4 anni fa
mia moglie. E estetista. E dice che. La maggior parte. Fanno. Con il laserQuotato da Frosinone1,ok ok grazie..vediamo se rispondono anche altri x altri consigliQuotato da Padoki,
Io mi trovo bene ma ovviamente essendo un prodotto commerciale non è sempre così efficace.. dipende dai periodi e probabilmente dalla mia pelle. Per questo motivo ho poi cercato anche l’altro .. ma secondo me se vai in farmacia e spieghi il problema loro ti possono consigliare (io ho fatto così)
4 anni fa
Io uso il rasoio gillette 5 lame però non capisco perché, quasi sempre non riesco a togliere tutti i peli soprattutto dallo scroto.
Lo faccio sempre sotto la doccia dopo essermi lavato ed utilizzo lo shampoo.
Molti anni fa usai un rasoio elettrico e fu l'esperienza peggiore della mia vita 🤣🤣🤣🤣
Con i rasoi elettrici credo sia impossibile radere parti così delicate a pelle...
Lo faccio sempre sotto la doccia dopo essermi lavato ed utilizzo lo shampoo.
Molti anni fa usai un rasoio elettrico e fu l'esperienza peggiore della mia vita 🤣🤣🤣🤣
Con i rasoi elettrici credo sia impossibile radere parti così delicate a pelle...
4 anni fa
Io mi trovo benissimo con il VEET Sensitive Precision Prima uso il rifinitore a pettine per togliere il grosso dei peli e poi la testina di precisione per sopracciglia per eliminare tutti i peli, scroto compreso, diventa completamente liscia e glabra senza nessun pelo e non crea irritazioni.
Avevo provato con creme depilatorie o schiuma da barba ed anche con il Silk Epil ma era sempre una irritazione con questo depilatore mi trovo benissimo...
La crema PREP famosa da anni per le rasature è anche ottima per le punture di zanzare....
Avevo provato con creme depilatorie o schiuma da barba ed anche con il Silk Epil ma era sempre una irritazione con questo depilatore mi trovo benissimo...
La crema PREP famosa da anni per le rasature è anche ottima per le punture di zanzare....