Differenze fronte e retro

23 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Softsim,
Premetto che amo inculcare e sin da ragazzo se una donna, ragazza nn gradiva farsi inculcare per me la storia era finita ma devo dire si contano sulle dita quelle che nn hanno voluto. Mia moglie l'avrò incullata un milione di volte ma l&am [...]
Non mi è chiaro cosa le hai inculcato....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da cpcuriosait,

Non mi è chiaro cosa le hai inculcato....
Sicuramente qualcosa di cul.....turale 😎
Gutturale volevi dire…

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Una volta molte volevano arrivare illibate al matrimonio e lo davano seppur non proprio volentieri 😏

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Fronte retro e l'opzione per stampare sulla mia fotocopiatrice mi sento a disagio a usarla per una donna anche in un contesto ludico come questo.....

Le differenze ci sono e sono enormi ma c'è una cosa in comune sono entrambi meravigliosi modi di godere....

Per inciso certamente ci sono differenze tra donna e donna ma io ho sempre trovato differenze mentali ed emotive mai fisiche...quando è se vogliono vivere il rapporto anale lo vivono sempre profondamente.