2 anni fa
Quelli che... Parlano a vanvera.
2 anni fa
Quelli che... Sparano nel mucchio sperando di colpire qualcuno 😎
2 anni fa
Quelli che rosicano.
1 anno fa
io mi faccio fare,visto mai che imparo qualcosa 😋Quotato da busig,Quelli che sanno fare, fanno; quelli che non sanno fare, insegnano.
1 anno fa
meglio soli che mal assortiti 😄Quotato da Sagittabondo,Quelli che... si perculano da soli.
1 anno fa
Quelli che dopo avere fatto 9 pagine e 300 post …lo avevo detto io che era un fake !
Ma che il prossimo fake faranno altre 9 pagine 😄
1 anno fa
Quelli che si fingono singole per creare flame ma anche quelli che ci cascano ( me compresa 😳)
Però ancora più “quelli che” ne parlano da stamattina facendo di tutto per far chiudere uno spazio utile e divertente che serve per altro 😭
Però ancora più “quelli che” ne parlano da stamattina facendo di tutto per far chiudere uno spazio utile e divertente che serve per altro 😭
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Vabeh non è grave. Per espiare la tua colpa rispondi con garbo ed empatia ai prossimi due singoli (se hai il blocco categoria toglilo) che se ne sbatteranno dell'annuncio e ti scriveranno dopo aver guardato solo le foto. 😋 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Quelli che si fingono singole per creare flame ma anche quelli che ci cascano ( me compresa 😳)
1 anno fa
Dai però una pena così severa?? 😭 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Vabeh non è grave. Per espiare la tua colpa rispondi con garbo ed empatia ai prossimi due singoli (se hai il blocco categoria toglilo) che se ne sbatteranno dell'annuncio e ti scriveranno dopo aver guardato solo le foto. 😋 😋 😋 😋Quotato da BLACKADDICTED,Quelli che si fingono singole per creare flame ma anche quelli che ci cascano ( me compresa 😳)
Non posso semplicemente inginocchiarmi sui ceci?
1 anno fa
Inginocchiarti qui?Quotato da BLACKADDICTED,Dai però una pena così severa?? 😭 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Vabeh non è grave. Per espiare la tua colpa rispondi con garbo ed empatia ai prossimi due singoli (se hai il blocco categoria toglilo) che se ne sbatteranno dell'annuncio e ti scriveranno dopo aver guardato solo le foto. 😋 😋 😋 😋
Non sapevo avessi questi gusti soft bdsm 😄
Posso suggerire: per espiare l'errore, risponderai con garbo ai prossimi due thread di lamento. 😋
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E vabeh non è che possiamo sanare le cose così alla volemose bene. Il castigo deve essere sostanzioso, deve fare male...Quotato da BLACKADDICTED,Dai però una pena così severa?? 😭 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Vabeh non è grave. Per espiare la tua colpa rispondi con garbo ed empatia ai prossimi due singoli (se hai il blocco categoria toglilo) che se ne sbatteranno dell'annuncio e ti scriveranno dopo aver guardato solo le foto. 😋 😋 😋 😋
😄
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io sul passaggio dell'inginocchiarsi ho glissato da vero gentleman quale notoriamente sono 😎 😎 😎Quotato da alessiocince,Inginocchiarti qui?Quotato da BLACKADDICTED,
Dai però una pena così severa?? 😭 😋
Posso suggerire: per espiare l'errore, risponderai con garbo ai prossimi due thread di lamento. 😋
1 anno fa
Io no, anzi l'ho appoggiata anche piano... 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Io sul passaggio dell'inginocchiarsi ho glissato da vero gentleman quale notoriamente sono 😎 😎 😎Quotato da alessiocince,
Inginocchiarti qui?
1 anno fa
Vabbe’ in fondo poteva andarmi peggio 😮💨. Accetto il castigo e darò consigli utili nei prossimi due threads a QUELLI CHE: “ Ma perché non trovo nessuna interessata se ho messo ben tre foto del volatile, seduto sul water senza nemmeno tirare lo sciacquone “
😇
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
in autogrill è automatico 😄
1 anno fa
Quelli che non capiscono che qua bisogna iniziare la frase con quelli che … 😄
1 anno fa
e se è singolo.....Quelo 😄
1 anno fa
Quelli che...per adesso siamo a due pagine 😄Quotato da mishaemasha,Quelli che dopo avere fatto 9 pagine e 300 post ?lo avevo detto io che era un fake !
1 anno fa
Quelli che dopo due ore adesso sono 3 😄Quotato da Tony11,Quelli che...per adesso siamo a due pagine 😄Quotato da mishaemasha,Quelli che dopo avere fatto 9 pagine e 300 post ?lo avevo detto io che era un fake !
1 anno fa
Quelli che si propongono e non hanno l'età minima richiesta, quelli che hanno tatuaggi, sono eccessivamente pelosi. Ma i peggiori sono quelli che non sanno accettare un rifiuto detto che non educazione e che offendono pesantemente. Bisogna capire che non si può avere la presunzione di piacere a tutti ad ogni costo