Curriculum Vitae...utilità?

29 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da coltrane68,
resta il fatto che un fisico scolpito, uno sguardo avvolgente e una bella chioma fanno bagnare a prima vista, una cultura sola no.
🔝🔝

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Spettro82,
[
Ogni persona punta nel proprio annuncio a mettere in risalto quei fattori che pensa la rendano interessante.
Non c'è un giusto o sbagliato è a mio parere un fattore di comunicazione.
Semplicemente ciò che per qualcuno è completamente ininfluente è un fattore per un altro utente.
Io ho cercato soprattutto di mettere al centro le mie intenzioni ed un minimo di descrizione personale. Non ho preteso di occupare spazi in vetrina. Credo anzi che siano i post a descriverti molto di più che una autocelebrazione. Intenzionalmente poi non ho inserito studi e professione, anche per ragioni di privacy.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,

P.S. Poi mi spiegate qual è la ragione palese per cui stiamo tutti qui? Perché io ho ottomila motivi per essere iscritta al sito, mica ho capito quale sia quella così ovvia!
povera @pricipessa, non te l'hanno detto che siamo qui per trombare?
E' scritto fra le clausole contrattuali. Per voi singole è scritto piccolo piccolo. Per noi coppie è scritto un po' più grande. Per alcuni singoli è l'unica clausola.
Per chiarimenti, contatta l'ufficio legale A69.
💋 💗

(non me ne vogliano i singoli, è solo uno scherzetto 😋)
Ecco, dovevo immaginare che ci fossero altre fregature! Prima persone piacevoli, che mi va di conoscere, poi questo. Basta!
👑🔔🔔🔔🎺🎺🎺

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da CpErotos,

P.S. Poi mi spiegate qual è la ragione palese per cui stiamo tutti qui? Perché io ho ottomila motivi per essere iscritta al sito, mica ho capito quale sia quella così ovvia!
povera @pricipessa, non te l'hanno detto che siamo qui per trombare?
E' scritto fra le clausole contrattuali. Per voi singole è scritto piccolo piccolo. Per noi coppie è scritto un po' più grande. Per alcuni singoli è l'unica clausola.
Per chiarimenti, contatta l'ufficio legale A69.
💋 💗

(non me ne vogliano i singoli, è solo uno scherzetto 😋)
Ecco, dovevo immaginare che ci fossero altre fregature! Prima persone piacevoli, che mi va di conoscere, poi questo. Basta!
👑🔔🔔🔔🎺🎺🎺

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque Leopardi è morto vergine 😮 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.05.2018 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da FaberBo,
Leggendo alcuni annunci qui sopra e non solo qui, una cosa che mi colpisce/diverte sono questi annunci dove gli interessati ti snocciolano il curriculum, manco si dovessero rivolgere ad un centro per l'impiego o un reclutatore/cacciatore di [...]
Ogni persona punta nel proprio annuncio a mettere in risalto quei fattori che pensa la rendano interessante.
Non c'è un giusto o sbagliato è a mio parere un fattore di comunicazione.
Semplicemente ciò che per qualcuno è completamente ininfluente è un fattore per un altro utente.
Lasciamo che ognuno si presenti come meglio crede usando le foto e la descrizione che ritiene più opportune, sono lo specchio non troppo distorto di chi si avrà di fronte al momento dell'incontro.
X chi apprezza lo sfoggio di ricchezza e millantata cultura saranno ideali i profili coi curricula ed i 730 in allegato, magari rinforzati da qualche foto di belle gambe che scendono da auto di lusso e polsi adornati da orologi costosi, per chi invece apprezza altro e aborre lo sfoggio in generale, saranno graditi annunci più scarni di dettagli "sociali" ma ben scritti e corredati da foto eleganti e non pacchiane. A ciascuno il suo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
e tu che ne sai?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
e tu che ne sai?
Me l'ha detto suo cugino 😮

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Non di pippe.

Lo sentiamo per questo molto vicino.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Una bella presentazione colpisce molto di più di due righe... a noi , almeno, fa questo effetto. Così come preferiamo coppie che hanno feedback , rispetto a chi invece pur essendo iscritti da tanto non ne hanno nessuno