Rubare intimo usato di donne amiche suocere e indossarlo

28 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Modeleros,
Io lascio sempre intimo usato in giro quando ho amici a casa, ma purtroppo lo ritrovo sempre lì 😒
Ma tu sei Britney Amber... la gente preferisce le tue performance sessuali al tuo intimo 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Quotato da Modeleros,
Io lascio sempre intimo usato in giro quando ho amici a casa, ma purtroppo lo ritrovo sempre lì 😒
perché non sono mai venuto io a trovarti!!!!!🤪🤪🤪🤪

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da nudistabisex,
Quotato da Modeleros,
perché non sono mai venuto io a trovarti!!!!!🤪🤪🤪🤪
Perchè vive negli Stati Uniti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Maracuia,
Io a lavoro sono andato nella lavanderia per buttare a lavare degli stracci e accanto alla lavatrice c'era una cesta di roba da lavare della moglie del mio titolare. Una sudamericana 50enne magrissima con la faccia da porca. Ho cercato un po [...]
Ottimo bottino

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Maracuia,
Io a lavoro sono andato nella lavanderia per buttare a lavare degli stracci e accanto alla lavatrice c'era una cesta di roba da lavare della moglie del mio titolare. Una sudamericana 50enne magrissima con la faccia da porca. Ho cercato un po [...]
non sei più tornato in lavanderia? Forse ne ha messo altri tanga a lavare, oppure riporta il tanga che avevi preso e mettilo fuori dalla cesta. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
io li rubo e li indosso sotto i vestiti ne ho di moglie suocera figlie mmmm

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 07.07.2008 -
Quotato da ipso2005,
E fantastico.rubare indossarlo e presentarsi con indosso a sua insaputa!!!!
Ne ho alcuni pure io.... e altri ladciati conditi in giro.... una meraviglia

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 21.12.2019 -
Adoro indossarle e leccarle specie se sono appena state tolte mi piace tanto riempirle di sperma dopo una meravigliosa sega

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da Andre71to,
Quotato da tanga27,
Pensavo fossi solo io ad avere questa passione o sempre avuto la passione per le mutandine usate ne o diverse rubate a mogli di amici che indosso spesso per sentirmi puttana..
non ho mai rubato intimo usato ma l'idea è eccitante. Ma non si sono mai accorte della mancanza?
Questo non lo ho mai saputo, ma la cosa mi eccita ancora adesso, se vedo un paio di mutandine usate le porto via..