Tutti i Post di Italianczech79


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Italianczech79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Italianczech79

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
Per chi volesse sapere come e' finita..
La moglie e' rientrata a casa, dopo alcune prime ore di tensione ci siamo riapacificati e la nostra relazione e' molto forte: facciamo l'amore intensamente e la vacanza col bull, sebbene molto dura da assorbire per me, ci ha fatto bene..
Credo che mia moglie abbia un cuore molto grande e riesca ad amare contemporaneamente 2 uomini senza essere "una troia", ma restando sincera e onesta con tutti 2, anche perche lui la ama molto ma non vuole "portarmela via".. Situazione molto particolare la nostra.. Io comunque sono felice: lei e' bellissima come mai prima, morbida e sensuale, fa aerobica + spesso ed ha un culetto che, guardato e toccato prima di dormire, ti fa addormentare col sorriso..

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
questo universo dei cuckold raccoglie soggetti strani e deviati..tipo i maschi che mangiano il seme del bull e si fanno umiliare nei modi piu assurdi..Io non sono cosi e non mi piace farmi umiliare..
Quando si fa sesso in 3, non é che il bull mi dice "cornuto, ora guarda come ti scopo la moglie ecc" Io li guardo e mi masturbo perché mi eccitano i loro corpi..é come vedere un bel film porno..live..
Mi piace vedere la mia donna che scopa con un altro, ma deve essere una situazione erotica e poi finisce li..cioé, si puo fare un paio di volte l´anno..ma non sono impotente e lei é ben contenta di fare sesso con me normalmente..
Giusto per chiarire la mia posizione..
Per concludere: lasciare la moglie in vacanza col bull da sola per una settimana é troppo..non fatelo!

Solo

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
mi fanno tristezza i commenti di chi vuole per forza classificare qualcuno.
La motivazione che spinge una coppia ad iscriversi al sito puo´essere la piú varia: uno puo´ farlo giusto cosi per vedere la reazione delle coppie o per cercare qualcuno durante l´estate ecc...
Comunque, io da parte mia posso solo dire che io´che ho scritto corrisponde al vero e che sono attualmente un uomo con mille pare e contraddizioni..anche per questo scrivo, per vedere se qualcuno ha la stessa situazione mia..
Io non sono un master, né un cuckold, noi non siamo scambisti..nel senso di abitué degli swingers..che abbiamo visitato forse 2 o 3 volte in vita nostra.
Io sono etero 100%, a lei piacciono i maschi, soprattutto i negroni. A me piace vedere lei con un negrone.
Abbiamo questa storia iniziata come un gioco ed ora la situazione é andata oltre quello che ci si sarebbe aspettati col negrone bull che abbiamo da + di 1 anno..e quindi per quello scrivo..per cercare di capire cosa fare..
Una settimana in ferie con me e una da sola col suo bull..la prima volta..é normale che sto in paranoia??



» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
Quotato da EmJk,
C’è poco da girarci attorno per come la vedo io. Dici che stai male per come si è messo il vostro (o meglio, loro) rapporto, bene troncalo! Vai la e mandi via l’amico, per cominciare, poi parli chiaro a tua moglie, le spieghi come ti fa sentire quest [...]


Eh ma allora non ha senso, se giá intuisco che sará cosí..voglio dire..o un nemico lo puoi combattere oppure fattelo amico..
E´una situazione davvero strana e complicata..per questo scrivo e mi sfogo qui, per capire voi cosa fareste al posto mio..
Ma alla fine ogni cuckold in questa situazioni é tremendamente solo..e deve decidere da solo..
E´ la prima volta che lei si fa una vacanzetta con lui e il rospo non é facile da digerire come sembrava a parole..

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
dipende cosa intendi per "cuore che batte"
Nel caso nostro, sono certe 2 cose:
1- lei ama lui e me contemporaneamente
2- il suo cuore batte solo prima degli incontri con lui e-o quando lui le scrive qualche messaggio d´amore
Puoi amae una persona senza piú sentire il batticuore, che invece senti per il nuovo amore


» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
E´questo il dubbio atroce che ho.
Entrambi dicono "stai sereno", non vogliamo rovinare la famiglia, vogliamo solo scopare..
Eppure il dubbio resta, perché come dicevo prima non é naturale scopare la moglie di un altro, se ne sei davvero innamorato, e non volerla tutta per te..Se sei innamorato, donna o uomo che sia, vuoi prima o poi un rapporto esclusivo..vuoi solo stare con lei..

Comunque mentre scrivevo questa righe ci sono arrivato: ho capito tutto..
Seguitemi nel mio ragionamento..poi mi do all´alcool..
1- Lui é innamorato ma non pretende l´esclusivitá "formale", gli basta quella "sostanziale": cioé, sa di essere il maschio che lei preferisce in assoluto e non gli serve portarla via di casa e andarci a vivere asssieme.
Sa che lei scopa con lui come con nessuno e che io marito sono il suo "fratellino" che le vuole bene ecc ma non rappresento una "minaccia": chi la fa impazzire veramente é lui. E questa sicurezza gli basta, non deve andarci a vivere assieme, basta a lui sapere che ogni mese la vede per qualche giorno-notte per restarne innamorato
2- Lei é innamorata ma non vuole rovinare la famiglia. Quindi non puo´ rinunciare a lui in alcun modo, solo si impegnerá a darmi extra emozioni erotiche x farmi accettare la situation
3- Io sono fortunato che ho la moglie felice, anche se non ne sono io la causa diretta

Come in una squadra di calcio, quando arriva un nuovo fenomeno quello vecchio deve accettare di fargli da spalla e fargli segnare i gol per fare il bene della squadra.




» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
ho usato il termine padrone per completare la metafora del cane.. Mi considero ancora il suo uomo, lui e' il suo bull, allora se deve scegliere tra i 2, scegliera' il suo uomo, no? Il bull e' un extra, che subentra x un po alla coppia, ma che poi se ne va..in teoria..

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
Eravamo una coppia perfetta. Poi ora non ne sono + cosi sicuro..lei sicuro mi eccita + di prima, ma io non sono + sicuro e sciolto come prima..sono spesso nervoso, le controllo il cellulare ecc
Dalla mia parte ho il fatto che lui non ha ville sul mare o un contesto sociale dove lei potrebbe stare, quindi che lei vada a vivere con lui é attualmente improbabile.
Io comunque ho adottato questa tattica: bloccata su whatsapp e bloccato pure sms e chiamate, non avra nessun feedback da me.per 7 giorni, una cosa mai successa prima.
Togliendo le basi su cui si reggeva il rapporto, cioé la sua serenitá di avere comunque di base il mio supporto e su questo poter troieggiare con altro cazzo, dovrebbe accorgersi di avere esagerato e tornerá colla coda tra le gambe dal suo vero padrone.
Chissá..magari invece si incazzerá con me definitivamente per aver rovinato tutto..ah la gelosia, che brutta bestia..

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
Lei non é innamorata solo della fisicitá di lui, é questo il problema: é che lui ha davvero tutto, sia fisicitá sia cuore e passione per lei..Certamente é vero amore..ed é pure innamorata.

Punto 1: Il fatto che lo ami non mi dá fastidio, anche io diciamo che "lo amo", cioé gli voglio bene e so che non le farebbe niente di male ecc. Solo mi fa incazzare che lei é pazza di lui! Cioé, un conto é amare, un conto é stare la sera su whatsapp attendendo i suoi messaggi

Punto 2: a me piace se si fanno le cose a 3, io posso anche guardare. Non sapere che cazzo sta facendo tutto il giorno con lui mi fa impazzire di nervosismo

Punto 3: ho l´autostima sotto i piedi, gliel´ho detto, lei mi dice "cercati qualche hobby, curati il corpo ecc" ma poi quando lei non é con me ma sta con lui ricado nell´inferioritá + estrema

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
il problema é che non é nemmeno una relazione poliamorosa, dove la donna ama 2 uomini che sono + o meno sullo stesso livello erotico e dove non c´é uno che primeggia. Solitamente infatti le relazioni poliamorose sono tra 3 sfigatelli o comunque tra persone di medio-basso livello erotico: non conosco storie di relazioni poliamorose durature dove almeno 1 dei 3 sia una bomba erotica.
Invece nel nostro caso lui é una bomba erotica e lei se ne é innamorata.
E alcune domande sorgono spontanee:
- fino a che punto il marito puo´accettare che sua moglie sia innamorata di un altro?
- se é innamorata di lui, ma non vuole andarci a vivere e comunque facciamo l´amore regolarmente e lei vuole solo ogni tanto del tempo libero per stare con lui, é ammissibile la cosa?
- lei grazie a questa relazione é chiaramente + bella, sicura di sé e si sente divina e in grado di conquistare chiunque.
Io invece ho la mia self-confidence sotto zero e questo é pericolosissimo per la coppia. Il tempo libero durante il quale lei scopa con lui, io devo stare coi bimbi, non posso farmi anche io qualche bella amante e diventare cosí + fiko..
Quindi che devo fare? Accettare comunque la situation??

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
Lui é piú vecchio e con molta esperienza, noi abbiamo 40 e 37.
A quanto dice lui, lui non vuole portarmela via: é tanto tempo che va avanti questa storia e finora non ha fatto strappi o richieste strane.
Il problema é che queste frasi fatte che le persone dicono mi fanno tristezza, come quelli che dicono "non voglio assolutamente innamorarmi ecc".
La natura umana porta l´uomo e la donna ad innamorarsi e l´innamoramento é un processo a 2.
Si dice 2 cuori ed una capanna, non 3 cuori, ed é ovvio che ognuno nel profondo cerca l´anima gemella, qualsiasi cosa si sforzi di dire o di pensare.
Come insegna la storia del delitto Casati Stampa, questi giochi cuckold vanno avanti senza intoppi finché il marito riesce a gestire la situazione e i maschi scelti per la donna sono uomini che possono pure "innamorarsi" di lei, ma che restano nell´ambito dell´uomo ordinario. La donna se il scopa, anche con gusto, anche piú volte, anche passando del tempo assieme, ma non se ne innamora, cioé non vuole creare qualcosa di nuovo, una coppia nuova.
Pero´ se capita la volta che il bull scelto ha qualcosa di straordinario, che lei nel suo intimo cercava e non aveva nel marito, allora sono cazzi.
Questo é il caso nostro: tipo pieno di muscoli, nero, alto, con un cazzone grosso, pazzo di lei e in piú molto caldo e carismatico. Ed é questo secondo me il punto fondamentale: cio´che fa impazzire la donna vera non é il maschio in sé, ma la passione che lui prova per lei.
In questo caso il marito la prende profondamente nel culo, cornuto e mazziato, e non puo´ nemmeno parlarne con nessuno, perché chiaramente ti direbbe "ma sei scemo, gliel´hai fatto conoscere tu"
E quando ce l´hai nel deretano, é inutile muoversi e ribellarsi, perché si farebbe solo peggio: meglio comunque sopportare il dolore e sperare che col tempo l´ano si adatti al siluro ospite.
Non credo ci siano altre soluzioni efficaci al momento





» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
si possono amare 2 persone, ma si é innamorati solo di una.
Io e lei siamo stati assieme la settimana scorsa, ora lui é con lei.
Ma é stata una cazzata: il bull puo andare in ferie con la coppia, ma non con lei da sola.
E´ troppo

» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
Non so cosa fare, appunto ho paura a fermare 2 innamorati..cioé, la situazione é chiara: lei ama 2 uomini, me e lui, ma siccome non si puo essere innamorati di 2 persone, é chiaro che lei é innamorata di lui e non di me.
Ora inizio pure a dubitare anche del fatto che lei possa stare con lui solo se sa che anche io sono felice: all´inizio era sicuramente cosí, ma credo che ora la relazione tra loro 2 sia cosi forte ed intensa che ha preso una strada autonoma: lei gode con lui indipendentemente dal fatto che io sto soffrendo..se soffro cazzi miei..
Io so solo che non posso accettare di stare 5 giorni e 5 notti con lei che scopa con lui al mare e io che non vedo nulla..e non so nulla..
Non é piú un gioco, il gioco é quando si divertono tutti 3


» Nell'argomento: In vacanza col bull
4 anni fa
estero,
- Coppia -
Iscritto: 17.07.2020
Post: 14
Ciao a tutti, vi racconto la nostra situazione perché ho bisogno di un consiglio.
Da + di 1 anno mia moglie frequenta un negrone superdotato, ex pornoattore, che la soddisfa e che si é innamorato di lei.
L´anno scorso siamo andati in vacanza 2 settimane e lui ci ha ragigunto al mare per fare 3 notti con noi.
Dopo questa esperienza, i loro incontri sono continuati anche d´inverno, la maggior parte delle volte loro si vedevano da soli, ogni tanto si stava insieme in 3, io lo considero comunque "uno di famiglia", visti i tanti incontri assieme.
Lei pero´ é pazzamente innamorata di lui e lui pure, cosi quest´anno si é alzata l´asticella di parecchio: cioé, lei ora é in vacanza 1 settimana con lui.
E io soffro di gelosia come mai in vita mia..
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Al rientro dalle loro ferie dovrei dire alla moglie di chiudere con lui se vuole salvare il matrimonio?
Qualcuno ha passato una situazione simile?
Io non mi ritengo un cuckold classico..cioé non mi piace farmi umiliare cosi..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni