Le incomprensioni generate nel mondo gay e bisex

23 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). Poi per tutto il resto c'è di tutto secondo i gusti e piaceri.. ho avuto amici attivi che mi scopavano per ore e mi spompinavano e leccavano e altri che mi scopavano senza mai toccarmi .. A volte poi dipende dal partner e dall'eccitazione, sono Bsx passivo ma qualche volta ho fatto da attivo perché in quel momento mi eccitava e l'amico lo voleva .

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da mcaleri,
Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). se [...]
E se ad uno piacesse nessuna delle due cose?

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mcaleri,
Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). Poi per tutto il resto c'è di tutto se [...]
Ciao, fatti sentire !