Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)

231 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Poche teste ed ancor meno idee 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 08.10.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da AmazzoneCentauro,
ma che ce perdete tempo a fà????????. ...so singoli!... Ragionano con GLANDE .. per dirlo in italiano! ????????... P.s. le coppie che cercano coppie o singole, in genere é perche qualche cazzo moscio lo hanno provato!?... Visti ..1,2,3,4... Poi basta ...so tutti uguali, .. Se trovano un lei avvenente non durano che il tempo di uno starnuto ... E quindi le coppie si scazzano, ... Per le visite.. Ma che ve state ad argomenta?... Fateli sfogà sto singoletti!????? . ..je tocca Na fatica immane ...e la maggior parte delle volte DA LONTANO.. A noi ci sembra che si accontentano!... Te visitano, seghetta... E poi ninna!??????????
Voi siete la classica coppia spocchiosa che non durerà molto qui dentro. Se avete avuto il dispiacere di incontrare un cazzo moscio 1, 2, 3 o 4 volte, io mi guarderei allo specchio.

Ah, e giusto per essere onesti (ma queste cose non si dicono in giro perchè vige il politicamente corretto). Il cazzo moscio è una piaga che colpisce anche le coppie, ma da qui si vede che non avete fatto molti incontri. Attenzione che potrebbe capitare anche a voi. 😎
Vogliamo fare una scommessa @BLACKADDICTED ? A scrivere è il lui di coppia di AmazzoneCentauro.
allora 1... Son 10 anni che giochiamo..ed abbiamo incontrato più di qualcuno... 2.. Invece tu sei il classico sfigato che abitualmente oltre al guardare manda il famoso messaggio con su scritto "ci ho provato".. 3.. No siamo insieme e.. Insieme abbiamo l'abitudine di co frontarsi con la controparte.. 4. Sembri anche ricalcare il tipi che si porta una prostituta in un club...e la offre!..(già successo).. E che dire ..pensa come più ti piace non é un problema nostro!..

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Poche teste ed ancor meno idee 😄
A dispetto dell'elevato numero di membri ...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
.
Voi siete la classica coppia spocchiosa che non durerà molto qui dentro. Se avete avuto il dispiacere di incontrare un cazzo moscio 1, 2, 3 o 4 volte, io mi guarderei allo specchio.
Sminuire l?aspetto fisico dei singoli utenti è vietato sul forum. E con questa caduta di stile confermi soltanto che facciamo bene a tenerci lontani da certi maschi...
Specie quando un maschio critica un corpo femminile e poi va con ragazze simili...
Come si sentirebbero quelle donne sapendo cosa pensi dei loro fisici pur essendo finito a letto con loro?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
@0 cos'è ? Il nome di un dentifricio?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Perché tu sminuisci l’aspetto fisico di una donna. Meno elegante di così?
E poi frequenti ragazze identiche quindi mi sento male per loro che vanno con te non sapendo quanto in realtà le disprezzi 😒
Questa è la classica situazione che conferma che abbiamo fatto bene a non considerare i singoli. Anche quelli che sembrano meglio degli altri hanno una bruttissima opinione sulle donne che frequentano.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Appagante91,
.
Sminuire l?aspetto fisico dei singoli utenti è vietato sul forum. E con questa caduta di stile confermi soltanto che facciamo bene a tenerci lontani da certi maschi...
Specie quando un maschio critica un corpo femminile e poi va con ragazze simili...
Come si sentirebbero quelle donne sapendo cosa pensi dei loro fisici pur essendo finito a letto con loro?
Lui, ancora prima, ha detto che tutti i singoli sono impotenti e ragionano col glande. Perché attaccate me anzichè lui?
Pure tu però , ste domande retoriche ? 😄

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Silenzio un attimo. Chi è stato ad iniziare per prima? Su, cerchiamo di non fare i bambini dell'asilo che siamo già in seconda elementare e certe cose non si fanno!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Non ti sto attaccando ti sto facendo notare che criticate l?aspetto fisico di una donna mentre scrivi con il lui di coppia non ti fa di certo onore se vuoi risultare un uomo elegante e corretto. Questa lei non c?entra niente con i vostri battibecchi e se la attacchi in questo modo di certo non è colpa degli altri ma solo una tua scelta. Scelta sbagliata.
@Bull Non importa chi è stato. Non è una giustificazione per darci dentro senza freni specie verso una donna.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah , era 10 anni , più sotto manca una N in confrontarsi 😮
Correggete e poi facciamo la ricreazione 😇 Yuppi !!! 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 08.10.2019 -
Basta! Inutile argomento ci tiriamo fuori!.. Discutere con chi vuole fare valere le proprie ragioni, non riconoscendo di far parte di una categoria, inflazionata.. E MALE!.. NON ha il benché minimo senso!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
@Appagante Non ti sto attaccando ti sto facendo notare che criticate l?aspetto fisico di una donna mentre scrivi con il lui di coppia non ti fa di certo onore se vuoi risultare un uomo elegante e corretto. Questa lei non c?entra niente con i vostri [...]
Uh, hai ragione! Allora la prossima volta che una coppia attacca gratuitamente la categoria a cui appartengo con luoghi comuni, gli darò una pacca sulle spalle. Ma dove vivi?
Vivo in un mondo dove due uomini che si battibeccano non denigrano l?aspetto fisico della compagna di uno dei due. Questa è una caduta di stile bassa che dimostra un tipo di mentalità veramente preoccupante. 😒
Ed è anche l?ennesima conferma che persino un singolo con molti feed non è all?altezza per quanto riguarda il modo in cui va trattata una lei di coppia.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Hanil cos'è ? Un analgesico ? 😮
Dai che ho la crostatina all'albicocca che mi chiama 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 08.10.2019 -
Comunque.. Visita no problem.. Messaggio out!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Appagante Ti ho spiegato il perché. E si, dietro quel profilo c?è un lui perché l?ha scritto.
Ma prendi già il nostro profilo e la tua teoria che sono tutti uomini a scrivere ai singoli va a farsi benedire.
Ciò che è preoccupate è che dietro il tuo profilo c?è un maschio che sminuisce il fisico di una lei di coppia per poi giocare con donne uguali. Questo si che è grave

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una visita sola non credo basti , io opterei più per un ricovero 😇

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Premesso che dietro al mio profilo non c'è un uomo ma un singolo di compagnia 😋, ritorniamo a parlare del perchè alcuni (coppie, singoli, singole ecc...) si infastidiscono se il proprio profilo viene visitato più volte da un altro utente del forum?
Tu, @Henry smetti di lasciare le briciole sui banchi dei compagnetti!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Allora tornando in tema. Sicuramente le coppie hanno le sue ragioni se esasperate dai singoli.
Noi quando ci siamo iscritti siamo stati letteralmente innondati di messaggi da parte die maschi (veramente affamati).
Quindi li abbiamo bloccati. Ma ci piacerebbe un? opzione che non consente ai singoli di vedere il nostro profilo. Semplicemente perché ci piace l?idea.
E devo dire che più siamo sul sito e più leggiamo cosa hanno da dire sulle donne del sito e più siamo convinti che giocare con un singolo sarebbe denigratorio per me come donna.
Per l?onestà intellettuale non difenderò mai quelli che in modo misogino attaccano senza motivo l?aspetto fisico di una donna che non c?entra niente e poi incontrano donne simili.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da KevinThelma,
Quotato da Bull66_ME,
Premesso che dietro al mio profilo non c'è un uomo ma un singolo di compagnia 😋, ritorniamo a parlare del perchè alcuni (coppie, singoli, singole ecc...) si infastidiscono se il proprio profilo viene visitato più volte da un altro utente d [...]
Tu hai i super poteri, sei invisibile quando visiti i profili 😇
Capita ci siano singoli di compagnia con i superpoteri 😋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
@Appagante Ti ho spiegato il perché. E si, dietro quel profilo c?è un lui perché l?ha scritto.
Ma prendi già il nostro profilo e la tua teoria che sono tutti uomini a scrivere ai singoli va a farsi benedire. [...]
@BLACKADDICTED la teoria che dietro ai profili di coppia ci sia un lui è solo una teoria che però risponde alla domanda iniziale. Ma quando dietro c'è una lei, quale affronto può esserci nel guardare un profilo? Siamo su di un sito di incontri e se uno rispetta le regole e non propone un incontro non desiderato che male può fare?
Io ho sbattuto in blacklist alcuni tipi compulsivi che visitavano sempre il nostro profilo. Semplicemente mi sembravano degli stalker e quindi ho preferito tenerli a distanza.
L?idea che possa dare fastidio solo al lui è smentita per esempio dalla nostra coppia. Quindi dare per scontato che sia il lui a rispondere così è sbagliato.