9 mesi fa
QUELLI CHE... corna si ma non le mie 😄 😄 😄
9 mesi fa
Quelli che ... sei più cornuto tu di un cesto di lumache 😄 😄 😄
9 mesi fa
QUELLI CHE... e io ritornerò lumaca a primavera 😋 😄 😋 😄
9 mesi fa
QUELLI CHE... se non sei sul mio pianerottolo 😄 siamo lontani 😮
9 mesi fa
Quelli che...Volo via
Lontano
Dove sia,
Lontano da
Volo via
Volo
Via via. 😄
Lontano
Dove sia,
Lontano da
Volo via
Volo
Via via. 😄
9 mesi fa
QUELLLI CHE... volo 😮 😋 😮
7 mesi fa
QUELLI CHE......a più di 30 km
... "sei libero ora?..."
Io: minchia...se mi mandi l' AIR FORCE ONE forse si. 😄
... "sei libero ora?..."
7 mesi fa
intendeva sapere se sposato o fidanzato 😄Quotato da sexforsex,QUELLI CHE......a più di 30 km
... "sei libero ora?..."
7 mesi fa
😮 😮
😄 😄
😄 😄
6 mesi fa
mi sà,che è attivo di culo 😄Quotato da Melisenda,Quelli che... "Sono Etero Attivo Vizioso"
Lui: Ciao
Io: Ciao
Lui: Piacere sono un ragazzo etero ho 38 anni
Io: Non sono una donna
Lui: Lo so. Mi faccio anche le trav
Io: Allora non sei etero, sei Bisex
Lui: Sono Etero attivo vizioso [...]
6 mesi fa
quelli che.....amano il sapone! .
cleansex
cleansex
6 mesi fa
perchè l amicizia con una trav è sacra,e quindi di chiesa 😄Quotato da Melisenda,Quelle che... "Verranno bannati immediatamente tutti i profili che hanno amicizie con trav e...", che problemi hanno?
Ci sono trans e trav che non incontrano uomini che sono stati a letto con altre trav. Ecco qual è il motivo per cui molti [...]
6 mesi fa
Quelli che oggi metto un last x la prossima settimana e lo ripeto tutti i giorni.
Arriva il giorno e non ha risposto nessuno, ma cosa si sono iscritti a fare a A69?
Arriva il giorno e non ha risposto nessuno, ma cosa si sono iscritti a fare a A69?
5 mesi fa
Quelli che ti vogliono fare il set fotografico ma hanno le foto del profilo nel cesso 😒
5 mesi fa
Perché "c'è sempre un motivo" (Adriano Celentano)Quotato da Notforall,Quelli che,,, cercano una spiegazione a tutto! 😇
5 mesi fa
Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
5 mesi fa
Ti do una dritta: al 99,999% sono falsi profili. 🙂Quotato da friendman,Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
5 mesi fa
Nn è vero, magari nn hanno ancora avuto tempo o trovato le persone giuste😜😜😜Quotato da Coppia4050,Ti do una dritta: al 99,999% sono falsi profili. 🙂Quotato da friendman,Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
5 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da Tremendicomplici,Nn è vero, magari nn hanno ancora avuto tempo o trovato le persone giuste😜😜😜Quotato da Coppia4050,
Ti do una dritta: al 99,999% sono falsi profili. 🙂
5 mesi fa
Grazie per la dritta avevo intuito però🤣🤣Quotato da Coppia4050,Ti do una dritta: al 99,999% sono falsi profili. 🙂Quotato da friendman,Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻