Il sesso di domani

32 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ade, letto l articolo, al riferimento a Woody allen in : tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso...ho storto un po il naso!
noi ci teniamo il sesso di oggi ,mentre quello di domani e' gia' presente dei ragazzi:
noncuranza e disillusione
i fattori sono due:
la sovraesposizione ,come dicevi , crea un effetto anestetico progressivo
il secondo fattore e' che il sesso e' legato al sociale e all economia, al livello di benessere e alla fiducia nel futuro...tutte componenti che diventano sempre più evanescenti e incerte per i giovani!
quindi, meno sensualita , meno interesse e quindi meno trasgressione!
come trasgredisci se tutto si puo fare?
mi auguro che riusciranno a trovare altre forme di intimita' più significanti per loro che certamente non spetta a me capire o apprezzare!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@misha

Non fa una piega 🙂
Grazie!
Una figlia di 20 è una figliastra di 22 con una parata costante di ragazzetti che fanno sesso coi loro telefonini ci rende esperti del settore futuro, incredibilmente le ragazze oggi poco ci manca che non organizzano un musical quotidiano per distrarli dai loro smartphone 😮

P.s. Ieri ho dimenticato una cosa, se vogliamo, c è di positivo che in futuro i drammi da video sexy o sputtanamenti web diminuiranno certamente ,perché saranno sempre meno un problema per i giovanissimi ,
quello che mi preoccupa invece è l effetto di restaurazione bigotta che striscia incredibilmente attraverso l emancipazione femminile !
Oggi, a una collega devi stare attento pure a chiederle se è stata dal parrucchiere per paura di essere giudicato uno stolker !

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ho letto il 3d ed i post ( non tutti 😳) , alcuni argomentati in maniera diversa e quasi tutti interessanti. Io userò poche parole. Non so e non vorrei sapere come sarà il sesso del futuro. So invece come non sarà per me il sesso del futuro. Non sarà mai privo della sfera emozionale.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Appena immagini il futuro questo è già cambiato. Buon motivo per godersi il presente.
😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
ade, letto l articolo, al riferimento a Woody allen in : tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso...ho storto un po il naso!
noi ci teniamo il sesso di oggi ,mentre quello di domani e' gia' presente dei ragazzi:
noncuranza [...]
Infatti più che del sesso tout court bisognerebbe capire come saranno i rapporti fra i due sessi in genere. Nel thread de La prima volta più di una donna si è lamentata dell' approccio dell' autore, giovane, quindi un protagonista del futuro, che scrive però con stereotipi da matusa. Verrebbe da pensare che l' autodidattica come l' abbiamo intrapresa tutti nel sesso non vada affatto bene però nessuno si pone il problema, almeno seriamente, di istituire l'educazione sessuale come una materia al pari della matematica
Ma quando parli di autodidattica sessuale ti riferisci all onanismo . 😮
E la seconda domanda sorge spontanea....era autobiografico il tuo post 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Godersi il presente ,ricordare il passato e immaginare il futuro !
Perché non usare tutti e tre questi piaceri! 😄

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Vado per I 60 ......Che sesso posso ipotizzare era il futuro? Guardato in tv,? 🙂 🙂 🙂

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il sesso di domani è già oggi?

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Desmond79,
Quindi si immagina un futuro tipo nel "Nuovo mondo" di Huxley, dove il sesso era programmato per la riproduzione e lo svago, ma organizzato e controllato dallo stato, che alla fine porta il protagonista alla pazzia e alla violenza [...]
Ci siamo quasi... 😎

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


E anche oggi si scopa domani.
Di sesso se ne parla davvero tanto, ma alla fine se ne pratica poco.
Forse lentamente ci stiamo abituando al virtuale, al "non condiviso" , alla consapevolezza che il sesso ci espone e ci obbliga a compromessi che non ci piacciono, mentre la scopata virtuale rappresenta il dolce senza il senso di colpa e senza il rischio di ingrassare.
Andare a letto con un/una partner in vera pelle sarà un ricordo lontano come i telefoni a gettoni nelle cabine telefoniche.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Desmond79,
Quindi si immagina un futuro tipo nel "Nuovo mondo" di Huxley, dove il sesso era programmato per la riproduzione e lo svago, ma organizzato e controllato dallo stato, che alla fine porta il protagonista alla pazzia e alla violenza [...]
huxley prima di scrivere ingoiava un bel po di acido lisergico , la sua fervida fantasia era legata alla beat generation e alle sue esagerazioni
sono passati quattro anni dalla domanda di @ade e le cose che osservavo 4anni fa sono solo aumentate grazie a covid economia e guerra !
i giovani vivono il sesso in maniera naturale quasi blanda, non hanno problemi o preclusioni come è giusto che sia
non sono né bacchettoni , né immorali, la trasgressione oggi e di moda quindi poco trasgressiva in realtà
fortunatamente anche i tentativi moralizzatori dei governi di destra ( in Europa ma anche in America ) non incidono per niente nelle loro abitudini sessuali .

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,


E anche oggi si scopa domani.
Di sesso se ne parla davvero tanto, ma alla fine se ne pratica poco.
Forse lentamente ci stiamo abituando al virtua [...]
macy li ho per casa ...non si fanno e non hanno problemi , scopano quando vogliono ed essendo semplice è anche banale per loro
mica come me e te che ce lo siamo sempre sudato il sesso 😄

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il sesso di domani

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni