Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?

159 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da padovani,
Personalmente prima lavoravo in una mensa e' esistevano delle precise regole sia come rispettare ambiente e sia come trattare i cibi che si usavano nelle varie cucine
Voi vedere per chi lavora nei campi e a contatto dei cibi e delle persone le regol [...]
hai mai guardato la pubblicità del ragù star.beh la reatà è molto diversa,meglio sempre cuocere i cibi prima di mangiarli,cibi a crudo meglio evitarli 😄
Coda centra 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
che le regole esistono,ma non è detto che tutti le rispettano,per esempio uno ha raccontato la storiella della donna che in astinenza da due mesi,poi voleva scopare a pelle,e se era hiv positiva,ma covid negativa,ok non hai preso il covid,ma forse l hiv si,per cui rovinarsi la vita per una scopata libera,secondo mè non ha senso,l hiv forse fa meno paura del covid,perchè si può curare,ma i farmaci che si usano non sono un toccasana per l organismo,per cui uomo avvisato mezzo salvato.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
che le regole esistono,ma non è detto che tutti le rispettano,per esempio uno ha raccontato la storiella della donna che in astinenza da due mesi,poi voleva scopare a pelle,e se era hiv positiva,ma covid negativa,ok non hai preso il covid,ma forse l [...]
😮 quindi tutto va bene anche se si infettiamo e si ritorna indietro
Noi no forse siamo diversi 😄
Come la vecchietta che ha trovato mio marito ha trovato al supermercato con mascherina al collo
Che una commessa si è avviccinata a lei e ha detto signora la mascherina cosi non serve niente e lei ha risposto mi sono già fatta il tampone sia io e mio marito e siamo immuni 😮 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
responsabilità personale,io ieri ho visto passare tre persone senza mascherina,io sono due mesi che non esco,neanche vado a fare la spesa,perchè fare le code è una cosa che ho sempre odiato,ci sono delle regole,ma se cè chi non le rispetta,la vedo dura.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
responsabilità personale,io ieri ho visto passare tre persone senza mascherina,io sono due mesi che non esco,neanche vado a fare la spesa,perchè fare le code è una cosa che ho sempre odiato,ci sono delle regole,ma se cè chi non le rispetta,la vedo du [...]
Specie persone di una certa età 😒
Come caso dimostrato ma importante è tenere le distanze 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
responsabilità personale,io ieri ho visto passare tre persone senza mascherina,io sono due mesi che non esco,neanche vado a fare la spesa,perchè fare le code è una cosa che ho sempre odiato,ci sono delle regole,ma se cè chi non le rispetta,la vedo du [...]
beh le mascherine che hanno offerto agli anziani,fanno un po plin plin,non servono ad un cazzo,potevano darne una ma valida,no straccetti per pulire il water.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da padovani,

beh le mascherine che hanno offerto agli anziani,fanno un po plin plin,non servono ad un cazzo,potevano darne una ma valida,no straccetti per pulire il water.
Quelle della regione veneto non servono a niente 😒
Noi la protezione civile ci ha portato altre 3 che vendono pure in farmacia
Basta comprarle 😄
E se non si trovano
basta telefonare protezione civile 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
immagino sappiate come verificare se sono efficienti, basta mettere a massimo 10 cm dalla bocca un accendino, dopo averlo acceso soffiare, se la fiamma si spegne, la protezione e' inefficace, viceversa puo' essere d aiuto [...]

Poi adesso in certe farmacie si trovano pure fp2 🙂

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
Basta comprarle 😄
#Sono tutte cosi non credere … Come  i panni swiffer  … 😭 😭. Fase 2 incontri : Sarà Dura spero di resistere ….Solo relazioni e conoscenze telefoniche... e ci si incontra a fine Pandemia....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
avete bevuto quella dell accendino,però,per spegnere l accendino basta togliere il gas,maah 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da DRB,
Quotato da padovani,

Basta comprarle 😄
#Sono tutte cosi non credere … Come  i panni swiffer  … 😭 😭. Fase 2 incontri : Sarà Dura spero di resistere ….Solo relazioni e conoscenze telefoniche... e ci si incontra a fine Pandemia....
Volendo in farmacia si ritrovano fp2 al costo.di un gelato 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
avete bevuto quella dell accendino,però,per spegnere l accendino basta togliere il gas,maah 😄
:mio marito ha provato con quelle della regione veneto funziona 😄
Poi le abbiamo gettate nel cestino 😄

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
immagino sappiate come verificare se sono efficienti, basta mettere a massimo 10 cm dalla bocca un accendino, dopo averlo acceso soffiare, se la fiamma si spegne, la protezione e' inefficace, viceversa puo' essere d aiuto [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
quelle con scritto andrà tutto bene,si ,se le potevano risparmiare.

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da DRB,
Volendo in farmacia si ritrovano fp2 al costo.di un gelato 🙂
#Mascherina lavabile a 90° | In cotone certificato- Unica Soluzione x il momento

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da padovani,

😭 una presa per il culo al quel punto un foulard era molto meglio
Noi quel periodio ce le siamo comprate come pure fp2

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da padovani,
Quotato da stephanie69,
😭 una presa per il culo al quel punto un foulard era molto meglio
Noi quel periodio ce le siamo comprate come pure fp2
puoi fartele in casa,metti un foglio di cotone,poi uno di nylon ed un altro di cotone e li cuci assieme,ecco mascherina.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 01.08.2017 -

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Giocosacp,