4 anni fa
Quando @Eros mette i Pink Floyd, io:
- Nun ce provà, c'è da fare l'erba del giardino
4 mesi fa
La musica del gruppo The Beloved a me piace molto ascoltarla durante il sesso
1 mese fa
Per sedurla provate il jazz dolce di Dexter Gordon.....e poi lasciatelo mentre la spogliate... fa un bell'effetto
Modificato dall'autore il 10-12-2024 17:34:51
3 mesi fa
Quando tornavo tardi da lavoro la mia ex mi accoglieva con : la mia pizza preferita, mario kart già pronto per iniziare e i Motorhead di sottofondo 💞
Inutile dire che per me fare l'amore sulle note di Overkill e Rock out era favoloso
Inutile dire che per me fare l'amore sulle note di Overkill e Rock out era favoloso
1 mese fa
Sarà la musica che gira intorno
Quella che non ha futuro
Saremo noi che abbiamo nella testa
Un maledetto muro.
Quella che non ha futuro
Un maledetto muro.
Modificato dall'autore il 11-12-2024 11:16:03
1 mese fa
Jimmy sax🥰
1 mese fa
[quote=cpcuriosait]Sarà la musica che gira intorno
Quella che non ha futuro
Un maledetto muro.
Già Fiorella.....
Quella che non ha futuro
Un maledetto muro.
Già Fiorella.....
1 mese fa
di sicuro meglio niente musica
bastano le paroline che vengono fuori da sole e i mugolii
bastano le paroline che vengono fuori da sole e i mugolii
1 mese fa
La musica, le luci, il vino... basse, un sottofondo, solo un contorno al soggetto principale.... il nostro incontro!
1 mese fa
😄Quotato da CpErotos,Quando @Eros mette i Pink Floyd, io:
1 mese fa
Bolero di Ravel, diretto da Frank Zappa
1 mese fa
sì
poi naturalmente anche la scopata deve essere in tono con affondi in crescendo e il pipino che si ingrossa man mano, e il finale tiene poi duro?
poi naturalmente anche la scopata deve essere in tono con affondi in crescendo e il pipino che si ingrossa man mano, e il finale tiene poi duro?
1 mese fa
gli amanti del bel canto di sicuro conosceranno la calunnia del barbiere di Siviglia
è adatta ad una scopata prolungata, per chi sa fare, e soprattutto se sa adeguare il ritmo alla musica e con un finale potente ed esplosivo
"come un colpo di CANNOOONE!" il colpo di genio del grande Rossini
è adatta ad una scopata prolungata, per chi sa fare, e soprattutto se sa adeguare il ritmo alla musica e con un finale potente ed esplosivo
"come un colpo di CANNOOONE!" il colpo di genio del grande Rossini
1 mese fa
al colpo di cannone bisogna che il pipino erutti!
1 mese fa
Cantautorato italiano 70-80-90
1 mese fa
Grazie!!!! ci volevaQuotato da alessiocince,"Beethoven o Mozart?
Meglio Beethoven, me sembra più consistente. Per quanto Mozart...
No, no meglio Beethoven!"
(Cit. Verdone)
2 settimane fa
Mi hai appena sbloccato il ricordo di una delle migliori scopate della mia vita quasi rovinata dal fatto che la tipa aveva lasciato accesa la televisione ad alto volume su una trasmissione con Amadeus, se non ricordo male per "coprire il rumore" casomai i vicini avessero origliato 😄 😄Quotato da ParadiseBlue,I gusti musicali sono ovviamente soggettivi, e se ci metti Ramazzotti o la Nannini a noi potrebbe non piacere (anzi, certamente!), ma una supplica ve la poniamo... Se credi di farci un favore accendendo la TV su un canale qualsiasi credendo di eccita [...]
1 settimana fa
Noi pensiamo che il Trip Hop sia la migliore colonna sonora al sesso.
Mezzanine dei Massive Attack, ad esempio, sembra fatto apposta, ritmi e accelerazioni di intensità potenti, lussuriose ed esplosive.
Pensiamo spesso che certi pezzi di quest'album siano davvero stati studiati per questo.
Mezzanine dei Massive Attack, ad esempio, sembra fatto apposta, ritmi e accelerazioni di intensità potenti, lussuriose ed esplosive.
Pensiamo spesso che certi pezzi di quest'album siano davvero stati studiati per questo.