4 mesi fa
Nooo ancora troppo presto sei mesi fisiologici devi tenerli in considerazione 🤣🤣🤣Quotato da TigroSegreto,Io sono iscritto da 4 mesi ma ancora a zero...posso ambire a fare parte della categoria?Quotato da friendman,Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
3 mesi fa
Quelli che nel profilo non scrivono nulla ma che se ci avvii un discorso mandano ogni giorno un requisito nuovo... devi essere depilato, solo con pancia, abitare solo in certi quartieri, solo la mattina e via discorrendo
Modificato dall'autore il 18-09-2024 17:52:43
3 mesi fa
Quelli che........ si stava meglio quando si stava peggio!
Della serie cuccavo di più prima dei social e di A69 🙂
3 mesi fa
Quelli che... preferiscono impicciarsi dei fatti altrui.
3 mesi fa
Quelli che si incazzano perchè non posso ospitare, pur essendo singolo, per via dell'enorme montagna di cane che ho 😄 Se non ami il cane, vai tranquillo, nemmeno lui ti ama, e ti dico solo che nella sua bocca ci sta un'intero braccio. Vedi te se dico no e no xD ce un motivo 😄
Dimenticavo la mia preferita
Quelli che "non sono per tutti. ma solo per pochi" e poi ha 1215 amici 😄?
Dimenticavo la mia preferita
Quelli che "non sono per tutti. ma solo per pochi" e poi ha 1215 amici 😄?
Modificato dall'autore il 24-09-2024 07:39:47
3 mesi fa
Quelli che ospitano ma poi scopri che e' un garage!
3 mesi fa
Quelle che come Lei nessuno mai!
3 mesi fa
Quelli che non leggono l'annuncio guardano le foto e ti scrivono in modo scurrile
3 mesi fa
Quelle che sono single, ma il mio compagno non deve saperlo, incontro solo in luogo selezionato da me
3 mesi fa
per quanto possa fare testo, i miei calcoli sono:Quotato da Coppia4050,Ti do una dritta: al 99,999% sono falsi profili. 🙂Quotato da friendman,Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
il 60 % dei profili di coppia sono falsi
del rimanente 40% , il 20% sono di coppie con la lei non consenziente o non consapevole dell'esistenza delle proprie foto in rete.
2 mesi fa
Quelli ( psicopatici) che ti danno appuntamento giorni prima, poi arriva il giorno fatidico, ti dicono “sto arrivando”, vogliono indicazioni sul luogo dell’appuntamento, ti dicono che vorrebbero vederti con continuità senza neanche averti mai visto (avvisaglia). Fino a mezz’ora prima continuano a chiederti indicazioni, a 10 minuti dall’ora dell’appuntamento ti bannano su Telegram e spariscono, meno però che sul profilo a69 dove non ti rispondono. Ovviamente tu nel frattempo non sei uscito con gli amici e il tuo sabato sera è andato a farsi fottere mentre tu incredulo ti dici: non ci posso credere! Dimenticavo: il profilo del disagiato è Sei7419
2 mesi fa
quelli che ti scrivono..."come va' ???
non so , come vuoi che vada sono in ufficio.. 🙂.....sono quelli ai quali non rispondiamo
non so , come vuoi che vada sono in ufficio.. 🙂.....sono quelli ai quali non rispondiamo
2 mesi fa
Quelli che ..... si iscrivono nella categoria ESIBIZIONISTE, e poi guardi le foto e sono tutte rigorosamente scattate in casa con le tende chiuse!!!
2 mesi fa
Buongiorno, quelli che credono di essere furbi e poi finiscono x eliminare il loro squallido profilo falso
2 mesi fa
magari su C6, chi lo ricorda?Quotato da MrMellors,Quelli che........ si stava meglio quando si stava peggio!
2 mesi fa
QUELLI CHE... 😮
2 mesi fa
quelli che chiedono (anzi ci hanno chiesto) altezza (e vabbè passi).....e PESO!!! magari 'sono intorno a noi'...
2 mesi fa
quelli che scrivono, poi cancellano....pauuura eh 😎
2 mesi fa
se per carsex,magari hanno paura di sforare con la portata 😄Quotato da Apertamente2,quelli che chiedono (anzi ci hanno chiesto) altezza (e vabbè passi).....e PESO!!! magari 'sono intorno a noi'...
2 mesi fa
Meglio chat77Quotato da doctfabiobr,magari su C6, chi lo ricorda?Quotato da MrMellors,Quelli che........ si stava meglio quando si stava peggio!