2 anni fa
2 anni fa
Quelli che, me ne è appena capitato uno, coppia bsx cerca bsx x con la foto della LEI in primo piano e quando proponi incontro ti dice:
CI INCONTRIAMO NOI FRA UOMINI E CI DIVERTIAMO.
Allora chiedi ma Lei non partecipa? No facciamo fra di noi poi eventualmente la prossima volta ......
A ME SEMBRA UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE 😄 😄 😄 😄 😄
Allora chiedi ma Lei non partecipa? No facciamo fra di noi poi eventualmente la prossima volta ......
A ME SEMBRA UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
dovevi dire che non ti tira più,come ho fatto io con alcuni lui di coppia.....svampati 😄Quotato da Enigma54,Quelli che, me ne è appena capitato uno, coppia bsx cerca bsx x con la foto della LEI in primo piano e quando proponi incontro ti dice:
Allora chiedi ma Lei non partecipa? No facciamo fra di noi poi ev [...]
2 anni fa
Non si tratta di dire che tira o no, a lui andava bene anche essere inculato.Quotato da stephanie69,dovevi dire che non ti tira più,come ho fatto io con alcuni lui di coppia.....svampati 😄Quotato da Enigma54,Quelli che, me ne è appena capitato uno, coppia bsx cerca bsx x con la foto della LEI in primo piano e quando proponi incontro ti dice:
Allora chiedi ma Lei non partecipa? No facciamo fra di noi poi ev [...]
Il fatto è che per me usa la coppia per fare i suoi appuntamenti di sesso e quando gli dici di fare in 3 trova tutte le scuse possibili.
Lo mandato a stendere. 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
il problema è che vogliono essere inculati tutti,io se devo inculare un uomo,che ci vado a fare con una coppia,basta che vado sul po,ce ne saranno minimo 10 in attesa 😄Quotato da Enigma54,Non si tratta di dire che tira o no, a lui andava bene anche essere inculato.Quotato da stephanie69,dovevi dire che non ti tira più,come ho fatto io con alcuni lui di coppia.....svampati 😄
Il fatto è che per me usa la coppia per fare i suoi appuntamenti di sesso e quando gli dici di fare in 3 trova tutte le scuse possibili.
2 anni fa
Vero qui ci sono sul Ticino, in ogni caso la moglie era solo di facciataQuotato da stephanie69,il problema è che vogliono essere inculati tutti,io se devo inculare un uomo,che ci vado a fare con una coppia,basta che vado sul po,ce ne saranno minimo 10 in attesa 😄Quotato da Enigma54,
Non si tratta di dire che tira o no, a lui andava bene anche essere inculato.
2 anni fa
è un classico,il gay con l amica,o il gay represso con la moglie,in carsex si trovano ormai solo quelli,io dico sempre che non mi tira più 😄Quotato da Enigma54,Vero qui ci sono sul Ticino, in ogni caso la moglie era solo di facciataQuotato da stephanie69,il problema è che vogliono essere inculati tutti,io se devo inculare un uomo,che ci vado a fare con una coppia,basta che vado sul po,ce ne saranno minimo 10 in attesa 😄
2 anni fa
Premetto che io come versatile non ho problemi sia a darlo che a prenderlo, ma secondo le situazioni e decido io fino a dove voglio spingermi, ma se ti presenti con la moglie accoscendente e ai primi scambi di messaggi sembra che vuoi fare cose a 3,tutto eccitato e poi al dunque ti tiri indietro per me puoi andare a ca...re. se volevi un rapporto con un uomo bastava essere chiari dall'inizio e avrei sicuramente accettato non mi vadi essere preso per il culoQuotato da stephanie69,è un classico,il gay con l amica,o il gay represso con la moglie,in carsex si trovano ormai solo quelli,io dico sempre che non mi tira più 😄Quotato da Enigma54,
Vero qui ci sono sul Ticino, in ogni caso la moglie era solo di facciata
2 anni fa
Ma io il culo volendo glielo davo e magari glielo facevo così forse era contentoQuotato da busig,Ecco, la finezza sta proprio lì... voleva il culo 😄Quotato da Enigma54,[quote=
..... non mi va di essere preso per il culo
Sto scherzando
2 anni fa
e son davvero proprio tanti….🤦♂️🤦♂️Quotato da eligigicp62,Quelli che ti chiedono l'amicizia senza neanche un messaggio 🤔🤔
2 anni fa
Ti rompono il cazzo in forum e quando li inviti a risolvere in privato si cagano in mano.
2 anni fa
Una valle di lacrime.
2 anni fa
val di non 😄Quotato da Idrogeno,Una valle di lacrime.
2 anni fa
esentasse 😄Quotato da eligigicp62,Quelli che riescono a gestire 200 contatti...🤔🤔 è praticamente un lavoro...
2 anni fa
Quelli che... Roma nun fa' la stupida stasera
Damme 'na mano a faje di' de si'
Damme 'na mano a faje di' de si'
2 anni fa
😋
2 anni fa
😄
2 anni fa
Quelli che si sono abituati al lock down...e non escono più 😄
2 anni fa
Quelli che ti danno appuntamento per darti buca...ma non sanno che tu non aspetti più nessuno,per cui che ci siano o meno poco interessa 😄
2 anni fa
...lacrime di ?