3 anni fa
😭 peccato, anche se sinceramente credo sia ancora presto. Io ci andavo abbastanza spesso, ma credo aspetterò ben oltre luglio.Quotato da maturoto60,Azzoooo!!! Avete sentito? fino a luglio di sauna non se ne parla!!
3 anni fa
Tamponi negativi, vaccino fra pochi giorni... Ma per le saune, che frequentavo volentieri e spesso, attendo... Preferisco aspettare, è ancora ahimè presto..
3 anni fa
visto quello che poi succede in sauna direi che, purtroppo, hai ragioneQuotato da mcaleri,Tamponi negativi, vaccino fra pochi giorni... Ma per le saune, che frequentavo volentieri e spesso, attendo... Preferisco aspettare, è ancora ahimè presto..
3 anni fa
. ..... In sauna ci vado volentieri per divertirmi e far godere le persone che incontro... Non guardo a aspetti fisici o età ma a educazione e rispetto.. e a fare se possibile tanto sesso... purtroppo il covid ci sta bloccando e preferisco non rischiare.. speriamo che il vaccino che vado e stiamo andando a fare faccia veramente scomparire questo problema.... Mi mancano tantissimo le saune e gli incontri......Quotato da milano_58,visto quello che poi succede in sauna direi che, purtroppo, hai ragioneQuotato da mcaleri,Tamponi negativi, vaccino fra pochi giorni... Ma per le saune, che frequentavo volentieri e spesso, attendo... Preferisco aspettare, è ancora ahimè presto..
3 anni fa
Anche a me manca molto la sauna, mi piaceva fare sesso doccia sesso doccia.....tanti incontri a prescindere dall'aspetto fisico ma ho anche avuto la fortuna di incontrare persone splendide! Manca poco alla riapertura dai 😇
3 anni fa
. È proprio questo il bello delle saune gay.. se trovi la giornata giusta si possono avere diverse avventure potendosi poi fare la doccia e riposarsi, il tutto in assoluta sicurezza... Anche io ho incontrato persone splendide con le quali ritrovarsi a rifarlo..Quotato da Paoletto10roma,Anche a me manca molto la sauna, mi piaceva fare sesso doccia sesso doccia.....tanti incontri a prescindere dall'aspetto fisico ma ho anche avuto la fortuna di incontrare persone splendide! Manca poco alla riapertura dai 😇 [...]
3 anni fa
Spero riaprano presto!
3 anni fa
Florence Bath a Firenze è aperta!
3 anni fa
. Io vado in sauna per divertirmi e fare sesso. Se non sono riuscito a "prepararmi" prima a casa, vado in bagno della sauna (il bagno più grande con lavandino) e mi faccio alcuni clisteri e poi lo dilato con dildo e lubrificante. Poi una bella doccia e si incomincia a cercare..Quotato da schiavaStretch,chi va in sauna è disponibile a fare sesso se scattano le scintille. mi domando: ma avete trovato tutti belli puliti e clisterati?
non sono mai andato e ci andrò. per evitare di recriminare una bella scopata mancata, mi farò un clistere prima.
qual [...]
3 anni fa
.... Immagino che per prassi per intendi dire di fare clisteri prima di un rapporto.. se vai a leggere o suggerimenti in internet sul sesso anale si consiglia di farli per essere più puliti . A questo io aggiungo dopo anche una preventiva dilatazione con dildo e gel lubrificante per rendere più elastico l'ano. Il lubrificante e le dita per dilatarlo un po' nella fase di penetrazione rendono l'esperienza più piacevoleQuotato da eternoindeciso,Non sapevo di questa prassi sono nuovo
Qualche buono d'animo che mi spiega 😳 😳 😇 🐷 😳
3 anni fa
Io mi faccio dei lavaggi a casa prima di andare, con un tubo dal bidè a fianco al water faccio vari lavaggi, poi arrivati in sauna, sotto la doccia mi infilerò due dita per fare uscire residui di liquido e una bella lavata. Non vedo l'ora che riaprano.
3 anni fa
Beh, in sauna danno dei profilattici! (non so se in tutte...) basta essere prudenti!Quotato da eternoindeciso,buoni consigli
parlo sempre da profano ma come fate a controllare se qualcuno a problemi come aids
scusate l'ignoranza
3 anni fa
Sempre protetti naturalmente, cmq una parte di rischio c'è sempre.
3 anni fa
Mai mercenari e sempre, per me, preservativo per oral e anal. Li danno in ingresso gratuiti ma ne ho sempre con me in un astuccio che tengo in mano
3 anni fa
Notiziona! A Torino, domani apre la suana!! alle 14.00, appena posso mi fiondo!
3 anni fa
Non sono mai stato in sauna è vorrei provare.
Su Milano quale mi consigliate?
Grazie in anticipo
Su Milano quale mi consigliate?
Grazie in anticipo
3 anni fa
Cortesemente puoi spiegarmi come funziona tipo se bisogna per forza associarsi ecc...Quotato da strapon72,ciao ragazzi, io andavo spesso alla Sauna Metro, vicino stazione centrale
mi sono sempre trovato bene e ho sempre scopato sia a due che in gruppo
3 anni fa
Grazie mille!Quotato da strapon72,E richiesta tessera associazione gay che puoi fare direttamente li
3 anni fa
Scusate ma a taranto ci sono saune da frequentare? Qualcuno può dirmi dove andare?
3 anni fa
Grazie caro 💋Quotato da strapon72,Buon divertimento spartacus