7 anni fa
7 anni fa
allora se ti va passa a leggere il mio, la Zoccoletta di un maturo porco e dimmi se ti piace 🙂Quotato da GRANMAZZA,Ciao a me piacciono i racconti trans e tradimenti mmmmmmmmmmmmmmm 🙂
7 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/LE-VOGLIE-NASCOSTE-DI-ZIO_78490.html che ve ne pare? È un incesto #lik
7 anni fa
allora se ti va passa a leggere i miei racconti eroticiQuotato da maritoporcello198,ribadisco i racconti Trans tradimenti prime esperienze gay mi fanno eccitare parecchioQuotato da GRANMAZZA,Ciao a me piacciono i racconti trans e tradimenti mmmmmmmmmmmmmmm 🙂
7 anni fa
ciao statko22 io scrivo racconti di questo genere, se ti va passa a leggerli e se ti va commentarli 😊 👍Quotato da slatko22,incesto... tradimenti..... prime esperienze....... bsx/gay ( come preseferenze personali)
in alcuni casi se ne leggono di carini, in altri casi ...una boiata.
Comunque (ancora a parere mio) non è che gli altri temi sono da premio nobel, anche l [...]
6 anni fa
FFM oppure MMF? sai che c'è l'apposito argomento su questa sezione di Forum?Quotato da koalasiciliano,Mi piacciono molto i racconti trio.......
6 anni fa
io non riesco proprio a capire perchè mi eccita da morire l incesto, il rapporto donna matura/ragazzino vergine e voglioso mi intriga moltissimo.
per tornare ai racconti, mi piacciono quelli le cui esperienze siano reali (non c'è bisogno di NARRARE chissà quali rapporti sessuali) anche il solo fatto di arrivare ad un semplice contatto, o una sbirciata, se raccontati in modo avvincente fanno molto piu effetto che la classica trombata con la mamma/ zia... non trovate?
per tornare ai racconti, mi piacciono quelli le cui esperienze siano reali (non c'è bisogno di NARRARE chissà quali rapporti sessuali) anche il solo fatto di arrivare ad un semplice contatto, o una sbirciata, se raccontati in modo avvincente fanno molto piu effetto che la classica trombata con la mamma/ zia... non trovate?
6 anni fa
A me piacciono molto i racconti di tradimento...dove la lei tradisce e poi porta al lui le prove del tradimento...lui poi eccitato dalla cosa, scopa la sua donna con veemenza.
Oppure il lui che con una banale scusa, fa incontrare un uomo con la sua lei, ignara del fatto che sia concordato tra i maschi.
Poi non so per quale motivo mi piace leggere le storie d'incesto...eccitano..
Oppure il lui che con una banale scusa, fa incontrare un uomo con la sua lei, ignara del fatto che sia concordato tra i maschi.
Poi non so per quale motivo mi piace leggere le storie d'incesto...eccitano..
6 anni fa
le donne si fanno sentire privatamente difficile esternino pubblicoQuotato da sexitraumer,Mi dispiace che a questo forum non partecipino donne, sarei interessatissimo a conoscere i loro gusti. Speriamo bene domattina...
6 anni fa
Ma non hai nessun racconto con quel titoloQuotato da DiabloCatWoman,I racconti li ho scritti io , CatWoman, l' incontro è una storia vera 😉Quotato da padrone29,le donne si fanno sentire privatamente difficile esternino pubblicoQuotato da sexitraumer,Mi dispiace che a questo forum non partecipino donne, sarei interessatissimo a conoscere i loro gusti. Speriamo bene domattina...
6 anni fa
Per chi legge non dovrebbe essere importante se la storia è vera oppure no. Basta che sia scritta bene e sia verosimile
6 anni fa
E' bello vivere esperienze trasgressive e prendere ispirazione da esse per i propri racconti. Non è necessario fare cronache (che sono noiose e prevedibili), ma certo creare racconti godibili e leggeri partendo da quello che è successo veramente......vuol dire godere sia durante che dopo l'avventuraQuotato da DiabloCatWoman,Vero , però leggendo un racconto ti chiedi se è solo frutto di una fervida fantasia o se è realtà 😋
6 anni fa
Quelli lui&lei specie se raccontano gli incontri avvenuti grazie al sito...
6 anni fa
Un racconto deve essere letto dalle lettrici o dai lettori con una mano sola, può essere di esclusiva fantasia o vero, o metà e metá. Quelli che mescolano il vero con il verosimile, poi a vedere a volte i gusti di chi scrive non corrispondono con quelli di chi legge
6 anni fa
I miei racconti, sono sempre un mix... tutti veri, tranne uno, ma cambiando luoghi soprattutto età e nomi, in quanto, la protagonista del racconto, (per quelli nati sul sito) è sempre meglio che non sia riconducibile per la sua serenità...
6 anni fa
i principali sono l'incesto e le prime esperienze
6 anni fa
quelli che descrivono esperienze reali al 100%Quotato da RedazioneA69,quale è quella che più vi piace e perchè?
6 anni fa
Tra le categorie riportare leggo tradimenti, lui e lei, trio e prime esperienze.. qualche volta anche scambio di coppia. Preferisco quelli che raccontano situazioni vere, anche se non sempre si può capire ahah
5 anni fa
Sono sicuramente preferibili le storie vere o perlomeno credibili. Esperienze di sesso di gruppo o in pubblico mi eccitano particolarmente. Mi eccita particolarmente anche il ricordare le prime esperienze sessuali nei primi anni dell adolescenza. Io ho ricordi molto forti che ancora mi tornano in mente mentre faccio sesso
5 anni fa
A noi piacciono i racconti che partono, in qualche modo, da qualcosa di veramente accaduto ovvero una particolare situazione, un incontro particolare, una qualcosa di detto, un attimo vissuto in un incontro, per poi svilupparsi intrecciando il vissuto con la fantasia, o le fantasie, che in quel momento, o anche in altri momenti, si sviluppano nella mente dello scrittore. Le troviamo davvero irresistibili quando riescono a fondersi perfettamente al punto che il lettore non capisce quando la cosa è reale o solo fantasia.