Siete mai andati in una sauna gay

1.748 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da maturoto60,
Azzoooo!!! Avete sentito? fino a luglio di sauna non se ne parla!!
😭 peccato, anche se sinceramente credo sia ancora presto. Io ci andavo abbastanza spesso, ma credo aspetterò ben oltre luglio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Tamponi negativi, vaccino fra pochi giorni... Ma per le saune, che frequentavo volentieri e spesso, attendo... Preferisco aspettare, è ancora ahimè presto..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mcaleri,
Tamponi negativi, vaccino fra pochi giorni... Ma per le saune, che frequentavo volentieri e spesso, attendo... Preferisco aspettare, è ancora ahimè presto..
visto quello che poi succede in sauna direi che, purtroppo, hai ragione

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mcaleri,
visto quello che poi succede in sauna direi che, purtroppo, hai ragione
. ..... In sauna ci vado volentieri per divertirmi e far godere le persone che incontro... Non guardo a aspetti fisici o età ma a educazione e rispetto.. e a fare se possibile tanto sesso... purtroppo il covid ci sta bloccando e preferisco non rischiare.. speriamo che il vaccino che vado e stiamo andando a fare faccia veramente scomparire questo problema.... Mi mancano tantissimo le saune e gli incontri......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Anche a me manca molto la sauna, mi piaceva fare sesso doccia sesso doccia.....tanti incontri a prescindere dall'aspetto fisico ma ho anche avuto la fortuna di incontrare persone splendide! Manca poco alla riapertura dai 😇

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Paoletto10roma,
Anche a me manca molto la sauna, mi piaceva fare sesso doccia sesso doccia.....tanti incontri a prescindere dall'aspetto fisico ma ho anche avuto la fortuna di incontrare persone splendide! Manca poco alla riapertura dai 😇 [...]
. È proprio questo il bello delle saune gay.. se trovi la giornata giusta si possono avere diverse avventure potendosi poi fare la doccia e riposarsi, il tutto in assoluta sicurezza... Anche io ho incontrato persone splendide con le quali ritrovarsi a rifarlo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Spero riaprano presto!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Florence Bath a Firenze è aperta!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da schiavaStretch,
chi va in sauna è disponibile a fare sesso se scattano le scintille. mi domando: ma avete trovato tutti belli puliti e clisterati?
non sono mai andato e ci andrò. per evitare di recriminare una bella scopata mancata, mi farò un clistere prima.
qual [...]
. Io vado in sauna per divertirmi e fare sesso. Se non sono riuscito a "prepararmi" prima a casa, vado in bagno della sauna (il bagno più grande con lavandino) e mi faccio alcuni clisteri e poi lo dilato con dildo e lubrificante. Poi una bella doccia e si incomincia a cercare..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da eternoindeciso,
Non sapevo di questa prassi sono nuovo
Qualche buono d'animo che mi spiega 😳 😳 😇 🐷 😳
.... Immagino che per prassi per intendi dire di fare clisteri prima di un rapporto.. se vai a leggere o suggerimenti in internet sul sesso anale si consiglia di farli per essere più puliti . A questo io aggiungo dopo anche una preventiva dilatazione con dildo e gel lubrificante per rendere più elastico l'ano. Il lubrificante e le dita per dilatarlo un po' nella fase di penetrazione rendono l'esperienza più piacevole

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Io mi faccio dei lavaggi a casa prima di andare, con un tubo dal bidè a fianco al water faccio vari lavaggi, poi arrivati in sauna, sotto la doccia mi infilerò due dita per fare uscire residui di liquido e una bella lavata. Non vedo l'ora che riaprano.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da eternoindeciso,
buoni consigli
parlo sempre da profano ma come fate a controllare se qualcuno a problemi come aids
scusate l'ignoranza
Beh, in sauna danno dei profilattici! (non so se in tutte...) basta essere prudenti!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Sempre protetti naturalmente, cmq una parte di rischio c'è sempre.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mai mercenari e sempre, per me, preservativo per oral e anal. Li danno in ingresso gratuiti ma ne ho sempre con me in un astuccio che tengo in mano

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Notiziona! A Torino, domani apre la suana!! alle 14.00, appena posso mi fiondo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Non sono mai stato in sauna è vorrei provare.
Su Milano quale mi consigliate?
Grazie in anticipo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da strapon72,
ciao ragazzi, io andavo spesso alla Sauna Metro, vicino stazione centrale
mi sono sempre trovato bene e ho sempre scopato sia a due che in gruppo
Cortesemente puoi spiegarmi come funziona tipo se bisogna per forza associarsi ecc...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da strapon72,
E richiesta tessera associazione gay che puoi fare direttamente li
Grazie mille!

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Scusate ma a taranto ci sono saune da frequentare? Qualcuno può dirmi dove andare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da strapon72,
Buon divertimento spartacus
Grazie caro 💋