5 anni fa
Essere bisex è doppia attrazione sessuale, difficilmente la può capire chi non la prova.Quotato da alexwriters,NO!!!! O sei gay ma lo nasconti a te stesso e agli altri e allora la letenza ci sta, ma sei gay e basta.Quotato da mishaemasha,quindi i bisex sono gay lenti?
O sei bisex, ami i corpi e le menti maschili e femminili. Ami giocare, ami gli odori e i sapori (non gli/le zozzoni/e 😳).
Bisex non significa volerlo prendere in culo.
Bisex vuol dire essere attirati da entrambi i sessi, poi a seconda di come si evolve un rapporto o una serata, si puó essere più attivi o passivi, ma vale la regola della reciprocità. Sta minchiata che se fai un pompino sei passivo, se lo ricevi sei attivo é una minchiata, per l'appunto.
Si tratta di cercare il piacere, per se e per il partner, posso volerti fare stare bene, dedicarmi a te e quindi ti faccio un pompino, te la lecco o voglio godere di te e quindi mi godo le tue attenzioni e mi fai un pompino.
Nel sesso c'é e ci deve essere reciprocità, non considero passiva una donna perché la penetro o un uomo... Li ritengo degli zombi se si limitano a comportarsi come bambole inanimate, allora sì che sono passivi/e.
Poi che soprattutto per un uomo essere penetrato possa cambiare la percezione di se ci sta, ma c'é modo e modo di essere passivo. E ripeto, essere bisex non significa essere gay.
Pier
5 anni fa
ioQuotato da maturo1957,Mi sa che tra i bisex siamo per la maggior parte passivi.
Cosa ne pensate?
5 anni fa
Si assolutamente, personalmente non è che mi schifi metterlo ma tra le due cose preferisco prenderlo
5 anni fa
Io con gli uomini lo ho sempre soltanto preso..... coerentemente passivo e mi piace da matti
5 anni fa
Io sempre passivo, ma non disdegno di farmi spompinare, anche con ingoio! e ogni tanto qualcuno lo trovo che vuole bere... anche se il mio sogno è trovare uno versatile come me per succhiarci reciprocamente con bevuta finale... mmmmm 😋 😋 😋