Siete mai stati RICONOSCIUTI

109 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da faraone1957,
Ehi, @qualità, Beyoncè sarebbe una donna.
Comunque basta, facciamo che ognuno di tiene i propri gusti, i rottenboiler, le calze in agosto e buona trasgressione comecazzovipare a tutti. Diventa stucchevole. [...]
io , non li conosco , se non tranne "la bravata" per la quale ho scritto . leggo coppia .
non credo d'aver offeso nessuno certamente

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da soloqualita,
ripeto nessuno palesemente o velatamente puo' offendere o denigrare il prossimo , senza contare , che non sapete nemmeno con chi avete a che fare e che percorso di vita ha fatto quella persona. quando "vi viene l'attacco" di dare giudizi qui o nella vita privata perchè non porsi davanti ad uno specchio e giudicare se stessi che puo' essere piu' costruttivo e non offende nessuno?
Ma con chi ce l'hai? Hai letto quello che ho scritto o no? Chi avrei offeso IO?
Quello che stai dicendo devi dirlo a te stesso, che per PRIMO (anzi, forse per secondo, accodandoti ad un celebre guru della trasgressione) hai tirato fuori la storia delle bigotte e delle ipocrite.
Vai a rileggere, vai, è tutto a pag.2 e fino allora tutto filava liscio.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@ pallina amica mia bigotta lascia perdere..stiamo sui marroni si sa...e anche il perché..certo che per essere bigotta hai delle foto hard 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 14.03.2007 -
Si ci sono capitate più situazioni. La prima volta ci ha contattato un caro amico che ci chiedeva un incontro con sua amica bsx. Abbiamo risposto che ci conoscevamo molto bene e preferivamo evitare poiché la sua Lei era occasionale e noi lo sapevamo bene. La seconda volta ci è successo con una cp che lavorava con noi. Anche in questo caso abbiamo declinato perché non vera cp ma due fidanzati, con lui sempre a caccia di una scopata extra e lei remissiva. Poi ci è capitato in un club spa naturista, abbiamo giocato con una cp e c'erano diverse persone che ci guardavano. Quando abbiamo finito e siamo usciti dalla stanza, la lei di una cp ci ha fatto i complimenti e ci siamo accorti che era la collega di lavoro della mia compagna. Poi è successo anche altre volte, ma in modo del tutto simile a quelle sopra descritte.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.02.2015 -
abbiamo letto un po di risposte, ma quello che ci è capitato a noi forse è unico....siamo stati contattati da una coppia di Grosseto, noi viviamo a Tarquinia, dopo qualche giorno decidiamo d'incontrarci ma dalle conversazioni avute prima non ci è sembrato nulla di male, anzi coppia carina, ma dietro l'angolo c'era la sorpresa.....la ex cognata di mia moglie, separata dal fratello da anni, ma sempre in contatto con noi....primo impatto molta ansia e non sapere cosa dire, secondo impatto se ne è parlato e ci si è raccontato di tutte le nostre esperienze, terzo impatto, incontro ravvicinato, una sensazione stupenda che ancora oggi funziona. se non è questa piena libertà di espressione e condivisione, cosa ci potrà mai essere. ormai non ci preoccupa nulla.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 03.06.2019 -
Ma magari 😄 chi ci conosce sa quanto siamo legati e da quanti anni stiamo insieme, non abbiamo nulla da nascondere e ci piacerebbe molto riconoscere qualcuno vicino a noi con la stessa passione, magari senza che si concluda nulla ma anche solo parlarne con dei conoscenti ci piacerebbe molto 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
A noi è capitato due volte quando giovanissimi frequentavamo ancora i privè una volta un amico di infanzia mio (Marco) e la seconda un collega della società per cui lavoro chissà forse anche x questo abbiamo smesso con i club comunque francamente me ne infischio dei giudizi degli altri né io né mia moglie abbiamo mai avuto l'amante come invece probabilmente chi sarebbe pronto a puntare il dito semplicemente non crediamo la monogamia sia un valore ma certo questo in Italia non si può dichiarare

5 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 21.03.2017 -
Una volta al club trovato vicino di casa che da ragazzino lo facevo giocare a nascondino, ci siamo detti ciao! Lo vedo ancora quasi giornalmente lui e la sua amichetta che passa con il cane, un disinteressato ciao di vicinato e nulla è mai accaduto.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Beyonce,
Libertà di fare cosa si vuole no eh....devo dedurre che a qualcuno rode parecchio di non essere invitato alle cene oppure la bellezza altrui di chi si esibisce nelle piscine nudiste....c est la vie
Libertà ; una parola conosciuta da tutti, disattesa nei confronti degli altri da tanti.

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.07.2015 -
Noi due volte, ..una volta abbiamo riconosciuto il marito di una ex collega universitaria..gioca da singol. La seconda una coppia che incontriamo occasionalmente , perché amici di amici....

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpmonella8182,
Quotato da tanox,
vera mentalità swinger..! qui c è gente che scrive nell altro 3d che incontra a200km x paura di essere riconosciuti da gente vicina..triste..trasgressivi de ke?
magari per i figli o il lavoro troppo popolare
questa storia di essere "conosciuti" fa pensare che sono tutti qui i "famosi" dell'italia? noi avremmo un nome da dare a costoro ma evitiamo perchè abbiamo già avuto discussioni con chi , toccato nel vivo , si è sentito "offeso" non perchè noi siamo volgari ma perchè avevamo dato ai "famosi" il titolo giusto

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Ci è successo tre volte .....un cugino che faceva coppia con l amante una coppia di amici e una coppia che ci ha riconosciuti su un gruppo di fb...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Un'amico della lei, di quando era single, l'ha riconosciuta, e fin qui nulla di preoccupante...si sarebbe potuto andare avanti se non fosse stato per il fatto che, il tipo in questione, ha pensato di bypassare il sito contattandola privatamente.

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Per adesso riconosciuti da nessuno (o almeno così crediamo) tuttavia abbiamo riconosciuto un conoscente delle nostre parti giù in Campania (Sannio per la precisione). Il furbacchione sposato e con tanto di figlio di qualche anno aveva qui su la stessa foto di facebook ma con il viso oscurato.

Ps non vediamo cosa ci sia di male ad essere riconosciuti qui su anche perchè..."Ci avete riconosciuti?
Bene? come ci stiamo noi, tu/voi cosa ci stai/state a fare?"

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 09.07.2020 -
Noi abbiamo sempre messo in conto la possibilità di andare in un locale e incontrare fratelli, amicizie, colleghi, vicini etc... E pensiamo che anche che il nostro amico collega etc pensi lo stesso..quindi senza farci pippe mentali divertiamoci e basta. Di certo un momento di smarrimento può essrci ma poi passa. Se capitasse a noi lo prenderemmo come un incontro in birreria

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 12.07.2018 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da tanox,
in questo sito c è gente bigotta che si sente trasgressiva. Ma han paura a vestirsi in 1 certa maniera xkè poi la giudicano come zoccola ( e poi fan le cene aziendali ). Nn danno il numero di telefono perché hanno paura..incontrano a 200km perché hanno paura..nn giocano in casa di altri hanno paura..Non fanno manco il topless nelle spiagge normali han paura..ma poi fan le foto in esibizionismo nude nelle piscine naturiste o in casa propria sentendosi super tragressivi.wow che miti 😎. Ognuno fa ciò che vuole..ma almeno nn se la tiri..X cosa poi? Fa solo figure
infati il termine che piu' usiamo x tale figure è BIGOTTI (scusate il termine in maiuscola) , forse si sentono tanto in colpa che pensano possa trasparire dal proprio essere. tali donne dimenticano che le loro antenate hanno fatto una lotta x non essere violentate o giudicate da malaffare perchè indossavano una minigonna. ma tranquilli non sereve arrivare ad una cena di lavoro (ne facciamo almeno 10 in un anno) , basta vedere ai matrimoni dove si "legalizza" un certo abbigliamento delle lei.
il problema di fondo è che tutti , senza essere chiamati , vivono di giudizi dati su chi non conoscono. ma si guardano allo specchio? se i loro amici sapessero cio' che fanno avrebbero di loro la stessa opinione, mandrebbero i loro figli a studiare o giocare in casa loro? ma si sa i panni sporchi " si lavano in famiglia , meglio sembrare "bigotti" in pubblico e poi cercare il singolo da 26 cm in privato. la loro faccia è salva , fino a che non vengono sgamati
parole sante!!!! 😮 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Essere riconosciuti da una coppia? Bhe si è successo. Ma se è un single, non sposato che non ha nulla da perdere e soprattutto con la bocca larga? Un po' ci preoccuperebbe. Non per la gente ma, perché la cosa potrebbe arrivare ai nostri figli.
Ci hanno sempre chiesto: cosa fareste se entrando in un locale dovreste incontrare vostro/a figlio/a?
Bhe sarebbe molto imbarazzante sicuramente ma meno che se un suo amico, che noi non riconoscessimo, gli andrebbe a dire: sai ho visto tua madre in un locale mezza nuda che si scopava un paio di trentenni, o peggio ancora: sai sabato mi sono scopato tua madre, e se vuoi le prove, vai su A69 che hanno un loro profilo con tanto di annuncio🤦
È vero che se chi ti riconosce ha anche lui/loro qualcosa da perdere ma, chi ha i figli grandi ha tutto da perdere.
Passione🔥👠

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MisteroePassione,
Essere riconosciuti da una coppia? Bhe si è successo. Ma se è un single, non sposato che non ha nulla da perdere e soprattutto con la bocca larga? Un po' ci preoccuperebbe. Non per la gente ma, perché la cosa potrebbe arrivare ai nostri figl [...]
Ma sapete com’è no? Chi non ha nulla non perde nulla, Chi invece ha, tipo dei figli come voi e anche come noi, sa cosa ha da perdere.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2013 -
Si mi e capitato ma abbiamo fatto finta di niente visto i tanti anni che non ci vedevamo un po per non perdere la serata ma soprattutto perché le nostre rispettive mogli sono talmente bone che non è convenuto a nessuno dei due dirlo

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Noi siamo stati riconosciuti da una coppia del sito che faceva parte di un gruppo su fb ora siamo amici