5 anni fa
Anch'io mi aggiungo e l'appoggio ai Crossi 😋 😋Quotato da Crossi,Anche io concordo assolutamenteQuotato da Icaroveneto,Io concordo con voi.Quotato da Cp88888,Io la gestirei in maniera diversa: prima farei aderire le coppie, raggiunto un numero ragionevole di coppie ognuna di queste fa entrare un numero prestabilito di singoli, se non ne hanno di fiducia si decide insieme.
Mi sembra più democratico. [...]
5 anni fa
Ok, proviamoci allora.
Abbiamo stabilito che:
1) gruppo gestito da coppia;
2) prima entrano nel gruppo le coppie e poi propongono a loro volta (facciamo 4\5?) singoli ciascuna.
Altri suggerimenti?
Mettiamo anche che le coppie presenti possono opporsi all’aggiunta di un determinato singolo?
Alla fine quando ci stanchiamo di scopare possiamo sempre fondare un movimento politico
Abbiamo stabilito che:
2) prima entrano nel gruppo le coppie e poi propongono a loro volta (facciamo 4\5?) singoli ciascuna.
Altri suggerimenti?
Mettiamo anche che le coppie presenti possono opporsi all’aggiunta di un determinato singolo?
Alla fine quando ci stanchiamo di scopare possiamo sempre fondare un movimento politico
5 anni fa
Urca... 1 coppia=4/5 singoli.
In una serata con 2 coppie.. Sono 10/12 uomini e 2 donne.
Praticamente una doppiagang
🙂 🙂
In una serata con 2 coppie.. Sono 10/12 uomini e 2 donne.
Praticamente una doppiagang
🙂 🙂
5 anni fa
Basterebbe introdurre la regola che adottano i nostri amici che organizzano feste. Sei singolo e vuoi entrare nel gruppo?
Entri solo se sei accompagnato da una coppia.
Così i singoli dimostrano anche di non essere degli affamati me che hanno già esperienze e coppie amiche da introdurre.
Entri solo se sei accompagnato da una coppia.
Così i singoli dimostrano anche di non essere degli affamati me che hanno già esperienze e coppie amiche da introdurre.
5 anni fa
Sono le coppie che li introduconoQuotato da Icaroveneto][quote=Cp88888,Ok, proviamoci allora.
Abbiamo stabilito che:
Altri suggerimenti?
Per me tutto ok unica cosa, su che base verranno scelti i singoli ?
Criteri di scelta ?
5 anni fa
Entra la coppia che a sua volta si può portare il singolo non il contrario
5 anni fa
Fare da palestra per singoli arrapati non è tra le nostre priorità, ma se qualcuno vuole provare ad impostare il gruppo in questo modo c’è una piccolissima possibilità che possa funzionare
5 anni fa
5 anni fa
Tutto è bene quel che finisce bene!
5 anni fa
Anche noi siamo interessati...fateci sapere come funziona.....avete fatto il gruppo o no?
5 anni fa
Lo creiamo noi dai. Le regole quelle di cui sopra.
Se ci sono coppie che vogliono entrare mi scrivano contatto telegram in pvt
Se ci sono coppie che vogliono entrare mi scrivano contatto telegram in pvt
5 anni fa
Stiamo a zero!
5 anni fa
Ma nessuno ha detto che le coppie devono per forza incontrare singoli, possono utilizzare il gruppo per incontrarsi con altre coppie o semplicemente per scambiare pareri ed opinioni su luoghi in zona.
5 anni fa
Gruppi all' aperto a Padova non puo' funzionare 😄
5 anni fa
Noi coppia interessi
4 anni fa
Esiste il gruppo??
1 anno fa
ragazzi non c’è più nulla qui?