Sesso orale

25 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Loredanasissy,
Per un periodo ho avuto un amante fisso... bellissimo poter ingoiare sempre tutto...
Come ti capisco Lorena,anch'io quando avevo un amante fisso mi ha sempre riempita ovunque di tanta crema visto che ne aveva in abbondanza ed ero appagata di tutto ciò. 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da SOLOTRAV,
pure a me piace sentire il sapore del cazzo e dello spermae molte volte ingoio speriamo bene
certo il sesso e uno sperare.......dai ragazzi

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da NicaTrav,
Ragazze tutto bello e tutto vero quello che dite ma okkio la salute non ve la restituisce nessuno....quindi se proprio volete apprezzare il sapore del membro nudo, a giusta ragione, fatelo solo con chi conoscete e di cui potete fidarvi....con gli sco [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sesso orale......quanti posticini apartati in mezzo ai boschi e pinete ,in ginocchio a svuotare uccelli... 🐷 😋....

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 29.04.2020 -
Se nn mi faccio venire in bocca che rischi cisarebbero?

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Brava Luna-Trav !! Concordo ! La possibilità di contrarre una varietà di "simpatiche" infezioni e patologie è troppo alta per rischiare con un partner occasionale....