1 settimana fa
Sul balcone … alle 23.00 di sera
1 settimana fa
Sicuramente, il più insolito, la corsia di un supermercato durante l’orario di apertura
1 settimana fa
lunedì pomeriggio nella rimessa degli attrezzi di una villa comunale...ho un barboncino perennemente con il pistola fuori di notevoli dimensioni visto anche le dimensioni del corpo ...pesa 3,5 kg...scorrendo su un noto sociale gruppo barboncini ho inserito qualche tempo fa un annunci per far accoppiare il mio cagnolino, la scorsa settimana vengo contattato da un utente chiedendomi info sulla stazza razza e quant'altro ci siamo messi d'accordo e non potendo stare in casa per esigenze diverse lui propose di vederci ad una villa comunale , ad accoppiarsi oltre ai cagnolini anche io e la padrona che era più eccitata di Shila
6 giorni fa
Incominciamo a dire che mio marito gli piace farlo nei posti più impensabili dall'aeroporto bagni, parcheggio,ecc..
Al mare in acqua ,
In piscina o doccia spa
Sull'autostrada nelle piazzole di sosta o in autogrill
Nei centri commerciali in camerini o in parcheggio
Tutto sempre sotto gli occhi di estranei increduli
Al mare in acqua ,
In piscina o doccia spa
Nei centri commerciali in camerini o in parcheggio
Tutto sempre sotto gli occhi di estranei increduli
5 giorni fa
Come vorrei essere uno di quegli estranei increduli... 😋Quotato da MADRENATURA,Incominciamo a dire che mio marito gli piace farlo nei posti più impensabili dall'aeroporto bagni, parcheggio,ecc..
Al mare in acqua ,
In piscina o doccia spa
Nei centri c [...]