3 anni fa
conoscete siti simili a ciao amigos? purtroppo non funziona più
3 anni fa
Ciao, funzionaaa funziona! devi solo aggiornarlo, lo pensavo pure io! Lavoraci un po e vedrei che riprenderai a segarti tranquillamente!Quotato da bel1993,conoscete siti simili a ciao amigos? purtroppo non funziona più
3 anni fa
mi da lo stesso problema di sempreQuotato da maturoto60,Ciao, funzionaaa funziona! devi solo aggiornarlo, lo pensavo pure io! Lavoraci un po e vedrei che riprenderai a segarti tranquillamente!Quotato da bel1993,conoscete siti simili a ciao amigos? purtroppo non funziona più
comunque mi sto per collegare su cam4 o chaturbate (ancora non ho deciso)
3 anni fa
piace molto anche a me.
se qualcuno è disponibile...
se qualcuno è disponibile...
3 anni fa
Vi piace farvi guardare il culo.....? 💋 💋
3 anni fa
pomeriggio libero, qualche passivo che vuole giocare in cam su skype?
3 anni fa
Voglia di vudeochat oggi?
3 anni fa
🙂Quotato da Alefun,Adoro segarmi con persone nuove o in gruppi skype
3 anni fa
quando capita la situazione giusta .... 😋 x che no .... 🐷 sopratutto ora con le astinenze forzate ........se il dialogo arriva ad certi livelli .... 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Lo trovo molto eccitante!
3 anni fa
Io lo adoro , mi piace segarmi in chatt
3 anni fa
Ma quì c'è la chat! ma non c'è mai nessuno! anche adesso appena provato.
3 anni fa
Mi piace parecchio, lo faccio spesso in cam. Soprattutto se chi è dall'altro lato rimane vestito e mi guarda, mi eccito parecchio. Poi se è una giornata che mi va di fare qualcosa in più mi pulisco per bene e mi penetro anche con qualche cosa, altrimenti mostro solo il buco. Se sono particolarmente eccitata posso anche pisciare in una bottiglia e bere un po' (non mi piscio addosso solo perché faccio cam dal letto per comodità).
3 anni fa
a me piace tantissimo! ho molte fantasie e se a qualcuno piace inventare giochi, situazioni eccitanti e particolari mi scriva pure! 🐷
3 anni fa
Qualcuno su kik 🐷
roby612 💋
roby612 💋
3 anni fa
Anche a me piace segarmi in chat lo trovo eccitante
3 anni fa
A me piacerebbe molto.
Ma avrei una vergogna pazzesca.
Se potessi guardare senza mostrarmi sarebbe molto molto eccitante 🐷
3 anni fa
Ciao, solo per guardare basta che vai in una qualsiasi chat erotica, apri le cam e guardi finche vuoi! e intanto puoi masturbarti anche tu senza essere visto, o cercare qualcuno che ti ispira per vederti in privato.Quotato da Curioso68,A me piacerebbe molto.
3 anni fa
anche a me piace moltoQuotato da eric-hot,Anche a me piace...
3 anni fa
nel senso di trovare qualcuno in privato con cui poter anche chattare? e che non chiede di vederti?Quotato da maturoto60,Ciao, solo per guardare basta che vai in una qualsiasi chat erotica, apri le cam e guardi finche vuoi! e intanto puoi masturbarti anche tu senza essere visto, o cercare qualcuno che ti ispira per vederti in privato.Quotato da Curioso68,A me piacerebbe molto.