5 anni fa
Le parole dette hanno il potere di confondere tanto quanto le parole non dette... Ma nel dubbio in un forum è meglio dirle, le parole... Al meglio dei casi si sarà aggiunto un punto di vista su cui riflettere, al peggio si sarà detta una vaccata.Quotato da Henry_Dante,E soprattutto meno parole dici e meno parole potranno essere usate contro di te 😄Quotato da stephanie69,una parola sbagliata e ti sei fottuto la serata 😄a mè piacciono anche i silenzi, sai che lei sà, tu sai di lei,e ci si guarda senza dire niente,lo trovo eccitante 😄
5 anni fa
Nessuna.Quotato da MABELL,Per evitare il thread finisca davvero in....
Qualle parola detta dagli altri fa alzare la vostra autostima? 😄
La mia autostima non dipende dalle parole altrui.
5 anni fa
Mi hai scippato le parole dalla tastiera.Quotato da BLACKADDICTED,Nessuna.Quotato da MABELL,Per evitare il thread finisca davvero in....
5 anni fa
No.Quotato da uomosensibile1,forse non è proprio autostima il termine adatto, ma un certo grado di compiacimento quando un?altra persona apprezza il nostro modo di essere c?è credo...sbaglio?Quotato da BLACKADDICTED,Nessuna.Quotato da MABELL,Per evitare il thread finisca davvero in....
Io mi fido solo di ciò che penso IO di me stessa.
Le parole altrui su di me non mi interessano altrimenti dovrebbero interessarmi anche quelle negative.
Quindi il mio modo di percepire me stessa in qualche modo dipenderebbe da ciò che dicono gli altri... E questo non mi va bene.
5 anni fa
@uomosensibile Critiche costruttive? Ne ho ricevute ben poche nella mia vita.
Se una persona non fa oggettivamente meglio di me le sue non sono critiche me è pura invidia. Per questo non ho l?abitudine di prendere in considerazione parole altrui tranne rare eccezioni di cui ho parlato in questo thread.
Se una persona non fa oggettivamente meglio di me le sue non sono critiche me è pura invidia. Per questo non ho l?abitudine di prendere in considerazione parole altrui tranne rare eccezioni di cui ho parlato in questo thread.
5 anni fa
le parole negative:
ti sta venendo un cancro.
da lì in poi, il resto è discesa 😄
ti sta venendo un cancro.
da lì in poi, il resto è discesa 😄
5 anni fa
Tanti sfogano le proprie frustrazioni in questo sito usando parole offensive, arrabiandosi, a volte senza motivo. Le parole fanno male di più a chi le dice se chi le ascolta sa che non gli/le appartengono.
5 anni fa
Non considero la maggior parte della popolazione in grado di “consigliarmi” visto che non hanno raggiunto nella propria vita nemmeno la metà degli obiettivi che ho raggiunto.Quotato da uomosensibile1,Non volevo tirare in mezzo l’invidia, per esperienza personale quando qualcuno mi dice qualcosa, anche di negativo, cerco di capire se è invidia o qualcosa su cui riflettere. Poi ognuno ha il modo di accettare o declinare l’altrui pensiero sia chiaroQuotato da BLACKADDICTED,@uomosensibile Critiche costruttive? Ne ho ricevute ben poche nella mia vita.
Se una persona non fa oggettivamente meglio di me le sue non sono critiche me è pura invidia. Per questo non ho l?abitudine di prendere in considerazione parole altrui tra [...]
E sono solo bravi a parole, tuttologia insomma.
Diverso se che ne so....Flavio Briatore mi consigliasse... Lo ascolterei volentieri.
5 anni fa
le parole, dice moretti, sono importanti.
di recente, le parole importanti in positivo sono quelle dello strillo del mio ultimo lavoro.
"Che cos'è il bene? Che cos'è il male? Cosa fa di un vizio un peccato? Chi sono i buoni? E i cattivi?
Con la sua scrittura ironica e dissacrante, lucida e divertente xxxx sovverte le regole e fa esplodere il mondo. Con grande stile"
di recente, le parole importanti in positivo sono quelle dello strillo del mio ultimo lavoro.
"Che cos'è il bene? Che cos'è il male? Cosa fa di un vizio un peccato? Chi sono i buoni? E i cattivi?
Con la sua scrittura ironica e dissacrante, lucida e divertente xxxx sovverte le regole e fa esplodere il mondo. Con grande stile"
5 anni fa
...... Modestia 😮Quotato da bikerMI,...... sticazzi 😮Quotato da BLACKADDICTED,
Non considero la maggior parte della popolazione in grado di “consigliarmi” visto che non hanno raggiunto nella propria vita nemmeno la metà degli obiettivi che ho raggiunto.
5 anni fa
Sincerita’.Quotato da alessiocince,...... Modestia 😮Quotato da bikerMI,...... sticazzi 😮Quotato da BLACKADDICTED,
Non considero la maggior parte della popolazione in grado di “consigliarmi” visto che non hanno raggiunto nella propria vita nemmeno la metà degli obiettivi che ho raggiunto.
5 anni fa
Constato i fatti.Quotato da bikerMI,"Chi si loda s'imbroda".Quotato da BLACKADDICTED,Sincerita?.
Se una donna obesa, a parole critica il mio fisico non è critica costruttiva. Dovrebbe avere il corpo migliore del mio per poter consigliarmi.
Chi critica le mie scelte lavorative dovrebbe prima avere più successo. Altrimenti da che pulpito arriva la ?critica costruttiva??
Siccome la maggior parte delle persone (ed è un dato ISTAT) non ha raggiunto gli stessi obiettivi che critica... cosa può importarmi delle loro PAROLE?
5 anni fa
Non ha niente da criticare a parole per quanto riguarda la mia persona se la sua critica riguarda settori dove ha meno successo di me.
Questo mi sembra ovvio.
Questo mi sembra ovvio.
5 anni fa
@Discreto Una persona che mi critica dovrebbe dimostrare che le sue parole non sono pura invidia. E siccome lo può dimostrare solo facendo di meglio di me il problema non si pone.
Se un’imprenditrice di successo mi fa critiche le ascolto (poi magari faccio come dico io mica devo accettarle) se un disoccupato mi critica mi metto a ridere. Dovrebbe essere lui ad ascoltare le mie parole.
Questo è solo un esempio. Potrei parlare di qualsiasi altra situazione nella vita.
Se un’imprenditrice di successo mi fa critiche le ascolto (poi magari faccio come dico io mica devo accettarle) se un disoccupato mi critica mi metto a ridere. Dovrebbe essere lui ad ascoltare le mie parole.
Questo è solo un esempio. Potrei parlare di qualsiasi altra situazione nella vita.
5 anni fa
Semplicemente do il valore alle parole a seconda di chi ho di fronte.
Così è chiaro?
Così è chiaro?
5 anni fa
Sto dicendo esattamente la stessa cosa. Forse non avevi capito.
5 anni fa
Eh.... e che incongruenza vedi in questo?Quotato da discretoamante,BLACKADDICTEDQuotato da BLACKADDICTED,Sto dicendo esattamente la stessa cosa. Forse non avevi capito.
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia
Liguria, Genova
E sono solo bravi a parole, tuttologia insomma.
Diverso se che ne so....Flavio Briatore mi consigliasse... Lo ascolterei volentieri.
Io sono famoso per non capire. Non c'è dubbio. Ma permettimi, dalla tua affermazione qui sopra riportata, "capire" che dai valore alle parole a seconda di chi hai di fronte è lunga. e aggiungo pure tortuosa.
Ma fa nulla.
Io di un container di "aver ragione" non me ne faccio nulla, mi occupa solo posto in capannone
No perché comincio a pensare che parliamo due lingue diverse.
Se ho di fronte Briatore che mi parla del mio lavoro do una certa importanza alle sue parole.
Se mi parla chi non ha raggiunto i miei stessi/superiori obiettivi non do nessuna importanza alle sue parole.
Sei tu che non riesci a comprendere che sia LA STESSA cosa.
5 anni fa
1. No. Semplicemente per poter criticare una persona di successo non si può essere degli sconfitti (per non dire falliti)
2. No. Non può farmi critiche in altri campi se è “un fallito” in quello principale.
3. Esempio pratico ? Un dipendente dalla droga non può consigliarmi in alcun settore perché non è nelle condizioni da poterlo fare.
Le sue parole non hanno valore per me.
2. No. Non può farmi critiche in altri campi se è “un fallito” in quello principale.
3. Esempio pratico ? Un dipendente dalla droga non può consigliarmi in alcun settore perché non è nelle condizioni da poterlo fare.
Le sue parole non hanno valore per me.
5 anni fa
Eh?Quotato da bikerMI,. Anzi, la presunzione spesso ci rende ciechi e non ci fa vedere difetti nostri ed errori nostri.
Scusa ma se io sono soddisfatta delle mie scelte e della mia vita perché dovrei aprire gli occhi agli altri?
In fondo ciò che conta è il mio benessere non la loro soddisfazione.
Se una persona crede che io sia presuntuosa questo in alcun modo non disturba me... disturba lei.
E allora cosa c?entra la mia vita con le sue turbe mentali riferite al mio modo di essere?
E perché dovrei ascoltare e accettare le sue parole?
5 anni fa
In realtà l'incipit del thread è questo .Quotato da Francesconewage,parole parole , solo parole?
Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]