4 anni fa
certo che gradiscono e si spera che partecipano attivamenteQuotato da frocitroia,Di solito si fa in posti dove ci sono persone che gradiscono
4 anni fa
Concordo
4 anni fa
anzi più c'è ne meglio è.. In questo periodo poi mi farei montare da tuttiQuotato da frocitroia,Concordo
4 anni fa
anche io come te preferisco farlo nelle sale video delle saune o nel bagno turco dove tutti possono vedermi all'opera,specialmente se sto a sbocchinare o leccare il buco del culo di qualche bel manzo,poi se si aggiungono ben vengano 😋 😋 😋Quotato da Piacereepassione,Mai avuto vergogna...anzi...mi eccita da morire...piuttosto di una dark room...preferisco in una saletta video della sauna...oppure d'estate all'aperto è la mia passione...magari con altri che ti guardano e si segano...mi piace farg [...]
4 anni fa
Mi è capitato una volta in prossimità della spiaggia, tra dune e cespugli, mentre un ragazzo mi stava inculando alcuni tipi poco distanti guardavano e si segavano... uno addirittura si è fatto avanti e me l'ha messo in bocca!! ma è rimasto poco e se n'è andato lasciando lo spettacolo per gli altri guardoni... e a me è salita un'eccitazione tremenda!! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Farsi guardare mentre mi stanno inculando il gioco diventa più eccitante..nella speranza però che no si fermino solo a guardare...
4 anni fa
hai un buco del culo tutto spanato...ma quanti cazzoni hai preso??mmmmmche vacca che devi essere..di cazzi neri ne hai mai presi?Quotato da culonecaldo,Farsi guardare mentre mi stanno inculando il gioco diventa più eccitante..nella speranza però che no si fermino solo a guardare...
4 anni fa
Nooo..mai presi ma ho dildo molto lungo e grosso...
4 anni fa
Anzi avrei VOGLIA di andare a Ticino e farmi guardare mentre qualcuno me lo infila
4 anni fa
credi che ci sia gente ora???Quotato da culonecaldo,Anzi avrei VOGLIA di andare a Ticino e farmi guardare mentre qualcuno me lo infila
4 anni fa
e dove vai in genere?Quotato da culonecaldo,Anzi avrei VOGLIA di andare a Ticino e farmi guardare mentre qualcuno me lo infila
4 anni fa
Vigevano
4 anni fa
Davvero bellissimo..però speriamo che ti piscino addosso o nel culoooo
4 anni fa
Davvero bellissimo..però speriamo che ti piscino addosso o nel culoooo
4 anni fa
bellissimo e dove si puo' vedere sto video?Quotato da AnoBagnato,Si...ho un video mentre mi pisciano in culo a fioranello Appia antica mi eccito ogni volta che lo rivedoQuotato da culonecaldo,Davvero bellissimo..però speriamo che ti piscino addosso o nel culoooo
4 anni fa
Bastaaa.. Mi fate andare fuori di testa mi attizzo come una bestia
4 anni fa
Porcpass...con la VOGLIA che ho mi farei sfondare sborrare pisciare il culo da un cavallo
4 anni fa
Mi piacerebbe fare dei bei video..x poi pubblicarli..più siamo meglio è....
4 anni fa
Sarebbe fantastico...a Ticino ne ho fatte di belle giornate. Uno in culo uno bocca e altri che mi palpano le tette
4 anni fa
mm mi piacerebbe fare le vacche in gruppo a svuotare cazziQuotato da culonecaldo,Sarebbe fantastico...a Ticino ne ho fatte di belle giornate. Uno in culo uno bocca e altri che mi palpano le tette