Una spiegazione

61 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Si è vero,il singolo che cerca coppia iscrivendosi pensa che da domani si scopa le donne con facilità, io,dai tempi della rivista La Coppia che metto annunci, e non posso lamentarmi, fino ai 40-45anni,certo che una giovane coppia cerca pari età, e anche se ti presenti con quello che loro hanno scritto non ti cagano per niente, anzi chi ti risponde ti dice sei vecchio,e poi ti cercano l'educazione!

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Siamo tutti maggiorenni, abbiamo scelto di stare su annunci 69, ricevere un messaggio in linea con il profilo e che non sia offensivo non può essere un atto di "lesa maestà".... Penso che sia dovuta, se possibile, una risposta anche se negativa...
Personalmente condanno il "fishing" (messaggi copia incolla spediti a raffica) e il non saper accettare un garbato rifiuto.... Ma sono tutte opinioni personali .... Buona giornata a tutti in attesa di poter riprendere la "socializzazione" che preferiamo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Una spiegazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni