Una spiegazione

61 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da tanta,
Non ho letto tutto e non so se è già stato detto ma un approccio ironico e con eleganza può essere una buona chiave per un primo accesso.
Ironia, eleganza, ci metterei anche fantasia, tutti elementi che sicuramente sono degni di attenzione e che sono meritevoli di considerazione.
Ma alla base di tutto ciò, come scritto da altri utenti, ci deve essere il rispetto dei desideri descritti nel profilo dell'utente al quale ci si rivolge.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Dadocrea80,
Ma se posso permettermi......penso che certe persone di egual '' veduta'' si riconoscono da pochi messaggi....
Ogni coppia....ogni singola è un corpo a se ed è una parte splendida del gioco ...
Puoi scrivere ciò [...]
Nessuna coppia intervenuta ha mai detto che qualcuno deve atteggiarsi per quel che non è, anche perché poi, durante l'incontro conoscitivo il bluff non reggerebbe (e non parlo di aspetto fisico).
Ciò che si intende dire è che, visto che si deve entrare nelle giuste corde, bisogna capire da testo e album ciò che intriga/piace alla coppia e cosa no.
Pare, però, leggendo i tanti treads analoghi, che per qualcuno sia una fatica inutile.

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da Francesconewage][quote=Cpleifantastica,
....Direi che alla fine " si è quel che si scrive ".
"si è quel che si scrive " e che vuoi aggiungere di più?
L'apparenza e la sostanza, che nella vita reale possono essere il vestito e il tono della voce, traslate qui diventano le foto e il come e quel che si scrive

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Io credo che una risposta anche di non interesse, con educazione, ci dovrebbe essere. I messaggi che arrivano nella giornata possono essere tutti valutati.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Mach69,

Forse perchè 7 punti sono tanti 😎
Comunque può darsi che dopo questo intervento le cose migliorino.
Eh ma per noi quei 7 punti sono
importanti.
L'età ed i feedback poi sono proprio irrinunciabili.
Quindi resteremo senza singolo, ripeto, è il colmo per una coppia non trovare singoli 😂
Hanno paura!!!
Con i quasi 130 messi in Black List 😋 😋 😋
Comunque anche a noi oramai scrivono in pochi ( per fortuna) a furia di ricevere picche 😇.
Tutti quanti, cerchiamo di leggere i profili e comportarci di conseguenza. Ovviamente sarebbe una buona cosa scriverli al meglio.
Per le cose buone ci vogliono i giusti preparativi, dal profilo ai messaggi fino al famigerato feeling e sen rose fioriranno. 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Mach69,

Forse perchè 7 punti sono tanti 😎
Comunque può darsi che dopo questo intervento le cose migliorino.
Eh ma per noi quei 7 punti sono importanti.
L'età ed i feedback poi sono proprio irrinunciabili.
Quindi resteremo senza singolo, ripeto, è il colmo per una coppia non trovare singoli 😂
Non è mica scritto sulla Bibbia che sono solo certe presentazioni di certi singoli che non attirano. Evidentemente (ipotizzo) la vostra presentazione di coppia non attira i singoli.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non ho mica detto che avete sbagliato presentazione o che dovete cambiarla. Ho solo risposto alla tua/vostra precedente delusione di non ricevere contatti o proposte dai singoli.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Bene. Allora siete felici di aver già fatto una selezione prima ancora di rischiare di perdere inutile tempo con un primo incontro conoscitivo.
Ciò è bello e positivo. Non lamentatevi: siete fortunati. 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Emocion4d,
Ma le coppie che ricevono 10 mila messaggi al giorno quali sono? Perché noi non ne riceviamo mai 😂 ed il colmo è che cerchiamo anche un singolo.
Madonna che sfiga
Non ci sono, è una leggenda metropolitana. 😃

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da OandA,
Quotato da Emocion4d,


Sisi e io ti sto dicendo le possibili varianti sul perché
Comunque questa latitanza di singoli e' davvero strana, il vostro profilo dovrebbe attirarne molti
Mica tanto strana. Di solito un profilo chiaro e dettagliato non attira la massa, costituita dai famosi pescatori a strascico, e crea selezione.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Penso che la differenza fondamentale che distingue il modo di presentarsi e interagire sia tra: Chi vive questi giochi come qualcosa in più che si aggiunge al quotidiano e vuole scegliere il meglio secondi i propri parametri e chi lo vive come l'unico sfogo e ha fretta di concludere a qualunque costo. Quindi chi ha fretta scriverà a tutti a prescindere e chi cerca la situazione "giusta" per sé aspetterà di trovare il profilo "giusto"... fermo restando che deve avere la botta di fortuna di essere la persona "giusta" per chi riceve il messaggio 😁

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da OandA,
Quotato da Emocion4d,


Sisi e io ti sto dicendo le possibili varianti sul perché
Comunque questa latitanza di singoli e' davvero strana, il vostro profilo dovrebbe attirarne molti
Dipende... Ci sono profili fatti per attrarre e altri fatti per scegliere 😉

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da OandA,

Comunque questa latitanza di singoli e' davvero strana, il vostro profilo dovrebbe attirarne molti
Dipende... Ci sono profili fatti per attrarre e altri fatti per scegliere 😉
Bravo, sintesi perfetta di quel che intendevamo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da OandA,

Comunque questa latitanza di singoli e' davvero strana, il vostro profilo dovrebbe attirarne molti
Dipende... Ci sono profili fatti per attrarre e altri fatti per scegliere 😉
Forse. O forse ci sono profili che "spaventano" sembrando più test per entrare alla Nasa che l'occasione per bersi un caffè in serenità e poi, dopo, semmai, eventualmente, rivedersi.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Be' non mi meraviglia che sia più rigida la selezione per l'ingresso al proprio letto che per mandare qualcuno su Marte...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
In generale mi verrebbe da dire che più ostacoli si mettono, meno possibilità di essere contattati si hanno (il che, in un sito che dovrebbe favorire la conoscenza delle persone, anche a distanza, è un controsenso....... Ma tant'è!).
In particolare i messaggi dovrebbero essere di cortese presentazione pr rompere il ghiaccio in qualche modo e scartarli a priori è sempre sintomo di scortesia (ma non dimentichiamo il contest sexual-porchereccio in cui ci troviamo, che tende ancora di più a confonfondere le idee!) ed il gioco di specchi, di incomprensioni è fatto.
Il singolo è animale semplice, le complicazioni lo inibiscono 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Be' non mi meraviglia che sia più rigida la selezione per l'ingresso al proprio letto che per mandare qualcuno su Marte...
Ma pensa. 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Leggendo gli interventi sembra che alcuni si scoprono delusi dal loro stesso annuncio.
Pier

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Leggendo gli interventi sembra che alcuni si scoprono delusi dal loro stesso annuncio.
Pier
Evvé 🙄 selezionano, non vengono selezionati e ci restano male... Mah! 🤔

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Emocion4d,
Semplicemente alcuni singoli vengono attirati da profili con solo scritto "ciao, come state?" piuttosto che da uno che dice cosa vuole e cosa non sopporta assolutamente, ce ne faremo una ragione ,amen😃 [...]
Ma si... 🙄 Ci mancherebbe... 🙄
Anche se... 🤔
più ostacoli si mettono, meno possibilità di essere contattati si hanno (il che, in un sito che dovrebbe favorire la conoscenza delle persone, anche a distanza, è un controsenso....... Ma tant'è!). Ma se va bene così, amen 😋😁 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Una spiegazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni