4 anni fa
Ma tu sei Britney Amber... la gente preferisce le tue performance sessuali al tuo intimo 🐷Quotato da Modeleros,Io lascio sempre intimo usato in giro quando ho amici a casa, ma purtroppo lo ritrovo sempre lì 😒
4 anni fa
perché non sono mai venuto io a trovarti!!!!!🤪🤪🤪🤪Quotato da Modeleros,Io lascio sempre intimo usato in giro quando ho amici a casa, ma purtroppo lo ritrovo sempre lì 😒
4 anni fa
Perchè vive negli Stati Uniti.Quotato da nudistabisex,perché non sono mai venuto io a trovarti!!!!!🤪🤪🤪🤪Quotato da Modeleros,Io lascio sempre intimo usato in giro quando ho amici a casa, ma purtroppo lo ritrovo sempre lì 😒
4 anni fa
Ottimo bottinoQuotato da Maracuia,Io a lavoro sono andato nella lavanderia per buttare a lavare degli stracci e accanto alla lavatrice c'era una cesta di roba da lavare della moglie del mio titolare. Una sudamericana 50enne magrissima con la faccia da porca. Ho cercato un po [...]
4 anni fa
non sei più tornato in lavanderia? Forse ne ha messo altri tanga a lavare, oppure riporta il tanga che avevi preso e mettilo fuori dalla cesta. 😋Quotato da Maracuia,Io a lavoro sono andato nella lavanderia per buttare a lavare degli stracci e accanto alla lavatrice c'era una cesta di roba da lavare della moglie del mio titolare. Una sudamericana 50enne magrissima con la faccia da porca. Ho cercato un po [...]
4 anni fa
io li rubo e li indosso sotto i vestiti ne ho di moglie suocera figlie mmmm
4 anni fa
Ne ho alcuni pure io.... e altri ladciati conditi in giro.... una meravigliaQuotato da ipso2005,E fantastico.rubare indossarlo e presentarsi con indosso a sua insaputa!!!!
3 anni fa
Adoro indossarle e leccarle specie se sono appena state tolte mi piace tanto riempirle di sperma dopo una meravigliosa sega
2 anni fa
Questo non lo ho mai saputo, ma la cosa mi eccita ancora adesso, se vedo un paio di mutandine usate le porto via..Quotato da Andre71to,non ho mai rubato intimo usato ma l'idea è eccitante. Ma non si sono mai accorte della mancanza?Quotato da tanga27,Pensavo fossi solo io ad avere questa passione o sempre avuto la passione per le mutandine usate ne o diverse rubate a mogli di amici che indosso spesso per sentirmi puttana..