5 anni fa
segnala 😎 è il tuo 3d stiamo conversando e dobbiamo leggere ste cazzateQuotato da Francesconewage,Ma perché questa continua e spasmodica voglia di essere OT?
Palesemente irrispettosa verso tutti.
certo che si...io ho un' idea precisa di ogni forumista 😎Quotato da Francesconewage,Le parole svelano la natura delle persone?
Secondo me si.
5 anni fa
segnala 😎 è il tuo 3d stiamo conversando e dobbiamo leggere ste cazzateQuotato da Francesconewage,Ma perché questa continua e spasmodica voglia di essere OT?
Palesemente irrispettosa verso tutti.
certo che si...io ho un' idea precisa di ogni forumista 😎Quotato da Francesconewage,Le parole svelano la natura delle persone?
Secondo me si.
il senso c è per chi ti legge e apprezza..devi imparare a saltare il resto..prima o poi la Redazione interverrà 😎 lo so che è disturbante..fai un piccolo sforzo..ignora 😇Quotato da alexwriters,Le parole sono come la radio chi ascolta in FM, chi trasmette in AM.
Se non si condivide lo stesso linguaggio é fiato o inchiostro sprecato.
Parole vuote, orecchie sterili, inchiostro secco.
Quindi ti chiedi, che senso ha?
Nessuno e abbandoni. [...]
5 anni fa
Mi soffermo sulla frase: "tutti ci parliamo sopra", tante parole ma nessuno ascolta più.Quotato da alexwriters,Sicuramente le parole sono attraenti o non esisterebbero romanzi e lettere d'amore, anche nei film dialoghi curati, monologhi avvincenti (il gladiatore ad esempio per non scadere sempre nel banale romanticismo) rendono la visione più interessante.Quotato da Francesconewage,parole parole , solo parole?
Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]
Volenti o nolenti diamo molta importanza alle parole e rispecchiano chi siamo, a mio parere, ma sono anche a volte barriere.
Le parole hanno infatti un significato e un valore oggettivo ma nel momento in cui non sono più nostre il loro significato, la loro accezzione cambia in seguito alla percezione e all'interpretazione di chi le riceve, le legge, le ascolta.
A volte non siamo capaci di astrarci da noi stessi e invece di cercare di comprendere le parole, le carichiamo del nostro pensiero attribuendo loro i nostri pregiudizi, le nostree idee. Diventiamo muri, le parole ricevute rimbalzano poiché incapaci di andare oltre la nostra visione, di comprendere ció che ci é estraneo.
A volte le parole sono ponti, vengo accettate nel loro significato originale, servono a creare legami, a capire ció che é altro da noi. Non vuol dire condividerne il significato ma sicuramente é tramite le parole che si ha il confronto.
Ma é difficile perché tutti ci parliamo sopra, sovrapponiamo parole su parole, abbiamo foga di dire ma non urgenza di capire.
5 anni fa
i complimenti ve li fate in pvt..intanto ti segnaloQuotato da sipuofareseciva,se uno fa i complimenti, e' cosa carina...se altro sostiene che siano cazzate...e' cosa meno carina... 🙂
5 anni fa
[quote=sipuofareseciva]se uno fa i complimenti, e' cosa carina...se altro sostiene che siano cazzate...e' cosa meno carina...
5 anni fa
Effettivamente non si ascolta più l'altro e sembra che si provi piacere a ferire il prossimo.Quotato da Coolboy,Il guaio è che molto persone non ascoltano per capire ma ascoltano per ribattere. 😋Quotato da tanta,Mi soffermo sulla frase: "tutti ci parliamo sopra", tante parole ma nessuno ascolta più.Quotato da alexwriters,Sicuramente le parole sono attraenti o non esisterebbero romanzi e lettere d'amore, anche nei film dialoghi curati, monologhi avvincenti (il gladiatore ad esempio per non scadere sempre nel banale romanticismo) rendono la visione più interessante.Quotato da Francesconewage,parole parole , solo parole?
Fin dalla nascita le lettere dell'alfabeto hanno suscitato visioni e fantasie( es. I libri), anche per quel senso di ricerca della forma che recano in se'.
La capacità di esprimersi attraverso le p [...]
Volenti o nolenti diamo molta importanza alle parole e rispecchiano chi siamo, a mio parere, ma sono anche a volte barriere.
Le parole hanno infatti un significato e un valore oggettivo ma nel momento in cui non sono più nostre il loro significato, la loro accezzione cambia in seguito alla percezione e all'interpretazione di chi le riceve, le legge, le ascolta.
A volte non siamo capaci di astrarci da noi stessi e invece di cercare di comprendere le parole, le carichiamo del nostro pensiero attribuendo loro i nostri pregiudizi, le nostree idee. Diventiamo muri, le parole ricevute rimbalzano poiché incapaci di andare oltre la nostra visione, di comprendere ció che ci é estraneo.
A volte le parole sono ponti, vengo accettate nel loro significato originale, servono a creare legami, a capire ció che é altro da noi. Non vuol dire condividerne il significato ma sicuramente é tramite le parole che si ha il confronto.
Ma é difficile perché tutti ci parliamo sopra, sovrapponiamo parole su parole, abbiamo foga di dire ma non urgenza di capire.
Non sono sempre così pessimista, mi riprendo subito, anche perché ho appena fatto sesso, quale cosa più sublime di questa????
5 anni fa
Bene ragazzi...riprenderemo domani quando le zanzare riposano 😎 notte
5 anni fa
Che poeta!Quotato da Coolboy,Diciamo che se non sai leggere lo spartito di un'anima, non potrai mai ballare la sua stessa musica 😋Quotato da sipuofareseciva,le parole sono come le note....se si conosce la musica sono armoniose,se la si ignora, spesso sono solo rumori...
5 anni fa
Immagino che queste capacità le userai per ottenere ciò che desideri. Tornando in tema le parole si possono usare per ottenere ciò che si vuole, sempre se si ha la dote di comporle in modo attrattivo.
Quotato da Coolboy,Diciamo che mi sono state spesso riconosciute spiccate capacità dialettiche e comunicative...ma non sono un santo 😋 💋Quotato da tanta,Che poeta!Quotato da Coolboy,Diciamo che se non sai leggere lo spartito di un'anima, non potrai mai ballare la sua stessa musica 😋Quotato da sipuofareseciva,le parole sono come le note....se si conosce la musica sono armoniose,se la si ignora, spesso sono solo rumori...
5 anni fa
Si parla di capacità dialettiche, non magia.Quotato da Coolboy,Andiamoci piano, non faccio il mago 😄 😄 😋
5 anni fa
Certo ma spesso è concomitante una personalità interessante, 🤔 o no?Quotato da uomosensibile1,Credo non basti, si può saper parlare quanto si vuole, ma alle parole deve corrispondere una personalità coerente 🙂Quotato da tanta,Immagino che queste capacità le userai per ottenere ciò che desideri. Tornando in tema le parole si possono usare per ottenere ciò che si vuole, sempre se si ha la dote di comporle in modo attrattivo
5 anni fa
Ci sono parole che quando pronunciate scatenano reazioni fisiche, per esempio, per stare in tema, l'eccitamento .
5 anni fa
Basta essere rispettosi del prossimo, non dobbiamo essere tutti madre Teresa di Calcutta.
Quotato da Coolboy,Non tutti le apprezzano, dipende da chi incontri.Quotato da tanta,Si parla di capacità dialettiche, non magia.Quotato da Coolboy,Andiamoci piano, non faccio il mago 😄 😄 😋
C'è chi preferisce una persona un po' più "ruspante" ma dal cuore d'oro e ce ne sono.
Io non sono un cattivo ragazzo ma il cuore d'oro non ce l'ho, lo riconosco senza problemi.
5 anni fa
Già
Quotato da Coolboy,Meglio se sussurrate... 😋Quotato da tanta,Ci sono parole che quando pronunciate scatenano reazioni fisiche, per esempio, per stare in tema, l'eccitamento .
5 anni fa
Siamo rimasti nuovamente soli😜
5 anni fa
Le parole sono fiumi di concetti, che spesso coccolano alcuni o tentano di sverniciare altri. Sono pochi i ragionamenti "neutri" che fotografano chi scrive senza riferimenti ad altri.
Pier
Pier
5 anni fa
Certo è un aspetto. Il peso stesso può essere differente in base alla percezione che ha chi le legge/ ascolta.Quotato da La_metamorfosi_72,Possono avere un peso differente a seconda della percezione che abbiamo di noi stessi nel momento in cui le pronunciamo...il loro significato è strettamente connesso alla nostra condizione vitaleQuotato da Coolboy,Vero è che possono assumere un peso completamente differente in relazione alla percezione che abbiamo di chi le pronuncia...Quotato da uomosensibile1,e sta li la loro potente bellezzaQuotato da La_metamorfosi_72,
Le parole sono sia inferno che paradiso
Ma è sempre vero che il significato delle parole che usiamo è strettamente connesso alla nostra condizione vitale?
5 anni fa
Come se fosse AntaniQuotato da pierpatty6151,Le parole sono fiumi di concetti, che spesso coccolano alcuni o tentano di sverniciare altri. Sono pochi i ragionamenti "neutri" che fotografano chi scrive senza riferimenti ad altri.
Pier
[...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Stamane non mi aspettavo questa carineria ... poi da te! che bella sorpresa.Quotato da Tony11,Come se fosse AntaniQuotato da pierpatty6151,Le parole sono fiumi di concetti, che spesso coccolano alcuni o tentano di sverniciare altri. Sono pochi i ragionamenti "neutri" che fotografano chi scrive senza riferimenti ad altri.
Pier
[...]![]()
![]()
Pier