incontri in cinema

235 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.04.2018 -
Fatto una volta all'UCI Bicocca con mia moglie. Sala buia, lei accanto a me...e l'ospite che ci ha raggiunti sedendosi dall'altro lato. Poi mi sono goduto il film...

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 02.11.2020 -
Qualche coppia interessata per andare insieme al cinema di Portogruaro ?

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 24.04.2019 -
A Pescara c'è un cinema fruibile. Nome?Organizziamo?

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Il 5 settembre dovrei vedermi con una coppia al cinema, sarebbe interessante se un'altra coppia volesse partecipare

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2020 -
Qualche coppia frequenta il cinema di Assago? o vuole provare un pomeriggio in settimana?
Modificato dall'autore il 07-09-2024 18:41:19

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 16.09.2021 -
Sì al cinema Diana a Udine..... entro con trench o piumino lungo dipende dalla stagion e parrucca sotto il cappuccio..poi tolgo i pantaloni della tuta e le sneaker e indosso i tacchi a spillo...vestitino corto e calze e reggicalze..
Essendo molto tranquillo e poco frequentato non sempre ho trovato....ma ci sono state delle serate in cui i cazzi e la sborra non sono mancati...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Io sono interessato, da tempo ho questa fantasia. Una bella coppia, magari solo da guardare, ascoltare...se poi lui è anche bsx..

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
Quotato da Coinvolgenti,
Salve, per noi e stata la prima esperienza hot in assoluti, cinema a luci rosse a Roma, lo abbiamo anche descritto in un racconto.
Pure noi avuto la stessa situazione
Modificato dall'autore il 10-09-2024 12:01:42

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Ciao a tutte le amiche e amici.
Ho avuto questa esperienza qualche mese fa inizio estate. Mi ha contattato una coppia ci siamo conosciuti telefonicamente e poi il consueto aperitivo. Siamo entrati in sintonia e abbiamo condiviso prima a parole poi in pratica quella che era una nostra fantasia andare al cine sexy. Siamo andati all ambasciatori di giovedì e siamo stati un oretta poi abbiamo continuato decisamente a casa mia...una esperienza molto molto piacevole e sexy....lei a casa si è scatenata...se mi leggono un affettuoso saluto

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 15.07.2018 -
Modificato dall'autore il 11-09-2024 22:49:41

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Questo sabato al modernissimo di san Giovanni in Marignano nessuna cp del sito?

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
[quote=cpcuriosaaa]vi è mai capitato di fare incontri in cinema anche normali? a noi l'idea stuzzica (ovviamente passata la pandemia)[/quote
Da ragazzo mi capitò una bella esperienza, al cinema per vedere Giovanna D’arco, era un vecchio cinema con le sedute in legno , una coppia si sedette a fianco a me ed entrambi mi succhiarono il pisello , mi piacerebbe tanto rivivere quella esperienza 😋

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Il cinema a mio avviso,se fatto bene,rimane una situazione molto intrigante per tutti.
Ho giocato in diversi cinema da quello di San Giovanni in Marignano,a quello di Forli,anche quello di Vicenza è quello ormai chiuso di Miramare,mi é sempre piaciuto questo gioco,anche quando ho giocato in cinema non a luci rosse,ancora più intrigante.Leggendo sembra che sia complicato organizzare questi incontri,in realtà é molto semplice.

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 15.07.2018 -
Quando torni al Diana o vai a Lugugnana,contattami...mi faro' trovare....

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da Coconoto,
Il cinema a mio avviso,se fatto bene,rimane una situazione molto intrigante per tutti.
Ho giocato in diversi cinema da quello di San Giovanni in Marignano,a quello di Forli,anche quello di Vicenza è quello ormai chiuso di Miramare,mi é sempre piaciu [...]
Vicenza.. quale? Grazie

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da PsicanalistaSexy,
Quotato da Coconoto,
Ho giocato in diversi cinema da quello di San Giovanni in Marignano,a quello di Forli,anche quello di Vicenza è quello ormai chiuso di Miramare,mi é sempre piaciu [...]
Vicenza.. quale? Grazie
L’unico che c’è

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Singolo con il piacere di incontrare singole e coppie mature. Sesso in libertà ma sempre rispettoso...questo era l annuncio dopo qualche settimana ho avuto il piacere di andare in un cinema a Roma e poi a cena con una coppia eccitante coinvolgente e tanto tanto sexy......

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Militere1929,
A Roma o dintorni c’è?
Molto eccitante come esperienza,chi c’è stato mi scriva in privato così mi dà un paio di consigli,grazie!
scrivimi pure ci sono stato

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2024 -
Quotato da CPMaturiRoma,
A Roma c’è un cinema normale che però ha una particolarità della sala. Essendo piccolo, la zona della cinepresa è posta sopra parte della sala e quindi i posti dietro, sono coperti dalla zona cinepresa ed hanno il soffitto basso. In quella zona il bu [...]
Interessatissimo, non mi dire che è in zona piazza bologna

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da CPMaturiRoma,
A Roma c’è un cinema normale che però ha una particolarità della sala. Essendo piccolo, la zona della cinepresa è posta sopra parte della sala e quindi i posti dietro, sono coperti dalla zona cinepresa ed hanno il soffitto basso. In quella zona il bu [...]
dove si trova ? Come si chiama? Organizziamo