Incontrare con il Covid

31 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il termometro della situazione.. le dune di Porto Caleri e la pineta qui nel Veneto sono rimaste tutta l'estate praticamente deserte, nessun gay o bsx o pochissimi... Speriamo bene in un prossimo vaccino..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Il termometro della situazione.. le dune di Porto Caleri e la pineta qui nel Veneto sono rimaste tutta l'estate praticamente deserte, nessun gay o bsx o pochissimi... Speriamo bene in un prossimo vaccino..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da RomanSpike,
La quedtione rimane molto ma molto seria. Credo sia meglio e saggio aspettare...anche oggi i numeri sono in crescita..
...vero..anche noi abbiamo voglia di au amico attivo nel nostro letto..e tanta..ma per ora spettiamo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da solimeo,
se non fosse per gli imbecilli andati in vacanza e che hanno riportato il problema a galla....senza dimenticare il governo che sta facendo entrare turisti tedeschi e spagnoli senza testarli
Esatto!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Ho avuto molte proposte in questo periodo; ringrazio tutti ma non me la sento di incontrare anche se la voglia è tantissima 🐷!

4 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Resta la cam

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
L'unica soluzione e speranza è il vaccino. Siamo a oltre ottocento casi al giorno e purtroppo potrebbero salire entro due settimane con quelli contagiati entro ferragosto. Ho visto 14 adulti e bambini sotto un ombrellone e decine di ragazzini insieme.. Le spiaggie e pinete sono assenti di gay qui nel Veneto nonostante sole e caldo, non mi era mai capitato di vederle così.. solo tante famiglie che vanno nelle spiaggie libere piuttosto delle spiaggie attrezzate per risparmiare, evitare affollamenti e perché non sono andate all'estero o altre destinazioni.. Più famiglie meno o zero Gay e Bsx...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da Lifeisbella,
Resta la cam
Eh già...non è ovviamente la stessa cosa ma di necessità virtù...come si suol dire...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
È assurdo anche parlarne secondo me...rischiare la vita propria e dei propri parenti per una scopata...mah...eppure vedo ancora club privé aperti e gente che si incontra e scopa...saranno gli stessi che poi si lamentano col governo quando ci chiudono in casa...coerenza please...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
vado avanti a masturbarsi....in questo periodo non me la sento di incontrare come ho direttamente detto a persone che volevano....purtroppo... si aspetta tempi migliori dove non c'è il rischio o comunque quando sarà notevolmente minore. Ora non credo sia possibile e non me la sento

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da xMaturi75,
vado avanti a masturbarsi....in questo periodo non me la sento di incontrare come ho direttamente detto a persone che volevano....purtroppo... si aspetta tempi migliori dove non c'è il rischio o comunque quando sarà notevolmente minore. Ora [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da xMaturi75,
vado avanti a masturbarsi....in questo periodo non me la sento di incontrare come ho direttamente detto a persone che volevano....purtroppo... si aspetta tempi migliori dove non c'è il rischio o comunque quando sarà notevolmente minore. Ora [...]
c'est la vie 😭