L’abile corteggiatore

266 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
#BomberInAction#TopSeductionSkillz 😇 😳 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sfido i singoli a farci esempi pratici di abili corteggiatori... Ogni uomo, e ogni donna, che sia singolo o in coppia, ha una sua propria idea di come corteggiare ed essere corteggiato, le stesse persone, oggi potrebbero indicare una modalita' e domani un altro modo.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da TOPPLAYER,
#BomberInAction#TopSeductionSkillz 😇 😳 😎
Nel primo messaggio avevi chiesto le foto della faggina? 😄 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cp88888,
Nel primo messaggio avevi chiesto le foto della faggina? 😄 😋
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma dev'essere la paziente ricoverata nella camera accanto a quella di @Topplayer... 😄 😄 😄
ioelemiepersonalita01
Beh però è gnocca e simpatica 😄 😄 😋...magari ci sposiamo 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
«O donna in cui la mia speranza vige,
e che soffristi per la mia salute
in inferno lasciar le tue vestige,
di tante cose quant’i’ ho vedute,
dal tuo podere e da la tua bontate
riconosco la grazia e la virtute.
Tu m’hai di servo tratto a libertate
per tutte quelle vie, per tutt’i modi
che di ciò fare avei la potestate.
La tua magnificienza in me custodi,
sí che l’anima mia, che fatt’hai sana,
piacente a te dal coro si disnodi».

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da TOPPLAYER,

Beh però è gnocca e simpatica 😄 😄 😋...magari ci sposiamo 😄 😄 😄 😋
Vengo a fare da testimone! 💗
Non ti invito perché poi al ristorante ti mangi tutto tu! 😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da pomponio,
«O donna in cui la mia speranza vige,
e che soffristi per la mia salute
in inferno lasciar le tue vestige,
di tante cose quant’i’ ho vedute,
dal tuo podere e da la tua bontate
riconosco la grazia e la virtute.
Tu m’hai di servo tratto a liberta [...]
Annunci69DanteProject. E il DDP muto.
Non siete mai contente...neanche Dante serve...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da pomponio,
Non citando versi a caso, soprattutto se sono versi di congedo e insidiosissimi da attualizzare, ma serve, serve. Conquistata con una versione piuttosto insolita e rara della Commedia. Un grandissimo gesto di attenzione nei miei confronti - l'ho vista a una fiera, tra mille oggetti e mille libri, e dopo mesi era in camera mia per il mio compleanno.
Ecco, il bravo corteggiatore fa soprattutto questo: mi ascolta e mi osserva attentamente anche quando è (sembra) distratto. Spontaneamente, senza pensare a quanto tempo staremo insieme o quanto sarà lungo il pezzo di strada che percorreremo insieme - qualche ora, migliaia di kilometri.
perdonami...........che palleeeee.... 😳

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da gerryluis,
perdonami...........che palleeeee.... 😳
Spoiler: sicuramente c'è qualcun* che pensa che l'abile corteggiatore... sia tu. Non temere.
non ti offendere non era mia intenzione farlo....ma sinceramente penso che è ora di finirla .....non può girare il mondo sempre intorno a voi....

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da pomponio,
Non citando versi a caso, soprattutto se sono versi di congedo e insidiosissimi da attualizzare, ma serve, serve. Conquistata con una versione piuttosto insolita e rara della Commedia. Un grandissimo gesto di attenzione nei miei confronti - l'ho vista a una fiera, tra mille oggetti e mille libri, e dopo mesi era in camera mia per il mio compleanno.
Ecco, il bravo corteggiatore fa soprattutto questo: mi ascolta e mi osserva attentamente anche quando è (sembra) distratto. Spontaneamente, senza pensare a quanto tempo staremo insieme o quanto sarà lungo il pezzo di strada che percorreremo insieme - qualche ora, migliaia di kilometri.
Sì vabbe...poi magari arriva Chef Rubio che non sa scrivere manco il nome suo con la penna e gliela dai subito senza corteggiamento 😄 😄 😄 😄
(Oddio salvatemi 😄 😄 😇 💋)

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il mondo non si è mai fermato mai un momento
La notte insegue il giorno ed il giorno verrà 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da padovani,
Soltanto adesso io ti guardo...nel tuo silenzio io mi perdo...e sono niente accanto a Te, Principessa 😄 😇 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da padovani,
Jimmy Fontana! 😄
😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da padovani,
Jimmy Fontana! 😄
Jimmy Numero Uno, altro che quel pirla tatuato di Fedez 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Sì vabbe...poi magari arriva Chef Rubio che non sa scrivere manco il nome suo con la penna e gliela dai subito senza corteggiamento 😄 😄 😄 😄
(Oddio salvatemi 😄 😄 😇 💋)
Le competenze di lettoscrittura non sono strettamente necessarie per prestare attenzione all'altro, in generale. Diciamo che in un secondo momento ne tengo conto e un "abile corteggiatore", per me, sa usare a meraviglia la penna e la tastiera per scrivermi, se vuole/deve farlo.
Hai visto come mi ricordavo che ti piaceva Chef Rubio? 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Nexuss,

Jimmy Fontana! 😄
Jimmy Numero Uno, altro che quel pirla tatuato di Fedez 😄 😄
😄
Fedez - Magnifico
Pero' questa non è niente male 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da pomponio,
💗 💗 💗

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Ho idea che un resistente corteggiatore dovrebbe avere i testicoli infrangibili.
Uno bravo valuta se il target valga la pena, ché a star dietro agli unicorni alla fine ci si logora.
E gli unicorni non esistono.
Ergo... [...]
Diciamo anche che per qualcuno può diventare una sfida a prescindere dal target ma evitando che si trasformi in un' ossessione altrimenti sei fritto.
Conobbi tanto tempo fa per motivi di lavoro una ragazza che pensavo potesse essere quella giusta per me, tipa difficilissima.
Ho scoperto da poco che convive da 12 anni con il suo "compagno storico" (termine bruttino per definire un Amore, almeno secondo me).
Ogni tanto ci sentiamo al telefono e per messaggio per parlare di fatti personali, devo dire che mi da parecchio corda e mi ha promesso che ci faremo a breve una cena e che la vedrò "più bella di quando ci siamo visti la prima volta". 😄 😳
Magari dopo 12 anni lo vuole tradire, magari si diverte a prendermi in giro o magari vuole semplicemente che io diventi il suo migliore amico.
Una mia amica mi ha detto di lasciarla perdere perché è una stronza che non mi merita e la sta portando troppo per le lunghe. Oltretutto è pure fidanzata da 12 anni. 😄 😄 😄
Io però non ho nulla da perdere e gioco fino alla fine, con le dovute precauzioni. 😋
D'altronde se mi risponde e mi fa capire che ha piacere di sentirmi, perché smettere di scriverle anche se è fidanzata? 😎 😋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
tante belle ed interessanti teorie.
Tuttavia è Sabato, c'è qualcuno che stasera ne mette in pratica almeno una?
?ier

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,

Ho un amico che ha la stessa capacità di ascolto con le donne, che però puntualmente lo friendzonano. Purtroppo lo frega l'altezza. 1,65 m.
La Princy è una bravissima ragazza, con lei un approccio del genere può funzionare...ma con alcune è meglio se ti dimentichi proprio di fargli gli auguri per il compleanno. 😄 😄 😋