4 anni fa
Speriamo piaccia pure al magistrato per le attenuanti 😄 😇
4 anni fa
4 anni fa
non mi possono vedere..tranquillo..zanzariere e davanti ho solo prati con pecorelle 😮Quotato da Good20xyou,
4 anni fa
😄Quotato da Spettro82,No sto benissimo, grazie per l'interessamento 🤣😂 solo che a volte è piacevole sperimentare sfumature di piacere diverso con donne che hanno una mente aperta e che va al di la del sesso vanillaQuotato da dewpoint,
Perdonami la prossima volta...una bella foto sfondo cesso e siamo tutti contenti ?
4 anni fa
4 anni fa
Non prendertela Spettro, continua a essere te stessoQuotato da Spettro82,No sto benissimo, grazie per l'interessamento 🤣😂 solo che a volte è piacevole sperimentare sfumature di piacere diverso con donne che hanno una mente aperta e che va al di la del sesso vanillaQuotato da dewpoint,
Perdonami la prossima volta...una bella foto sfondo cesso e siamo tutti contenti ?
4 anni fa
Interessanti anche gli uomini.
Bravi!
...girando per i profili se ne vedono di B sode maschili notevoli ;)
Bravi!
...girando per i profili se ne vedono di B sode maschili notevoli ;)
4 anni fa
Conoscendo Spettro si starà facendo delle gran risate alla faccia di chi pensa che lo shibari sia una pista da sci in provincia di Bari 😄
4 anni fa
tutte belle le foto postate..per me questa assolutamente fantastica..complimenti a chi l 'ha scattata e alla modella..ChapeauQuotato da BsxFantasy,
4 anni fa
wellallà. .. Quando la CULtura diventa interessante. ... 🙂 chissà chi avrà utilizzato le corde! ... baciQuotato da Spettro82,
4 anni fa
Qui se non bannano Beyonce divento cieco...
Non che le altre siano meno belle poi....
4 anni fa
mi sto fotografando ..credo che stasera aggiornerò il book 😋Quotato da Giuly53,Qui se non bannano Beyonce divento cieco...
4 anni fa
Verremo in pellegrinaggio sul tuo profilo 😎 😄Quotato da Beyonce,mi sto fotografando ..credo che stasera aggiornerò il book 😋Quotato da Giuly53,Qui se non bannano Beyonce divento cieco...
4 anni fa
Crudele!Quotato da Beyonce,mi sto fotografando ..credo che stasera aggiornerò il book 😋Quotato da Giuly53,Qui se non bannano Beyonce divento cieco...
4 anni fa
4 anni fa
Grazie 💋 l’ho messa scura per non sfigurare con gli altri 🙂Quotato da Monella80,
4 anni fa
4 anni fa
Grazie a tutte le signore e signorine che ci hanno deliziato la vista fino ad ora , un 💋 sulle chiappette 😇