4 anni fa
Cara @Redazione ho una richiesta per voi, mi piacerebbe che almeno una volta in via del tutto eccezionale, per una causa nobile, anche voi postaste una vostra foto. Non importa se vecchia o nuova, se sexy o semplicemente normale.
Ciò che conta è la vostra presenza in questo thread, non come arbitri o giudici, ma come parte di noi.
Spero che accogliate la mia richiesta.
Con affetto Ade
Ciò che conta è la vostra presenza in questo thread, non come arbitri o giudici, ma come parte di noi.
Spero che accogliate la mia richiesta.
Con affetto Ade
4 anni fa
ci stai dicendo che vuoi vedere solo inediti? 🙂Quotato da lecap,Piccolo OT (anzi lungo)
quando ci sono tread come questo è indubbio il binomio esibizionismo/voyeurismo oppure voyeurismo/esibizionismo se preferite.
Nulla da ridire: siamo qui tutti anche per intrigarci osservando e esibendoci.
Ma scorrendo le varie [...]
4 anni fa
@Beyonce mi sa che lecap non intendeva quello, ma intendesse che anche se ripetute così come per le figurine, tutte assumevano un valore, sia pure per lo scambio 😎
4 anni fa
4 anni fa
dedica speciale a lecap.... 😎
si Ade stavo facendo ironia 😋Quotato da Ade-69,@Beyonce mi sa che lecap non intendeva quello, ma intendesse che anche se ripetute così come per le figurine, tutte assumevano un valore, sia pure per lo scambio 😎
4 anni fa
Ok. Come la vuoi? Preferenze o facciamo noi? 😎Quotato da coltrane68,ora ne postate una voi che mancate a tutti.Quotato da lecap,Piccolo OT (anzi lungo)
quando ci sono tread come questo è indubbio il binomio esibizionismo/voyeurismo oppure voyeurismo/esibizionismo se preferite.
4 anni fa
Ma noooo.Quotato da Beyonce,ci stai dicendo che vuoi vedere solo inediti? 🙂Quotato da lecap,Piccolo OT (anzi lungo)
Scherzavo (non criticavo!!! 🙂 ) sul fatto che scorrendo i vari post a volte, per i quote, appare la medesima foto di seguito.
Nulla da eccepire comunque: siete tutte così belle che vi si guarda volentieri più volte. 😇
4 anni fa
Tanox ben vengano i vostri exploit, ma penso ognuno sia libero di fare quello che vuole! Piantala su di farlo notare!Quotato da tanox,
4 anni fa
Come siete lo abbiamo già notato.., quindi inutile continuare .. o no? 🙂 Max.Quotato da tanox,beh c è chi continua a far notare che è esibizionista alla sun maniera. .ovunque..Noi facciamo notare come siamo noi 😋Quotato da Crossi,
Tanox ben vengano i vostri exploit, ma penso ognuno sia libero di fare quello che vuole! Piantala su di farlo notare!
4 anni fa
L esibizionismo non può prescindere dalla bellezza..mio modestissimo parere, qualcuno si incazzera' ma dove non c è bellezza è solo provocazione.
4 anni fa
Sotto non avevo nulla 😋
4 anni fa
Ehhh bisognerebbe controllare , qua siamo tutti sospettosi 😇 😄Quotato da Gattinamonella,Sotto non avevo nulla 😋
4 anni fa
4 anni fa
Grande attore 😮Quotato da missandei,
4 anni fa
Spiamola... chiediamo altri dettagli per controllare che sotto non c'era nulla 😎Quotato da Henry_Dante,Ehhh bisognerebbe controllare , qua siamo tutti sospettosi 😇 😄Quotato da Gattinamonella,Sotto non avevo nulla 😋
4 anni fa
?????Quotato da coltrane68,Scherzo e niente di aggressivo ma lecap fino ad ora é tutta chiacchiere e distintivo. Detto con affetto.
4 anni fa
😋Quotato da Mabell,Impertinenti curiosoni! 😮Fatte i bravi almeno in pubblico! 😂
4 anni fa
Siiii, dai 😎