Giochi post covid

77 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Cleo2019,
Mah...francamente i contagi non vogliono dire nulla e c è un terrorismo mediatico che io denuncerei come procurato allarme sinceramente. Ora la malattia la prendono in tempo..almeno qua in Emilia ed evitano l ospedalizzazione...che è l unico obiettiv [...]
Abbiamo saputo da una coppia amica che il Camping Classe FKK al Lido di Dante faranno ugualmente il Festival del Naturismo ma solo per la loro regione ( Emilia-Romagna )
Per chi è fuori regione non è consentito entrare e partecipare 😒

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 16.07.2019 -
ASSOLUTAMENTE NO...... NOI ASPETTIAMO IL VACCINO.....

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da coppia_romana001,
Quotato da LillieVagabondo,

Hai ragione. Riteniamo che la cosa più importante per ricominciare a giocare sia un test istantaneo o l'arrivo del vaccino. Visto che gli asintomatici sono un percentuale molto, troppo alta. Ed anche il tempo di incubazione non aiuta per niente.. Noi pensiamo ci sia da prestare la massima attenzione ma, leggiamo già dei last minutando in cui ci si invitano persone da ritorno dalla spesa a fermarsi a giocare 😎 😮
Se aspettiamo il test istantaneo...beh forse arriva prima Godot..per quanto riguarda il vaccino la vediamo dura...se non sbaglio è un "Coronavirus" quindi della stessa famiglia di virus del raffreddore (di cui non si è mai trovato un vaccino e l'ammalarsi con la conseguente guarigione non provoca mai l'immunità...visto che continuiamo ad ammalarci anche 2/3 volte nella stessa stagione...), e della stessa famiglia del virus dell'influenza di cui ogni anno il vaccino è disponibile, ma non sempre efficacie visto che la vaccinazione non ti da la certezza assoluta di non ammalarti. Infatti dai dati dell' ISS si evince che nel 2016 per sindrome influenzale in Italia siano morte quasi 28.000 persone con una percentuale di vaccinati prossima al 60% (ad oggi come numeri siamo ancora inferiori soprattutto in rapporto agli ZERO vaccinati COVID19). Però quei morti che valgono come quelli di oggi nessuno li ricorda, nessuno è stato segregato in casa per 2 mesi si giocava e si scherzava tranquillamente...Pensiamo che sia più realistico sperare di trovare una cura con un farmaco mirato o con un mix di farmaci che evitino completamente l'ospedalizzazione, riducendo il tutto al decorso di una normale influenza. Certo con tutto questo "terrorismo" mediatico difficilmente si potrà tornare a giocare in serenità...soprattutto se si aspetta lo ZERO sotto la voce "nuovi contagi" P.S. avete mai visto un "illustre virologo 😮 " nelle loro quotidiane apparazioni in TV ospite dai vari Fazio, Floris e chi più ne ha più ne metta...usare una sola volta la mascherina che vorrebbero importi anche per andare a buttare la spazzatura??? Mai nessuno...e non vi siete mai fatta la domanda sul perchè non la usino??? Forse perchè non serve a un beneamato tubo??? Meditate gente...meditate...
Non scherziamo con questo virus Ragazzi, andatelo a dire ai medici negli ospedali di new York ora o a quelli lombardi un mese fa.. ora è normale che stiano più tranquilli, Siamo tutti a casa... È un virus col quale non si scherza. se andando al ristorante hai una buona probabilità di infettati se sei con un malato, nel nostro mondo hai la CERTEZZA....

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Jackedaniel,

Se aspettiamo il test istantaneo...beh forse arriva prima Godot..per quanto riguarda il vaccino la vediamo dura...se non sbaglio è un "Coronavirus" quindi della stessa famiglia di virus del raffreddore (di cui non si è mai trovato un vaccino e l'ammalarsi con la conseguente guarigione non provoca mai l'immunità...visto che continuiamo ad ammalarci anche 2/3 volte nella stessa stagione...), e della stessa famiglia del virus dell'influenza di cui ogni anno il vaccino è disponibile, ma non sempre efficacie visto che la vaccinazione non ti da la certezza assoluta di non ammalarti. Infatti dai dati dell' ISS si evince che nel 2016 per sindrome influenzale in Italia siano morte quasi 28.000 persone con una percentuale di vaccinati prossima al 60% (ad oggi come numeri siamo ancora inferiori soprattutto in rapporto agli ZERO vaccinati COVID19). Però quei morti che valgono come quelli di oggi nessuno li ricorda, nessuno è stato segregato in casa per 2 mesi si giocava e si scherzava tranquillamente...Pensiamo che sia più realistico sperare di trovare una cura con un farmaco mirato o con un mix di farmaci che evitino completamente l'ospedalizzazione, riducendo il tutto al decorso di una normale influenza. Certo con tutto questo "terrorismo" mediatico difficilmente si potrà tornare a giocare in serenità...soprattutto se si aspetta lo ZERO sotto la voce "nuovi contagi" P.S. avete mai visto un "illustre virologo 😮 " nelle loro quotidiane apparazioni in TV ospite dai vari Fazio, Floris e chi più ne ha più ne metta...usare una sola volta la mascherina che vorrebbero importi anche per andare a buttare la spazzatura??? Mai nessuno...e non vi siete mai fatta la domanda sul perchè non la usino??? Forse perchè non serve a un beneamato tubo??? Meditate gente...meditate...
Non scherziamo con questo virus Ragazzi, andatelo a dire ai medici negli ospedali di new York ora o a quelli lombardi un mese fa.. ora è normale che stiano più tranquilli, Siamo tutti a casa... È un virus col quale non si scherza. se andando al ristorante hai una buona probabilità di infettati se sei con un malato, nel nostro mondo hai la CERTEZZA....
Non si scherza con nessun virus...ci mancherebbe!!!!! Anche con la normale influenza di cui c'è ogni anno un vaccino, eppure ogni anno si porta via tra le 10 e le 20.000 persone solo in Italia che tra l'altro non hanno mai fatto notizia neanche fossere morti di serie B...naturalmente questo è un virus nuovo di cui nessuno di noi ha gli anticorpi, ma se andiamo a vedere i numeri (e capirli naturalmente...) circa il 43,5% dei positivi è a casa (fonte Corriere della Sera del 22/04/20) e non ha bisogno di cure particolari, solo 1.3% è in terapia intensiva. Poi qualche presunto scienziato (sul modello mago Otelma...) dice che gli asintomatici sono circa 10 volte di più dei positivi e, sempre a saper leggere i numeri, questo fattore 10 abbasserebbe dell'analogo fattore 10 le percentuali dei contagiati e soprattutto dei decessi portandoli dal 13,4% adesso presente (fonte Corriere della Sera 22/04/20) all' 1.34%. Questo a saper leggere i numeri...poi c'è chi sopra scrive che andiamo avanti al ritmo di 3000 contagiati in più al giorno quando questi 3000 (3370 per la precisione...stessa fonte Corriere della Sera) sono la somma di 437 nuovi decessi (ancora troppi...) + 2943 dimessi - 10 attualmente positivi...provate a fare questi conti cari Lilli e il Vagabondo e forse vi accorgerete che i nuovi positivi sono diminuiti di 10 unità rispetto al giorno precedente e non aumentati di circa 3.000 come Voi affermate...quindi forse sarebbe il caso di leggerli e capirli bene i numeri e forse sarebbe anche più costruttivo evitare di fare terrorismo mediatico anche qui sopra (basta quello giornaliero dei media...). Poi ognuno sarà libero di comportarsi come meglio crede...c'è chi aspetterà il vaccino (se mai arriverà...) e forse non giocherà più ed essendo coppia non ne sentirà la mancanza...(anche se poi non si capisce il perchè in tempi non sospetti si siano iscritti in questo sito visto che non gli mancava nulla...chissà...), chi pian piano ricomincerà nel prossimo periodo, chi continuerà a fare lo sceriffo di quartiere gridando all'untore contro chiunque accenni a eventuali incontri (forse per darsi un tono e una statura "morale" che sa di non possedere...). Noi non ci sentiamo di condannare nessuno di questi o di altri comportamenti che gli utenti dovessero tenere, perchè partiamo da un assioma fondamentale...dopo tutto questo can can di notizie più o meno false, tutto questo turbinio di numeri molti buttati lì a caso tanto per fare sensazione, pensate veramente che 4 persone che decidono d'incontrarsi non siano consapevoli degli "eventuali" rischi a cui vanno incontro???? Pensate veramente che la "sapienza" risieda solo in chi giudica qui sopra??? Se questi sapienti non intendono accettare eventuali richieste d'incontro basta rifiutarle...non succede nulla nel porre un gentile diniego, ma non mi sembra neanche il caso venire qui a parlare di contagi al ristorante....di 3000 contagi ogni giorno, quando le realtà sono ben altre...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non è il fatto di numeri e di più o meno alta percentuale di decessi. Spesso, dato che qui dentro siamo tutti più o meno adulti, c'è il timore non tanto di essere infettati (che comunque non è una passeggiata di salute 😎) ma di trasmettere a nostra volta il virus a qualche nostro parente anziano.
Non si attende a giocare per paura, ma per rispetto.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da lecap,
Non è il fatto di numeri e di più o meno alta percentuale di decessi. Spesso, dato che qui dentro siamo tutti più o meno adulti, c'è il timore non tanto di essere infettati (che comunque non è una passeggiata di salute 😎) ma di trasmette [...]
A leggere molti commenti qui sopra la paura sembra quella..cmq se partiamo dal presupposto d'infettare qualche parente anziano sarebbe anche opportuno non uscire da casa...non sono certo le mascherine a proteggerci...soprattutto quelle che vediamo in giro...e se poi il parente anziano esce per conto suo e si infetta??? Non ci sentiamo più moralmente responsabili??? Leggiamo di assurdità tipo di tenere gli ultrasettantenni reclusi ancora per un paio di mesi...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Non è il fatto di numeri e di più o meno alta percentuale di decessi. Spesso, dato che qui dentro siamo tutti più o meno adulti, c'è il timore non tanto di essere infettati (che comunque non è una passeggiata di salute 😎) ma di trasmette [...]
A leggere molti commenti qui sopra la paura sembra quella..cmq se partiamo dal presupposto d'infettare qualche parente anziano sarebbe anche opportuno non uscire da casa...non sono certo le mascherine a proteggerci...soprattutto quelle che vediamo in giro...e se poi il parente anziano esce per conto suo e si infetta??? Non ci sentiamo più moralmente responsabili??? Leggiamo di assurdità tipo di tenere gli ultrasettantenni reclusi ancora per un paio di mesi...
Il mio non voleva essere un contraddittorio. Ognuno decida come crede.
Voi volete giocare? Giocate.
Altri invece, preferiscono attendere. Che problema c'è?

Per conto nostro, se un anziano di famiglia si infetta perché esce, ne siamo dispiaciuti ovviamente.
Meglio essere dispiaciuti che sentirci responsabili perché non siamo riusciti a trattenerci da una cosa (i giochi) a cui, per il bene di altri, se ne può fare a meno per qualche tempo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da lecap,

Quotato da lecap,

E' proprio quello che ho detto io...non c'è bisogno ne di sceriffi di quartiere, ne di persone che riportano numeri che non capiscono, ne di chi cerca giustificazioni senza contraddittorio. Ognuno è libero di comportarsi come crede e soprattutto non è tenuto a giusticarlo ne con esempi ne con numeri oltrettutto non contemplando una sana discussione. Per come la vediamo noi questi post non avrebbero neanche ragione di esistere...ognuno è LIBERISSIMO di comportarsi come meglio crede di fronte a eventuali richieste..senza giustificazioni ne contraddittorio...quindi perchè siamo qui sopra a parlarne????

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io lascio i numeri agli esperti, le diagnosi ai medici ed i possibili rimedi a ricercatori e scienziati.
Sono una semplice donna del popolo, ho sempre pensato che di prudenza non è mai morto nessuno e, per dirla come mia zia Filomena ® "è mejo avecce paura che buscalle".
Per senso civico sarei portata a consigliare a tutti la sospensione dei giochi (visto che il contagio è un problema per la collettività e non soltanto per il singolo individuo) sino alla disponibilità del vaccino, ma vista l'aria di certi interventi e la forte probabilità di essere coperta di improperi, sempre secondo mia zia... me faccio li caxxi mia. 😋
Pallina

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Io lascio i numeri agli esperti, le diagnosi ai medici ed i possibili rimedi a ricercatori e scienziati.
Sono una semplice donna del popolo, ho sempre pensato che di prudenza non è mai morto nessuno e, per dirla come mia zia Filomena ® "è mejo [...]
Concordo quanto scritto ed è pur vero che ognuno poi fa quello che vuole, però è anche vero che per quelli che non vedono l'ora di riprendere i giochi vengono a ledere in qualche modo la mia e la tua libertà e di tutti quelli che rispettano il distanziamento sociale e che per non avere pazienza ci possono portare a nuove restrizioni, mah?
Penso che nella vita personale di ognuno di noi ci siano molti altri divertimenti perché se l'unico che è rimasto è solo la trasgressione siamo messi un po' male.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Sono una semplice donna del popolo, ho sempre pensato che di prudenza non è mai morto nessuno e, per dirla come mia zia Filomena ® "è mejo [...]
💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Cleo2019,
Scusate se torno a ribadirlo ma un conto è tornare a giocare a maggio un conto è a luglio/agosto con moderazione (non orge tutte le sere) nel caso in cui i contagi fossero diminuiti notevolmente! Poi ognuno faccia come crede comunque sia se il parent [...]
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio !!!!!!
Solo per i temerari o menefreghisti di rischiare il contagio .... giocheranno dora in poi fino alla fine del 2020
Noi eviteremo finché la situazione sarà più che sicura

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Ok tutto ha un rischio
Conviviamo con malattie veneree AIDS mononucleosi
Impareremo a convivere anche con il covid
Con intelligenza e un po di ottimismo
Credete forse che i rapporti sessuali so fermino che non si formino più nuove coppie
Con intelligenza si risolve tutto

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci saranno altre coppie di sicuro ma nemmeno la sessualità e unico modo per divertirsi insieme sempre se si vuole 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Da uno studio del San Raffaele presentato in questi giorni emerge che la provincia con il più alto tasso di mortalità cumulativa sia Piacenza (258,5 morti x 100.000 abitanti), seguita da Bergamo (255,9) e Lodi (247,8), cui seguono Cremona e Brescia. Tra le province del nord Italia segnate da più di 100 morti x 100.000 abitanti si trovano anche Parma, Alessandria, Lecco e Sondrio.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Comunque....ancora non si sa quando e se potremo andare a spiaggia, neppure quando si potrà uscire dalle rispettive regioni e ancor meno (soldi permettendo) se si andrà in vacanza...
...e qui c'è gente che inizia già a farsi la punta all'uccello. 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
Saggia la zia Filomena...dice quello che dicono scienziati ed esperti plurilaureati...se non vi volete ammalare non uscite di casa fino al vaccino...se mai arriverà visto che è un coronavirus...se poi pensiamo che questi in TEORIA sono pure laureati...siamo in ottime mani!!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da padovani,
Concordo quanto scritto ed è pur vero che ognuno poi fa quello che vuole, però è anche vero che per quelli che non vedono l'ora di riprendere i giochi vengono a ledere in qualche modo la mia e la tua libertà e di tutti quelli che rispettano il distanziamento sociale e che per non avere pazienza ci possono portare a nuove restrizioni, mah?
Penso che nella vita personale di ognuno di noi ci siano molti altri divertimenti perché se l'unico che è rimasto è solo la trasgressione siamo messi un po' male.
Sicuramente quando riprenderanno i contagi non sarà di certo colpa di quelle poche persone che avranno ripreso "forse" a giocare...a meno che non siano un numero preponderante della popolazione italiana...e non credo proprio che ci siano questo gran numero di giocatori...almeno a giudicare dai chiacchieroni presenti qui sopra...sulle eventuali nuove restrizioni...boh??? a quel punto forse dovremo decidere se morire "forse" di coronavirus o morire "sicuramente" di fame...e qui il gioco non c'entra nulla...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da Escalibur69,
Ok tutto ha un rischio
Credete forse che i rapporti sessuali so fermino che non si formino più nuove coppie
Con int [...]
Quotato da Escalibur69,
Ok tutto ha un rischio
Con int [...]

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da padovani,
Ci saranno altre coppie di sicuro ma nemmeno la sessualità e unico modo per divertirsi insieme sempre se si vuole 🙂
il problema
Sarà il come stare insieme.
cosa e come fare qualsiasi attività , se i contagi sono 0
Non c'è rischio
Se ci sono contagi tutto è rischioso un viaggio aereo come giocare