In vacanza col bull

63 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da Italianczech79,
ho usato il termine padrone per completare la metafora del cane.. Mi considero ancora il suo uomo, lui e' il suo bull, allora se deve scegliere tra i 2, scegliera' il suo uomo, no? Il bull e' un extra, che subentra x un po [...]
Amico, hai la villa ? Hai i soldi che il nero non ha ? Lui ha una mazza che tu non hai? Mandala a quel paese. Non è stata ai patti.
Tu troverai tante di quelle donne il tempo lenirà le tue ferite. Sbrigati prima del rientro valigie fuori del cancello della villa
In effetti...

È vero che ognuno ha i propri giochi e nessuna scelta altrui è da criticare ma..un conto è una lei che gioca da sola con un altro (possibilmente sempre diverso) e solo per il tempo del gioco sessuale, ben altro un "Ciao caro ci vediamo la settimana prossima".
Anche a me più che una moglie, da l'impressione di una che non vuole rinunciare a villa e soldi.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A suo dire la frittata è già fatta.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.02.2013 -

Spero non ti abbia detto:
"Stai sereno Gianni Letta" 😎[/quote]

scusa ma per amor di precisione era Enrico Letta 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 17.07.2020 -
E´questo il dubbio atroce che ho.
Entrambi dicono "stai sereno", non vogliamo rovinare la famiglia, vogliamo solo scopare..
Eppure il dubbio resta, perché come dicevo prima non é naturale scopare la moglie di un altro, se ne sei davvero innamorato, e non volerla tutta per te..Se sei innamorato, donna o uomo che sia, vuoi prima o poi un rapporto esclusivo..vuoi solo stare con lei..

Comunque mentre scrivevo questa righe ci sono arrivato: ho capito tutto..
Seguitemi nel mio ragionamento..poi mi do all´alcool..
1- Lui é innamorato ma non pretende l´esclusivitá "formale", gli basta quella "sostanziale": cioé, sa di essere il maschio che lei preferisce in assoluto e non gli serve portarla via di casa e andarci a vivere asssieme.
Sa che lei scopa con lui come con nessuno e che io marito sono il suo "fratellino" che le vuole bene ecc ma non rappresento una "minaccia": chi la fa impazzire veramente é lui. E questa sicurezza gli basta, non deve andarci a vivere assieme, basta a lui sapere che ogni mese la vede per qualche giorno-notte per restarne innamorato
2- Lei é innamorata ma non vuole rovinare la famiglia. Quindi non puo´ rinunciare a lui in alcun modo, solo si impegnerá a darmi extra emozioni erotiche x farmi accettare la situation
3- Io sono fortunato che ho la moglie felice, anche se non ne sono io la causa diretta

Come in una squadra di calcio, quando arriva un nuovo fenomeno quello vecchio deve accettare di fargli da spalla e fargli segnare i gol per fare il bene della squadra.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
mio pensiero personale,il cuore nn può battere per due persone contemporaneamente.....può essere eccome che per una persona vuoi bene provi tanto affetto ecc ecc,ma non che si amano due donne/uomini....insieme 😒

4 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 17.07.2020 -
dipende cosa intendi per "cuore che batte"
Nel caso nostro, sono certe 2 cose:
1- lei ama lui e me contemporaneamente
2- il suo cuore batte solo prima degli incontri con lui e-o quando lui le scrive qualche messaggio d´amore
Puoi amae una persona senza piú sentire il batticuore, che invece senti per il nuovo amore

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da newcouple69,

"Stai sereno Gianni Letta" 😎
scusa ma per amor di precisione era Enrico Letta 🙂 🙂[/quote]

Vero, scusami. Data la tipologia del sito....ho fatto una bella gaffe a sbagliare il nome del TROMBATO. 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
E´questo il dubbio atroce che ho.
Entrambi dicono "stai sereno", non vogliamo rovinare la famiglia, vogliamo solo scopare..
Eppure il dubbio resta, perché come dicevo prima non é naturale scopare la moglie di un altro, se ne sei davvero i [...]
Scusa la franchezza ma tu stesso ti stai definendo (correttamente) come un cornuto a tutti gli effetti.
Di conseguenza i casi sono due.
1) ti piace questo status e allora non c'è problema.
2) non ti piace la situazione e allora la soluzione è allontanare DEFINITIVAMENTE il bull e togliertelo dalle palle per sempre.
Poi, se nel seondo caso, tua moglie fosse contraria, ti togli dalle palle pure lei e vivi sereno.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
C’è poco da girarci attorno per come la vedo io. Dici che stai male per come si è messo il vostro (o meglio, loro) rapporto, bene troncalo! Vai la e mandi via l’amico, per cominciare, poi parli chiaro a tua moglie, le spieghi come ti fa sentire questo triangolo particolare ed infine (se serve) la metti davanti alla fatidica scelta.. o me, o lui. Ma temo però che la risposta potrebbe non essere del tutto veritiera se sceglierà te, visto il tipo di coinvolgimento che hai/avete lasciato sbocciare per questi mesi/anni. È probabile che scelga te ma continui a vedere lui di nascosto, mettitela via..
Non capisco comunque cosa ti trattenga dal metterti in macchina e andare a prendere ciò che ti rende felice 🤷🏽‍♂️ Misteri

4 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da EmJk,
C’è poco da girarci attorno per come la vedo io. Dici che stai male per come si è messo il vostro (o meglio, loro) rapporto, bene troncalo! Vai la e mandi via l’amico, per cominciare, poi parli chiaro a tua moglie, le spieghi come ti fa sentire quest [...]
Eh ma allora non ha senso, se giá intuisco che sará cosí..voglio dire..o un nemico lo puoi combattere oppure fattelo amico..
E´una situazione davvero strana e complicata..per questo scrivo e mi sfogo qui, per capire voi cosa fareste al posto mio..
Ma alla fine ogni cuckold in questa situazioni é tremendamente solo..e deve decidere da solo..
E´ la prima volta che lei si fa una vacanzetta con lui e il rospo non é facile da digerire come sembrava a parole..

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da EmJk,
C’è poco da girarci attorno per come la vedo io. Dici che stai male per come si è messo il vostro (o meglio, loro) rapporto, bene troncalo! Vai la e mandi via l’amico, per cominciare, poi parli chiaro a tua moglie, le spieghi come ti fa sentire quest [...]
Eh ma allora non ha senso, se giá intuisco che sará cosí..voglio dire..o un nemico lo puoi combattere oppure fattelo amico..
E´una situazione davvero strana e complicata..per questo scrivo e mi sfogo qui, per capire voi cosa fareste al posto mio..
Ma alla fine ogni cuckold in questa situazioni é tremendamente solo..e deve decidere da solo..
E´ la prima volta che lei si fa una vacanzetta con lui e il rospo non é facile da digerire come sembrava a parole..
Scusa, ma prima che lei partisse per questa vacanza tu eri d'accordo?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da newcouple69,

"Stai sereno Gianni Letta" 😎
scusa ma per amor di precisione era Enrico Letta 🙂 🙂[/quote]

Vero 🙂

...il povero Enrico

4 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da EmJk,
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Essere cuck o cornuto come intendi non significa essere senza palle. Cacciali via per inadempienza contrattuale ed inizia una nuova vita. E smettila di arrovellarti e pensare che stanno scopando senza di te. Ciao

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Fregatene. Stai sereno

4 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
In un altro tuo commento non ti definivi cuck, ora si? Buona fortuna 😊

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
C’è qualcosa che stride.
Lui è una bomba erotica e lei ne è innamorata, è da più di un anno che si vedono ma comunque avete sentito l’esigenza di iscrivervi su di un sito di scambisti due settimane fa.

E come primo intervento un thread sulla bella moglie in vacanza con il bull di colore carismatico e sexy.

Mah, fatico a stare seria.
Per dire.

Poi ognuno ha le sue pene.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
C’è qualcosa che stride.
Lui è una bomba erotica e lei ne è innamorata, è da più di un anno che si vedono ma comunque avete sentito l’esigenza di iscrivervi su di un sito di scambisti due settimane fa.

E come primo intervento un thread sulla bell [...]
eh Ma si dai ci sta!! ( emoticon naso lungo) ... A me personalmente interessa sapere fin Dove arriva. Lui "padrone" di "cane" aspetta che il suddetto cane ritorni.. .

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da velvetMorgana,
C’è qualcosa che stride.

E come primo intervento un thread sulla bell [...]
eh Ma si dai ci sta!! ( emoticon naso lungo) ... A me personalmente interessa sapere fin Dove arriva. Lui "padrone" di "cane" aspetta che il suddetto cane ritorni.. .
O è un Cuck o è un master, si decida.
Ha qualche problema con l’identura Sessuale.

Oppure.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Avrà più personalità. ..capita 🙂 Io ce lo dico che oramai la frittata è fatta ma lui non ascolta. Si sviolina la situation da diverso tempo. Leggo x curiosità più che altro

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
"Come quando si gioca a Sasso carta forbice.... Bull batte padrone di cane e bigbamboo batte Bull... Ma si può sapere che ha lasciato il cancello aperto e fatto scappare il cane?"