4 anni fa
Sinceramente è un settore che non mi attirava,quindi passavo oltre e stop...boh,mi lascia come prima...
4 anni fa
@Appagante Cosa ti dice la parola “spesso” che è lì in bella vista? “Spesso” non vuol dire “sempre”. Quindi non si riferisce al totale dei lettori.
4 anni fa
A volte mi sembra che tu ti diverta a scrivere certe affermazioni fantasiose. E non ci casco a differenza di alcuni. Buona notteQuotato da Appagante91,Il massimo a cui potete aspirare sono le coppie che si autocensurino per rientrare nella vostra ottica di vita
4 anni fa
Anche se sono un reato??Quotato da Mach69,I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
4 anni fa
E ardaje con questa cosa del reato...Quotato da BLACKADDICTED,Anche se sono un reato??Quotato da Mach69,I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
Ma tu allinei il tuo codice etico a quello penale? (a parte il fatto che quello che hai detto qualche intervento fa sullo scandalo pubblico significa proprio che se lo scandalo non c'è, non c'è punibilità; c'è il reato ma lo stato non ha interesse a punirlo), ma a parte questo, che facciamo, tagliamo la scena in cui verdone lo fa a 220 con la Gerini perché viola il codice della strada?
Mah.
4 anni fa
Beh... oddio, se provi l'istinto di saltare addosso a tua madre, o di stuprare tua sorella (o qualsiasi altra donna) qualcosina su cui riflettere ce l'hai.Quotato da Mach69,I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
Ma forse volevi intendere tendenze, non istinti.
Pallina
4 anni fa
Sono responsabile di ciò che scrivo non di quello che capisci tu.Quotato da CpErotos,E ardaje con questa cosa del reato...Quotato da BLACKADDICTED,Anche se sono un reato??
Ma tu allinei il tuo codice etico a quello penale? (a parte il fatto che quello che hai detto qualche intervento fa sullo scandalo pubblico significa proprio che se lo scandalo non c'è, non c'è punibilità; c'è il reato ma lo stato non ha interesse a punirlo), ma a parte questo, che facciamo, tagliamo la scena in cui verdone lo fa a 220 con la Gerini perché viola il codice della strada?
Mah.
Io parlo solo ed esclusivamente di reati. Non c'entra niente il mio codice etico in questa situazione.
Ieri spinta dalla curiosità ho esplorato la sezione "incesti" in cui tantissimi PADRI giurano di aver abusato delle loro figlie.
Adesso come vedi ho risposto a uno che dichiara che dobbiamo seguire tutte le nostre pulsioni liberamente. Allora gli chiedo se questo valga pure nel caso dei reati....
Cosa c'è di incomprensibile in questa domanda?
Se hai bisogno di approfondimenti leggi anche l'intervento di @Pallina che te lo spiega meglio di me.
P.S
Ti invito a rileggere le parole sul pubblico scandalo:
"La nozione di pubblico scandalo è condizione obiettiva di punibilità e non elemento costitutivo della fattispecie delittuosa: ciò comporta che il reato si configura per il semplice fatto della consumazione della condotta incriminata"
4 anni fa
Un po' francamente mi preoccupa questa tendenza a tagliare sezioni "spinte". Non tanto perché sia un gran lettore accanito o solo interessato alla sezione tagliata (francamente, nel suo complesso la sezione specifica mi lascia indifferente, tendente al perplesso), ma più che altro come messaggio generale. Dal punto di vista trasgressivo stiamo leggermente regredendo, questo è il messaggio che passa. Soprattutto se si pensa che siamo nella sezione "racconti" dove la fantasia dovrebbe farla da padrona (prima ancora che le qualità letterarie del racconto in se.... e tralasciando l'eterna lotta nazigrammar vs. gente-a-cui-non-interessa-lagrammatica).
Spesso si dovrebbe considerare l'idea che se una cosa, specialmente nel sesso "raccontato", non piace, non serve lamentarsene, ma semplicemente ignorare chi la trova interessante. Le cose che disturbano nei racconti basta non leggerle, pare semplice come soluzione. 🙂
Spesso si dovrebbe considerare l'idea che se una cosa, specialmente nel sesso "raccontato", non piace, non serve lamentarsene, ma semplicemente ignorare chi la trova interessante. Le cose che disturbano nei racconti basta non leggerle, pare semplice come soluzione. 🙂
4 anni fa
Tornate in tema !
mistificare con gli ot il discorso sui racconti di incesto avvicinandoli al reato di incesto o è una stronzata o è una supercazzola
Non è mai reato scrivere un racconto !
Basta ot per favore , quello mi pare sia un reato in forum 😄 😋
mistificare con gli ot il discorso sui racconti di incesto avvicinandoli al reato di incesto o è una stronzata o è una supercazzola
Non è mai reato scrivere un racconto !
Basta ot per favore , quello mi pare sia un reato in forum 😄 😋
4 anni fa
Quoto persino le virgole del tuo interventoQuotato da alexwriters,Sinceramente ognuno è responsabile di quello che scrive, personalmente credo che chi scrive dovrebbe saper coniugare i verbi ma è utopia. Per quanto riguarda i racconti di fantasia non ci sarebbero problemi ma molti giurano e spergiurano che siano r [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Che facciamo, cancelliamo tre quarti di tutti i racconti di tutte le categorie?Quotato da alexwriters,Sinceramente ognuno è responsabile di quello che scrive, personalmente credo che chi scrive dovrebbe saper coniugare i verbi ma è utopia. Per quanto riguarda i racconti di fantasia non ci sarebbero problemi ma molti giurano e spergiurano che siano r [...]
Molto più semplicemente: se non ti piace, lo chiudi e non lo leggi più.
Non siamo in una succursale di qualche premio letterario fasullo, ma siamo tra adulti e libertini di ogni forma e grado. per lo più nella sezione racconti ci si diverte a raccontare fantasie, raramente cose reali (ma se anche fosse esiste il potere della X per chiudere) ... Lamentarsene non ha senso
4 anni fa
Abbiamo fatto la stessa discussione dopo la nostra proposta di "far fuori" dal sito i racconti violenti e/o che inneggiavano alla violenza (3D: "Ti violento e ho la pretesa di farti godere"). https://www.annunci69.it/forum/Ti-violento-ed-ho-la-pretesa-di-farti-godere_20016.html
http://www.annunci69.it/forum/Racconti-violenti-e-sessisti-ma-la-Redazione-che-fa_2196.html
In quell'occasione ci dettero torto, Redazione compresa, sul presupposto che non va inibita la libertà di espressione e che "son solo racconti".
Era stato inutile ribadire che una schifezza è una schifezza e basta.
Sull' aver eliminato la sezione incesto non sapremmo: forse è meglio così, non era molto opportuno dare una dignità di categoria al settore; l'importante è che si consenta a chiunque di continuare a scrivere e a trovare ospitalità; il fatto che il tema sia incestuoso non esclude che il racconto meriti; speriamo che non siano stai eliminati tutti (insieme alle recensioni che li riguardavano)
http://www.annunci69.it/forum/Racconti-violenti-e-sessisti-ma-la-Redazione-che-fa_2196.html
In quell'occasione ci dettero torto, Redazione compresa, sul presupposto che non va inibita la libertà di espressione e che "son solo racconti".
Era stato inutile ribadire che una schifezza è una schifezza e basta.
Sull' aver eliminato la sezione incesto non sapremmo: forse è meglio così, non era molto opportuno dare una dignità di categoria al settore; l'importante è che si consenta a chiunque di continuare a scrivere e a trovare ospitalità; il fatto che il tema sia incestuoso non esclude che il racconto meriti; speriamo che non siano stai eliminati tutti (insieme alle recensioni che li riguardavano)
4 anni fa
Avete pienamente ragione dicendo che "una schifezza è una schifezza e basta".Quotato da alicerobertohot,Abbiamo fatto la stessa discussione dopo la nostra proposta di "far fuori" dal sito i racconti violenti e/o che inneggiavano alla violenza (3D: "Ti violento e ho la pretesa di farti godere"). https://www.annunci69.it/forum/Ti-vio [...]
Non c'è da cercare l'arte laddove c'è solo apologia dei reati.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Se poi la decisione è di pubblicare tutti i racconti a prescindere, beh... è la libertà dei gestori del sito di scegliere cosa proporre.
Anche perché se dovessimo tenere solo il lato bello del sito già molti profili sarebbero da cancellare di default 😄
4 anni fa
Che è esattamente quello che prefiguravo io prima...Quotato da BLACKADDICTED,Avete pienamente ragione dicendo che "una schifezza è una schifezza e basta".Quotato da alicerobertohot,Abbiamo fatto la stessa discussione dopo la nostra proposta di "far fuori" dal sito i racconti violenti e/o che inneggiavano alla violenza (3D: "Ti violento e ho la pretesa di farti godere"). https://www.annunci69.it/forum/Ti-vio [...]
Non c'è da cercare l'arte laddove c'è solo apologia dei reati.
Se poi la decisione è di pubblicare tutti i racconti a prescindere, beh... è la libertà dei gestori del sito di scegliere cosa proporre.
Anche perché se dovessimo tenere solo il lato bello del sito già molti profili sarebbero da cancellare di default 😄
"Dal punto di vista trasgressivo stiamo leggermente regredendo, questo è il messaggio che passa."
Non un buon segnale... 🙄🤔
4 anni fa
Ribadiamo che la sezione non è stata soppressa, tanto più che nella versione Desktop del sito è sempre presente.Quotato da maxtino,Personalmente ritengo, fermo restando che qualsiasi forma di emulazione di violenze siano da condannare, che sopprimere la categoria "INCESTO" non sia stata una scelta condivisibile, non solo perché trattavasi di componimenti di fantasia, n [...]
Stiamo riallocando alcuni contenuti, ma i racconti incesto sono sempre presenti:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto.html
4 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
4 anni fa
concordo con te, chi nn voleva leggere nn leggevaQuotato da jeepster,Va bene così. Capisco che a molti potessero dare il voltastomaco, e forse è stato anche giusto che fossero tolti dalla "vetrina", per quanto bastava che quelli che non gradivano non leggessero quel tipo di racconti (come ad esempio faccio i [...]
4 anni fa
Io ho appena controllato dal mio mac e la sezione c'èQuotato da RedazioneA69,Ribadiamo che la sezione non è stata soppressa, tanto più che nella versione Desktop del sito è sempre presente.Quotato da maxtino,Personalmente ritengo, fermo restando che qualsiasi forma di emulazione di violenze siano da condannare, che sopprimere la categoria "INCESTO" non sia stata una scelta condivisibile, non solo perché trattavasi di componimenti di fantasia, n [...]
Stiamo riallocando alcuni contenuti, ma i racconti incesto sono sempre presenti:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto.html
4 anni fa
Comunque farei una distinzione nel considerare incesti. Scopare le cognate/I o le suocere/I e' incesto?
4 anni fa
Comunque farei una distinzione nel considerare incesti. Scopare le cognate/I o le suocere/I e' incesto?