Uomo /lui =uccello

27 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da datura,
Noi passiamo ..statene certi ..e nn guardiamo davvero i profili con lo uccello in primo piano..ancora peggio se è la foto del profilo..già ci fanno una brutta impressione ..e nn ci stimolano a leggere né guardare il resto..il problema sta quando ci [...]
Questa secondo noi è la grande (e ovviamente sbagliata) equazione che fanno molti singoli: "Voglio scopare, metto il mio coso in tiro, così ogni donna che passa di qui si ingalla".
Succede spesso quando scambiano il GIOCO per una sveltina.


4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.05.2019 -
ciao a tutti. siamo nuovi in questo sito ed è vero ciò che dite. io stesso ho messo la foto del mio pene, ma non perché non ho altre cose da mostrare, semplicemente perché è la più immediata da mettere. quando la nostra storia su questo sito si evolverà, sicuramente metteremo foto in cui ci si potrà mostrare meglio. se poi ci mettiamo anche la situazione attuale del Covid, con i figli grandicelli in casa, fare foto piccanti, non banali, credetemi non è facilissimo. un saluto a tutti

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2019 -
Un saluto a tutte le coppie! 🤗
Anche noi pensiamo che non è giusto che in un profilo di coppia siano presenti solo le foto femminili, le troviamo una mancanza di 'rispetto' per le Lei.... è come dire l'importante che è bella la parte femminile, poi tu donna ti devi accontentare di quello che troverai!
Però allo stesso modo troviamo giusto che siano presenti più foto delle lei rispetto ai lui...perchè diciamolo chiaramente, le Donne sono sexy belle e intriganti molto più degli uomini🌷
Per quanto riguarda la foto dell' 🦅 io ritengo che non sia necessario e infatti non c'è nel nostro profilo; mentre la mia compagna sostiene che una foto, bella e du classe, non guasterebbe tra le quelle del profilo...🤭🤭🤭

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Anche se ognuno è libero di intendere questo gioco come vuole, e non è nostra intenzione giudicare nessuno, profili senza un minimo di descrizione e solo con foto dei genitali, maschili e femminili, poco importa, non sono molto intriganti. Per me che sono il lui, non sono intriganti nemmeno foto troppo professionali e ricercate (se voglio vedere nudi d'arte guardo Newton), invece mia moglie le apprezza. Credo che le foto maschili abbiano l'intendimento di mostrare alla fine cosa c'è sotto, il valore della mercanzia. Questo sia per chi ha tanto da esporre così come per chi ha meno. Mia moglie, per esempio prima guarda il fisico e il profilo nella sua interezza, ma alla fine vuole vedere anche sotto cosa c'è. Io preferisco di gran lunga leggere l'annuncio, anche se anche per me il corpo di lei ha un importanza decisiva. Però questa è tutta teoria, perché la realtà è sempre pronta a sorprenderti.
Un bacio a tutte le coppie.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 24.08.2020 -
Siamo nuovi nel sito e mi stavo chiedendo perché le donne sono sempre in primo piano con fotografie spesso fantastiche mentre del l'uomo spesso non c'è nulla.... Mi fa piacere notare che anche coppie molto più esperte non apprezzano questa differenza..
Al momento abbiamo poche foto ma alla prima occasione ci divertiremo a farne!!... Non vedo l'ora!!!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi apre il profilo di una coppia ha il diritto di vedere anche il lui a foto intera , le foto in primo piano di organi sessuali maschili o femminili sono da macelleria Per i nostri gusti , trovare un sistema non volgare di mostrare “ anche” il batacchio o la briosche non è sbagliato ,così come trovo normale che in un profilo con 20 foto i tre quarti siano di lei , in genere si demanda al corpo femminile il glamour della coppia mentre il maschio deve solo far vedere di non essere un macaco trasandato !

3 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Ciao, purtroppo è vero, e anche noi lo abbiamo fatto con le nostre foto. È una cosa inconscia forse. Data anche dal fatto, diciamoci la verità, che il fisico e il corpo della donna sono sempre molto più sensuali. Poi credo ci sia un altro motivo: nella stragrande maggioranza dei casi, purtroppo, sono gli uomini che vanno alla ricerca di profili e ciò condiziona il fatto che molto spesso su 10 foto 8 sono di lei in tutte le salse, 2 di lui ridotte all’essenziale...

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da innamorati8684,
Generalmente abbiamo notato che quando le foto di lui (singolo o lui di Coppia che sia) si limitano alle foto del pene, è perché non ha altro da offrire.. in genere succede quando il resto del corpo non è sessualmente appetibile, e quindi puntano sul [...]
Sono d’accordo, ma non solo i lui di coppia, anche molte singole pubblicano foto di caviglie, stinchi e capezzoli. Stile puzzle 🧩


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Uomo /lui =uccello

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni