5 anni fa
concordo e quotoQuotato da faraone1957,Cioè, spiegatemi bene. Writer18 Contatta una coppia qui sul sito e si incontrano. Al primo incontro vuole parlare e conoscerla per capire con chi ha a che fare, e ne rimane soddisfatto. Quindi al secondo incontro gliela lecca perchè la conosce. Ovvi [...]
Anzi
Concordo e lecco
5 anni fa
Ma ognuno faccia come gli pare.
E non travisate le mie parole, ho detto se conosco una persona no se la incontro una volta.
Faraone bello de zia, hai voglia a leccarla a chiunque.
Io nemmeno un pompino scoperto mi faccio fare da chi non conosco e con questo termine intendo che sò con chi ha scopato, le sue abitudini igieniche e averla vista nuda/ sentito gli odori.
Poi se voi andate per strada e tranquillamente vedete una ragazza bellissima e vi abbassate i pantaloni avete voglia di farlo.
Siete liberi tanto da me si dice "cu sassumiglia si pigghia" tradotto in lingua nazionale: le persone vanno con i loro simili.
E non travisate le mie parole, ho detto se conosco una persona no se la incontro una volta.
Io nemmeno un pompino scoperto mi faccio fare da chi non conosco e con questo termine intendo che sò con chi ha scopato, le sue abitudini igieniche e averla vista nuda/ sentito gli odori.
Poi se voi andate per strada e tranquillamente vedete una ragazza bellissima e vi abbassate i pantaloni avete voglia di farlo.
Siete liberi tanto da me si dice "cu sassumiglia si pigghia" tradotto in lingua nazionale: le persone vanno con i loro simili.
5 anni fa
E grazie.
Scriverlo in un racconto uccide la fantasia sessuale.
E poi nel racconto "leccarla in mezzo alla natura" tratto da un esperienza vera con la mia ex ragazza ero appunto con la mia fidanzata mica con Masha Samantha o Dasha, era italianissima e avevamo rapporti monogami senza mai tradirci.
Giusto per dire eh.
Poi ripeto siamo in un sito di Annunci69 e niente qui implica obbligo sesso orale, c'è possibilità di masturbazione e sesso protetto. Poi ampia libertà alle persone, divertitevi. Tanto ognuno è libero di imporre le sue regole.
Io IMPONGO le mie, e se non incontro chi se ne frega? Meglio meno sesso che prendersi malattie.
E poi nel racconto "leccarla in mezzo alla natura" tratto da un esperienza vera con la mia ex ragazza ero appunto con la mia fidanzata mica con Masha Samantha o Dasha, era italianissima e avevamo rapporti monogami senza mai tradirci.
Giusto per dire eh.
Poi ripeto siamo in un sito di Annunci69 e niente qui implica obbligo sesso orale, c'è possibilità di masturbazione e sesso protetto. Poi ampia libertà alle persone, divertitevi. Tanto ognuno è libero di imporre le sue regole.
Io IMPONGO le mie, e se non incontro chi se ne frega? Meglio meno sesso che prendersi malattie.
5 anni fa
E lo capisco, ma per me non è d'obbligo il sesso orale. Forse lo è per te.Quotato da Appagante91,Dal vivo uccideresti la libido allo stesso modo, te lo hanno detto tutti.Quotato da WriterVM18,E grazie.
Devi per forza leccarla o fartelo leccare per essere soddisfatto sessualmente?
A me sta benissimo che per te è così, ma per me no. E qui mettiamolo un punto.
Sennò devo ripetere 100 volte che il sesso orale non è fondamentale, specialmente in rapporti occasionali.
5 anni fa
Writer, bello de nonno... e sticazzi non ce lo metti? Corriamo dei rischi e lo sappiamo tutti, per non correrli basta fare come te: astinenza e fine dei problemi. Ti è stato detto che certe infezioni colpiscono anche senza rapporto sessuale ma ad esempio per difese immunitarie basse. Quindi anche la tua fedelissima ragazza potrebbe contrarla e passartela. Quindi suggerisco il preservativo di Leslie Nielsen e Priscilla Presley in Una pallottola spuntata. Googlalo se sei troppo giovane.Quotato da WriterVM18,Ma ognuno faccia come gli pare.
Io nemmeno un pompino scoperto mi faccio fare da chi non conosco e [...]
Ah, sí, per me il sesso orale su di lei è persino più importante del viceversa, lo adoro, lo faccio bene e vedo si divertono anche loro. Quindi il tuo parere...?? Ah, grazioso... 😎 😎 😎 😎
5 anni fa
Io mi presento con il ginecologo e gli faccio fare una visita, e se mi da l'ok ci pianto la testa fino alle orecchie.
2 anni fa
Arriva lui bello bello, sa tutto lui manco a dirlo 🤣🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
Leggendo tutti i post sono quasi pronto per l'esame di igiene al 5 anno di medicina!
Ottimi appunti.
Non posso trasformare una serata in un interrogatorio ma se sono arrivato a uscire con lei il mio istinto è all'opera da tempo....ed il resto lo capiro' quando la bacero' mentre la spoglio, gli odori del suo corpo ed il sapore della sua saliva mi guideranno o meno tra le sue cosce.....così è....altro non è dato sapere.
Ottimi appunti.
Non posso trasformare una serata in un interrogatorio ma se sono arrivato a uscire con lei il mio istinto è all'opera da tempo....ed il resto lo capiro' quando la bacero' mentre la spoglio, gli odori del suo corpo ed il sapore della sua saliva mi guideranno o meno tra le sue cosce.....così è....altro non è dato sapere.
Modificato dall'autore il 19-05-2024 12:22:47
1 anno fa
il post piu' divertente che abbia mai trovato su A69 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Io non mi sono mai drogato nè ubriacato, e nemmeno mai fumato una sigaretta ... almeno il rischio di leccare la figa me lo posso prendere? 😄 😄 😄
1 anno fa
Tu sei uno di quelli che lecca la figa con il domopack?Quotato da WriterVM18,Ma voi davvero leccate le passere a donne che non conoscete?
Cioè, va bene tutto, ma io non dico che devo chiederle la tessera sanitaria ma almeno capire che esperienze ha avuto e farmi un idea prima.
Cosa scrivete "abile linguista" nei l [...]
6 mesi fa
Non potrò mai In alcun caso usare mezzi di protezione devo sentirne odore, sapore, Immergermi nel sogno e Lasciarmi trasportare
Modificato dall'autore il 19-05-2024 12:31:33
6 mesi fa
Ci sono donne che al primo sguardo mi ispirano l'idea di vederle la fica. E' istinto solo istinto. Non c'è alcuna ragione reale ma l'istinto mi guida e se ho la fortuna di conoscerla, corteggiarla e conquistarla non potrò mai fare a meno di scivolare tra le sue gambe a verificare se il mio intuito era corretto.
Modificato dall'autore il 19-05-2024 14:04:58