1 anno fa
È una delle cose più trasgressive insieme al battere x strada! Avere tutte le attenzioni della sala è gratificante e troiesco...I miei due ultimi racconti sono reali e proprio sul genere 💋 💋 💋
1 anno fa
Quotato da Femminizzata,Disavventura recente. Decido di andare a quello di Bologna. Mi scoppio un'ora e venti di treno ad andare e un'ora e venti a tornare. Quando arrivo davanti al cinema un cartello comunica che causa rottura di un tubo dell'acq [...]
1 anno fa
Quotato da travestatroia,È una delle cose più trasgressive insieme al battere x strada! Avere tutte le attenzioni della sala è gratificante e troiesco...I miei due ultimi racconti sono reali e proprio sul genere 💋 💋 💋
1 anno fa
ciao tesoro ,ma quindi l'ambasciatori è aperto? anche la galleria? Immagino che ti devi portare da travestirti...e farlo lì...Quotato da AlessandraRoma,Beh siano andati, per varie ragioni, il martedì verso le 1830.... Non c'era molta gente, per lo più maturi ... Io però ho mi sono intrattenuta anche con un ragazzo intraprendente, penso sotto i 30...... [...]
1 anno fa
grazie della risposta, non ti hanno detto niente i proprietari ... ma si puo scopare in tranquillità sopra in galleria (mi ricordo della donna che veniva a controllare ogni mezz'ora sopra....) mi ecciterebbe da matti riandarci dopo anni da trav e fare la porcaQuotato da AlessandraRoma,Ciao Stefania. Si il cinema è aperto e la galleria pure, e lì che abbiamo giocato. Io sono andata già enfemme perché adoro farlo, nulla vieta di travestirti li. Io nei bagni non sono entrata, i miei amici lo hanno fatto e mi hanno riferito che sono puliti.Quotato da stefaniatravroma,
ciao tesoro ,ma quindi l'ambasciatori è aperto? anche la galleria? Immagino che ti devi portare da travestirti...e farlo lì...
1 anno fa
mmm...mi fai eccitare moltissimo così , che gran porcellina tesoro a scopare con tutti e dueQuotato da AlessandraRoma,Io ho scopato prima con il mio compagno e poi con un ragazzo, attorniata da parecchi voyeur che si masturbavano rimanendo tranquilli e rispettosi in base alle nostre indicazioni ..... Nessuno ha controllato o protestato.... Posso dirti solo questo 😇😇😇😇Quotato da stefaniatravroma,
grazie della risposta, non ti hanno detto niente i proprietari ... ma si puo scopare in tranquillità sopra in galleria (mi ricordo della donna che veniva a controllare ogni mezz'ora sopra....) mi ecciterebbe da matti riandarci dopo anni da trav e fare la porca
1 anno fa
Perche non ci vediamo lunedì al cine? Ho una voglia matta di limonare con una sorellina!
1 anno fa
per trovare etero ci vuole fortuna. Io ci sono andato due volte dopo last o annunci di coppie. Di solito ci solo per lo più gayQuotato da Donneconclasse,Io pensavo di andare a Torino. Spero ci siano anche etero...
1 anno fa
spero di incontrarti per caso 😎Quotato da Donneconclasse,Nessun problema... Mi faccio accompagnare e giocoQuotato da Whiteduke,per trovare etero ci vuole fortuna. Io ci sono andato due volte dopo last o annunci di coppie. Di solito ci solo per lo più gay
1 anno fa
Oggi all'Ambasciatori a Roma dall'una alle quattro circa... Chi viene?
1 anno fa
raccontaci come è andata...c è sempre la signora detta la marescialla che entra e controlla rompendo le scatole a tutti? Sono anni che non vado....Quotato da susy_wc,Oggi all'Ambasciatori a Roma dall'una alle quattro circa... Chi viene?
1 anno fa
Più che bene direi! Nessun fastidio, senza esagerare troppo comunque... Tanto lavoro di bocca 💋
1 anno fa
Andato giovedì scorso all'Ariston a Forlì... ambiente soft, molta permissività anche se poca gente... appuntamento con trav di Piacenza, molto sexy e ...bella goduta.
1 anno fa
andavo al cinema odeon di modena una volta, ma troppi anziani mi hanno fatto decidere di lasciar stare
1 anno fa
e vero che è bellissimo andarci e un esperienza forte adrenalina a mille. ma da sola mai più ultima volta uscita quasi piangendo. a un certo punto non li controllavo più. assatanati. lingerie quasi sparita. il resto immaginatelo mi ricordo solo. che il più educato era stato un marocchino sembra che gli sia tutto dovuto si comincia sempre bene ma poi. insulti alcuni tipi troia e va be'. uno che mi schiaffeggiava troppo violentemente da raccontare. accompagnata. forse si.
1 anno fa
vicenza è uguale 😄Quotato da dadominare,andavo al cinema odeon di modena una volta, ma troppi anziani mi hanno fatto decidere di lasciar stare
1 anno fa
Quale cinema ?Quotato da Luccitrav,e vero che è bellissimo andarci e un esperienza forte adrenalina a mille. ma da sola mai più ultima volta uscita quasi piangendo. a un certo punto non li controllavo più. assatanati. lingerie quasi sparita. il resto immaginatelo mi ricordo solo. che [...]
1 anno fa
Anche a me piacerebbe provare. Potrei andare a Palermo dove ha riaperto il cinema Orfeo a luci rosse, solo che sarei imbarazzata e impacciata. Ci andrei da maschietto, sotto metto autoreggenti, perizoma, e reggiseno. Accetto consigli grazie 😊
1 anno fa
Vorrei andare al Cinema Orfeo di Palermo (l'unico a luci rosse rimasto in città). Vado in bagno, mi metto qualcosa di femminile e torno in platea a vedermi il film. Secondo voi si può fare o mi arrestano? 😄
1 anno fa
No... ti scopano 😏😏😏Quotato da Sissyforblack,Vorrei andare al Cinema Orfeo di Palermo (l'unico a luci rosse rimasto in città). Vado in bagno, mi metto qualcosa di femminile e torno in platea a vedermi il film. Secondo voi si può fare o mi arrestano? 😄 [...]