non aprire il 3 d bisex e innamoramento perché non possiamo andare troppo ot qui ( io non posso farlo sembrerebbe una provocazione ma tu o qualsiasi bisex si) allora stabilito che non sono omofobo e sancito ( lo faccio ora) che non ho mai beatificato le coppie o gli etero in quanto categoria ( ci sono persone da brividi anche lì ) hai detto delle cose importanti !:

Cit. Alexwriters:

Ci sta che si incazzino anche quando qualcuno afferma di saper come pensano, come sentono, come ragionano, come provano emozioni tra le quali la gelosia. Ma stiamo scherzando !!! Ma se da etero ragioni da etero, ma come puoi pretendere di sapere come ragiona un bsx?

1) Stranamente ti è sfuggito che sono stato bannato perché mi sono incazzato sul forum della preparazione ,chi non sa nemmeno cosa significa guardare la propria donna prepararsi ha usato due aggettivi : insicura ,trasandata e tu però mi sottolinei che ,anche in maniera goliardica Ma non maligna ,io mi permetto di scrivere dirty love a chi Per anni ho chiesto :
Ma che significa mi piace il cazzo e non l uomo?
Potrei io mai parlare di sesso quando sono innamorato se dicessi : a me piace la fessa ma non la donna?

Non esiste un passepartout in quanto bisex , cominciamo tutti a rispettare il differente sentire ,rispettiamoci nelle diversità ,ma non facciamoci venire le crisi se Misha tocca un punto che non ti piace ,parlane sto qui !
Niente gne gne gne Soprattutto !
Un po? però mi devi concedere che ,in un forum dove abbiamo avuto no 10 giorni ma 4 anni gente che da maschio bisex pontificava sulla maternità il lavoro da fare è anche cancellare dalla lavagna quelle assurdità !
Lo si fa giorno per giorno ...ti voglio leggere la prossima dire a chi ha poca esperienza di compagne che si truccano per 12 ore :
Ma che cazzo dici ...ma hai mai giocato con la tua compagna no? E statti zitto !

Mi scuso con tutti e con la reda per l ot che per me finisce qui !
Allora :
Fare sesso quando si è innamorati ...secondo me è un vezzo femminile perché quando poi ti fa bagnare la fica tanto tanto tanto decidi che sei innamorata e risolvi il problema ! 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

No Misha, non la apro li, e lo sai perchè. Come stonano a te terte discussioni, stonano a me e so come andrebbe a finire, quindi evito.
Il problema è che io non ne faccio una questione di categoria, i bsx non è che sono rappresentati da loro come le coppie non sono rappresentate dalle solite coppie assurde che in tanti conosciamo.
Guarda che, anche se non posso intervenire, il forum delle coppie me lo leggo ogni tanto e non è che li escono rose e fiori ogni volta, mai mi sognerei però di inveire contro le coppie perculandole o addossndone comportamenti che sono propri solo di alcune.
Con le tue, ma non solo le tue, lasci intendere che ne fai una questione di categorie e secondo me è sbagliato.
Come delle volte ti quoto e ti do ragione, delle altre ti quoto e non te la do se credo tu non l'abbia.
Quelle battutine, ininuazioni, offendono tutti i bsx, anche quelli che mai si sognerebbero di fare certe discussioni, che rispettano le coppie, che sono "normali". Questo non può che alimentare un circolo vizioso e sminuisce i concetti oltre che, purtroppo, la tua figura , a maggior ragione per il fatto che poi non è tua intenzione.
Non sei un omofobo, non sei un qualunquista che spara a zero, non sei uno che offende a buffo, cazzo , non te ne uscire in quei modi !!!
Come vedi, chi parla in certi modi, in certe discussioni, sono sempre gli stessi, hai mai visto partecipare altri a quelle discussioni? Un motivo ci sarà no !!!
Sei liberissimo di dire " a me certe discussioni, certi modi stonano" ma da qui a dire "i bsx sono..." ce ne passa e se si incazzano, ci sta.
Ci sta che si incazzino anche quando qualcuno afferma di saper come pensano, come sentono, come ragionano, come provano emozioni tra le quali la gelosia. Ma stiamo scherzando !!! Ma se da etero ragioni da etero, ma come puoi pretendere di sapere come ragiona un bsx? E questo dando per scontato che debbano avere umanità diverse ovviamente, cosa che non sta ne in celo ne in terra se non nella specificità dell'individuo.
C'è chi da etero , parole dette, porta a scopare la moglie da gli altri, c'è chi da etero non lo farebbe mai, quale sarebbe la elosia dell'etero? Ognuno ha la è propria e non è una questione di gusti sessuali ma, puntualmente, c'è qualche etero che si crede psicologo sessuologo che sta a sbatterla su come pensano i bsx quando, ha palesemente dimostrato che delle volte non sa neanche come pensa lui contradicendosi ogni 5 minuti in una discussione.
Sono queste prese di posizione cosi lapidarie a stonare.
Per il resto, buon forum, anche quando sembro inutilmente aggressivo ma sono semplicemente categorico nei concetti che esprimo.
Finalmente ci hai messo un po? di logica
Anche se sbagli a non aprire il 3 d bisex e innamoramento perché non possiamo andare troppo ot qui ( io non posso farlo sembrerebbe una provocazione ma tu o qualsiasi bisex si) allora stabilito che non sono omofobo e sancito ( lo faccio ora) che non ho mai beatificato le coppie o gli etero in quanto categoria ( ci sono persone da brividi anche lì ) hai detto delle cose importanti !:

Cit. Alexwriters:

Ci sta che si incazzino anche quando qualcuno afferma di saper come pensano, come sentono, come ragionano, come provano emozioni tra le quali la gelosia. Ma stiamo scherzando !!! Ma se da etero ragioni da etero, ma come puoi pretendere di sapere come ragiona un bsx?

1) Stranamente ti è sfuggito che sono stato bannato perché mi sono incazzato sul forum della preparazione ,chi non sa nemmeno cosa significa guardare la propria donna prepararsi ha usato due aggettivi : insicura ,trasandata e tu però mi sottolinei che ,anche in maniera goliardica Ma non maligna ,io mi permetto di scrivere dirty love a chi Per anni ho chiesto :
Ma che significa mi piace il cazzo e non l uomo?
Potrei io mai parlare di sesso quando sono innamorato se dicessi : a me piace la fessa ma non la donna?

Non esiste un passepartout in quanto bisex , cominciamo tutti a rispettare il differente sentire ,rispettiamoci nelle diversità ,ma non facciamoci venire le crisi se Misha tocca un punto che non ti piace ,parlane sto qui !
Niente gne gne gne Soprattutto !
Un po? però mi devi concedere che ,in un forum dove abbiamo avuto no 10 giorni ma 4 anni gente che da maschio bisex pontificava sulla maternità il lavoro da fare è anche cancellare dalla lavagna quelle assurdità !
Lo si fa giorno per giorno ...ti voglio leggere la prossima dire a chi ha poca esperienza di compagne che si truccano per 12 ore :
Ma che cazzo dici ...ma hai mai giocato con la tua compagna no? E statti zitto !

Mi scuso con tutti e con la reda per l ot che per me finisce qui !
Allora :
Fare sesso quando si è innamorati ...secondo me è un vezzo femminile perché quando poi ti fa bagnare la fica tanto tanto tanto decidi che sei innamorata e risolvi il problema ! 😄
No, scusa, ma in che senso? 😒

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
siamo ot marcone, parla delle ragazze che non la danno se non le fai innamorare e lascia stare il mio pippotto 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Occhio che sto bisex si può pure innamorare della zia oppure del cognato ma anche della nonna 😮 in alcuni casi è successo anche con il cugino ...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
siamo ot marcone, parla delle ragazze che non la danno se non le fai innamorare e lascia stare il mio pippotto 😄
Eh, ma era per il tuo pippotto 😋

Per quanto riguarda il thread, ci sono anche quelle ragazze che professano l'assistenza perché manca l'amore. Conosco anch'io due, tre.
Bisogna guardare bene ogni singolo caso e capire la situazione. Anche Schopenhauer ce l'aveva con le donne, ma poi scopri che in realtà è tutta colpa di sua mamma che l'ha reso così cinico e aggressivo contro il mondo femminile

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alexwriters,
[quote=coppiaestero
Ma diverso da cosa?!?
Io non ho parole ma soprattutto pazienza.
L'approccio verso un singolo é lo stesso di un etero. Sei in coppia, santa polenta!
Poi forse le cose potrebbero evolversi, ma se sei in coppia sei o dovresti essere già innamorato della tua metà.
Più che basito sono allibito.
Secondo il tuo ragionamento tutte le lei etero di coppia dovrebbero temere lo scambio perché il marito/compagno/fidanzato potrebbe innamorarsi dell'altra singola o lei di altra coppia e viceversa.
Mah!
[/quote]

Se ti devi innervosire la smetto di rispondere, non voglio né provocare né disturbare nessuno perché io utilizzo veramente i miei interventi per cercare di capire e mai "sfrocolo" le persone con cui dialogo (se lo faccio lo dico esplicitamente). Fammi capire, (so che anche il bisex è in coppia ed è innamorato della moglie), a tuo giudizio, non ha nessunissima influenza psicologica il fatto che nell.incontro ci sarà anche per il lui la possibilità di realizzare qualche fantasia col singolo?!? Forse è come dici tu. Dopo questo tuo intervento sono dell.idea che io non posso sapere la qualità della gelosia del bisex (perché io non lo sono) , ma "tu", non puoi sapere se la qualità della mia gelosia di etero è uguale alla tua (perché "tu" non sei etero). Va bene così?!? Più strettamente: ogni individuo ha un proprio bagaglio attuale e pregresso di esperienze che gli altri non devono e non possono pretendere di conoscere (il bagaglio è chiuso ed è personalissimo), quindi ogni gelosia diventa personalissima e non è mai generalizzabile. Aggiungo che, visti in tale senso, anche gli altri aspetti della vita scambista sono sempre personali e ognuno li vede a modo suo e non c.è nulla di generalizzabile.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se permetti , i sentimenti non sono uguali nemmeno tra due etero e la gelosia diventa per ogni persona "personalissima" da quanto tu stesso scrivi , perciò , diciamo che ti sei già risposto da solo , ovvero che un sentimento come l'amore in un bisex non sia identico a quello di un etero è dovuto al fatto che semplicemente non sono la stessa persona e non perché abbiano preferenze sessuali differenti

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Se permetti , i sentimenti non sono uguali nemmeno tra due etero e la gelosia diventa per ogni persona "personalissima" da quanto tu stesso scrivi ......... l'amore in un bisex non sia identico a quello di un etero è dovuto al fatto che semplicemente non sono la stessa persona e non perché abbiano preferenze sessuali differenti [...]
Io parlavo di gelosia, non di amore... aggiusterei la tua frase di sopra in questa... CHE
la GELOSIA in un bisex non sia identica a quella di un etero è dovuto al fatto che semplicemente non sono la stessa persona e SE HANNO preferenze sessuali differenti NON POSSIAMO SAPERE SE CAMBIA E COSA CAMBIA.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Henry_Dante,
Se permetti , i sentimenti non sono uguali nemmeno tra due etero e la gelosia diventa per ogni persona "personalissima" da quanto tu stesso scrivi ......... l'amore in un bisex non sia identico a quello di un etero è dovuto al fatto che semplicemente non sono la stessa persona e non perché abbiano preferenze sessuali differenti [...]
Io parlavo di gelosia, non di amore... aggiusterei la tua frase di sopra in questa... CHE
la GELOSIA in un bisex non sia identica a quella di un etero è dovuto al fatto che semplicemente non sono la stessa persona e SE HANNO preferenze sessuali differenti NON POSSIAMO SAPERE SE CAMBIA E COSA CAMBIA.
Puoi cambiare il nome del sentimento di riferimento con ciò che ti piace di più , ma il concetto non cambia
P.s non riesco a capire cosa intendi con cambia ? Cosa cambia? E cambia rispetto a cosa?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sono entrambi sentimenti ok ma io avevo parlato di gelosia. giustamente per l.amore, difficilmente posso immaginare che un etero possa innamorarsi di uno dello stessi sesso (a meno che a sua volta non si riveli bisex), ma di un bisex lo posso immaginare anche se NULLA POSSO SAPERE sulla tipologia del loro amore (posso conoscere il mio modo di amare che e' solo rivolto ad una donna, mentre verso uomo posso nutrire amicizia, fiducia, stima ecc...) e non quello degli altri), che almeno in teoria "può" anche essere dello stesso tipo e contemporaneo verso Lei e/o verso l.Altro (oppure un bisex non puo' innamorarsi di un Lui??? Questo lo supponevo ma non posso saperlo. Se e' cosi' allora hai ragione tu ed io fin qui ho sbagliato tutto il ragionamento compreso le ipotesi fatte.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ohh.... la domanda e' brevissima e semplice, e se potete chiaritemi le idee, non sono un extraterrestre, e ho i miei difetti, i miei dubbi e poche certezze, come tutti, ... -Un bisex puo' o non puo' innamorarsi allo stesso modo di un lui oppure di una lei? Chiarito questo punto ci arrivero' da solo alla soluzione e se ho sbagliato avro' l'umilta' di ammetterlo.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Ohh.... la domanda e' brevissima e semplice, e se potete chiaritemi le idee, non sono un extraterrestre, e ho i miei difetti, i miei dubbi e poche certezze, come tutti, ... -Un bisex puo' o non puo' innamorarsi allo stesso [...]
Gli esseri umani rispondono tutti alle stesse leggi che governano i sentimenti. Questi possono avere una sfumatura come l'ossessione.
Un uomo non ama diversamente di una donna, a prescindere da chi è l'oggetto del suo sentimento e del suo orientamento sessuale.
Stessa cosa per la gelosia, che sia uomo o donna, quando si ha il sospetto, il timore o la certezza che si possa perdere l'altro, quello che si prova é identico sia per l'uomo che per la donna.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non c è bisogno dell amore per essere gelosi ,c è gente che non lo sa nemmeno cosa è l amore ed è gelosissima ,l amore non è assolutamente uguale tra uomo e donna ,le donne partoriscono gli uomini quindi puoi facilmente immaginarlo
Per l amore non c’è una qualità differente a seconda degli orientamenti sessuali ,esiste però una statistica degli innamoramenti condizionata dall orientamento nella realtà sociale in italia nel 2020 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Non c è bisogno dell amore per essere gelosi ,c è gente che non lo sa nemmeno cosa è l amore ed è gelosissima ,l amore non è assolutamente uguale tra uomo e donna ,le donne partoriscono gli uomini quindi puoi facilmente immaginarlo
Per l amore non [...]
Qual è la differenza tra l'amore della donna rispetto a quello dell'uomo?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Se permetti , i sentimenti non sono uguali nemmeno tra due etero e la gelosia diventa per ogni persona "personalissima" da quanto tu stesso scrivi , perciò , diciamo che ti sei già risposto da solo , ovvero che un sentimento come l'amore i [...]
Saresti da appoggiare, ma solo in via platonica 😄 .
L'amore è un sentimento, mica una dote 😮 dimostrazione ne è che tanto l'uomo quanto la donna amano, sono gelosi, provano affezione o odio... Poi ognuno esprime queste forme di amore nel modo personalissimo che ritiene più attinenti al proprio vivere. Sono le persone ad esprimersi diversamente, non i sentimenti: un/una bisex può amare meglio o peggio di un eterno e viceversa, solo perché esprimerà quel sentimento meglio o peggio (non serve neanche uno studiato a capirlo!) 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Se permetti , i sentimenti non sono uguali nemmeno tra due etero e la gelosia diventa per ogni persona "personalissima" da quanto tu stesso scrivi , perciò , diciamo che ti sei già risposto da solo , ovvero che un sentimento come l'amore i [...]
L'amore è un sentimento, mica una dote 😮 dimostrazione ne è che tanto l'uomo quanto la donna amano, sono gelosi, provano affezione o odio... Poi ognuno esprime queste forme di amore nel modo personalissimo che ritiene più attinenti al proprio vivere. Sono le persone ad esprimersi diversamente, non i sentimenti: un/una bisex può amare meglio o peggio di un eterno e viceversa, solo perché esprimerà quel sentimento meglio o peggio (non serve neanche uno studiato a capirlo!) 😄
Perché, tu ritieni che i sentimenti si possono controllare?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da marcone012,
Quotato da alessiocince,

Controllare, no. Esprimere in base alle proprie propensioni si.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da marcone012,

Controllare, no. Esprimere in base alle proprie propensioni si.
Concordo che il carattere di ogni singolo individuo fa da filtro nella manifestazione, ma io avevo capito che il dubbio era sul fatto di amare o esseri gelosi in modo diverso in base all'orientamento sessuale e non di come poi viene mostrato.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcone012,
Quotato da mishaemasha,
Per l amore non [...]
Qual è la differenza tra l'amore della donna rispetto a quello dell'uomo?
La donna , come ti dicevo è madre , tende ad estendere questa caratteristica al partner che, se uomo è solo figlio e tende a estendere questa caratteristica al partner anche lui !
Un paio di esempi :
Quando leggiamo di un femminicidio ,spesso ci capita di pensare :
Ma sta scema , che già era stata picchiata e minacciata, perché ha accettato di vedere l ultima volta il suo ex in macchina da sola con lui ?
Quasi se le è meritate le 16 coltellate....un uomo non lo farebbe mai !
Infatti è così , l amore di donna è più profondo di quello maschile ,una donna che ti ha amato veramente si sente cattiva e sbagliata se non ascolta il dolore del suo ex
Anche la gelosia cambia , un uomo veramente innamorato magari ti lascia ma non smette di amarti , la donna invece è ferita a morte dal tradimento ed è capace di odiarti per tutta la vita ,l uomo quando si innamora di nuovo se ne fotte del tradimento subito dalla ex

Attenzione , mozione d ordine:
Parliamo di amore ,cioè di una percentuale molto bassa della gente che sta insieme !
L amore e l innamoramento non sono lo standard sono un periodo privilegiato della vita di ognuno di noi!