4 anni fa
Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). Poi per tutto il resto c'è di tutto secondo i gusti e piaceri.. ho avuto amici attivi che mi scopavano per ore e mi spompinavano e leccavano e altri che mi scopavano senza mai toccarmi .. A volte poi dipende dal partner e dall'eccitazione, sono Bsx passivo ma qualche volta ho fatto da attivo perché in quel momento mi eccitava e l'amico lo voleva .
4 anni fa
E se ad uno piacesse nessuna delle due cose?Quotato da mcaleri,Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). se [...]
4 anni fa
Ciao, fatti sentire !Quotato da mcaleri,Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). Poi per tutto il resto c'è di tutto se [...]