5 anni fa
Quotato da alessandro50,sarebbe bello poterti ammirare in pizzo se vuoi scrivimi e troviamo contatto con skypeQuotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
minidotato felicemente disprezzato dalle donne e desiderato dagli amanti del genere.
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo. [...]
💋
ciao contattami grzQuotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
minidotato felicemente disprezzato dalle donne e desiderato dagli amanti del genere.
Da un po' il mio piccolino quasi scomparso riposa " quando può " in delicate mutandine di pizzo. [...]
5 anni fa
grazie caro per il tuo giudizio,Quotato da manatthan,mi piacerebbe conoscerti meglio. dalle foto mi sembri ben fatto ed il tuo cazzetto deve essere un piacere coccolarloQuotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
a me piacciono molto le coccole fatte da persone che magari non amano ritrovarsi ostacoli d'avanti, infatti in questi ultimi tempi è quasi inesistente dalle sembianze di un clitoride.
5 anni fa
Cazzettini dove siete ....ci siete venite 😋 💋
5 anni fa
ciao, mi fa piacere che ti piace 💋Quotato da bbwdolce,Ho visto le tue foto del tuo minicazzetto ma è 😋Quotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
5 anni fa
eccomi.....sei un Po distanteQuotato da bbwdolce,Cazzettini dove siete ....ci siete venite 😋 💋
5 anni fa
Vi va di organizzare una chat di gruppo su Skype cazzetti ho voglia di vedervi 😋
5 anni fa
mio caro hai ragione,Quotato da ipso2005,io adoro i mini mini cazzetti ma il tuo sembra abbastanza grosso, il mio e veramente piccolo.Quotato da maturobsxmaturo019,ciao, mi fa piacere che ti piace 💋Quotato da bbwdolce,Ho visto le tue foto del tuo minicazzetto ma è 😋Quotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
Se hai altre foto dove si può ammirare meglio quel ""clitoride"" mettile. È sempre un bel vedere
Slurp favoloso!!!!
in foto a cora su muoveva un po', ma ora è inesistente, figurati che per fare la pipì la devo fare seduto allargando bene le gambe, ciò mi piace perche mi fa sentire donna.
Non appena posso aggiungo nuove foto.
5 anni fa
si aggiungimi. Anche se per ora non uso Skypee, ma messenger.Quotato da bbwdolce,Vi va di organizzare una chat di gruppo su Skype cazzetti ho voglia di vedervi 😋
5 anni fa
siiiiiiQuotato da ipso2005,solo leggendo quello che hai scritto mi fai eccitare da morire deve essere bellissimo vederti seduto sul water e dal piccolissimo cassetto vederti pisciareQuotato da maturobsxmaturo019,mio caro hai ragione,Quotato da ipso2005,io adoro i mini mini cazzetti ma il tuo sembra abbastanza grosso, il mio e veramente piccolo.Quotato da maturobsxmaturo019,ciao, mi fa piacere che ti piace 💋Quotato da bbwdolce,Ho visto le tue foto del tuo minicazzetto ma è 😋Quotato da maturobsxmaturo019,Ciao a tutti
Se hai altre foto dove si può ammirare meglio quel ""clitoride"" mettile. È sempre un bel vedere
Slurp favoloso!!!!
in foto a cora su muoveva un po', ma ora è inesistente, figurati che per fare la pipì la devo fare seduto allargando bene le gambe, ciò mi piace perche mi fa sentire donna.
Non appena posso aggiungo nuove foto.
5 anni fa
Cazzettini dove siete??? 😭 😭
La mia bocca e il mio buco vi aspettano con ansia!! 💋 💋 🐷 🐷
Milano Bicocca/Greco
La mia bocca e il mio buco vi aspettano con ansia!! 💋 💋 🐷 🐷
Milano Bicocca/Greco
5 anni fa
peccato che siamo lontaniQuotato da Pifferoduro,Io ho un cazzetto, ma non trovo né cazzi piccoli né grossi e neanche buchi da infilare
5 anni fa
Quotato da Fagiolino66,io sono maturo minidotato. Sui 12 cm sottile. Mi piacerebbe trovare un amico attivo minidotato per farmi scopare gambe all'aria su un tavolo mentre mi tocca... 🐷Quotato da ipso2005,Nessuno dice nulla?
Ciao caro, anch'io super piccolissimo passivo,Quotato da Fagiolino66,io sono maturo minidotato. Sui 12 cm sottile. Mi piacerebbe trovare un amico attivo minidotato per farmi scopare gambe all'aria su un tavolo mentre mi tocca... 🐷Quotato da ipso2005,Nessuno dice nulla?
Mi piacerebbe giocare con il tuo faggioino e sentirlo scivolare dentro il mio buchetto
5 anni fa
Buona domenica delle palme cazzettini 💋
5 anni fa
Ciao caro 💋 💋Quotato da ipso2005,e. A te buon inizio di settimana con tanti bei cazzetti maturi,.anziani, en minuscoli da visionarev 🙂 ciao bbw dolceQuotato da bbwdolce,Buona domenica delle palme cazzettini 💋
5 anni fa
Sei su SkypeQuotato da ipso2005,sto segando il mio cazzettino , altri mini che fanno compagnia in webcam?
5 anni fa
Il tuo cazzettino ha fatto una meravigliosa sborrata 💋Quotato da ipso2005,Ciao è stata fantastica la sega davanti ai tuoi occhi, mi hai fatto esplodere di piacere.Quotato da bbwdolce,Sei su SkypeQuotato da ipso2005,sto segando il mio cazzettino , altri mini che fanno compagnia in webcam?
E a te come ti è sembrato il.cazzettino?
Ciao bbw
5 anni fa
Dopo Pasqua certamente ....auguri cazzettino 💋 💋Quotato da ipso2005,sono contento che ti sia piaciuta. Che pensi si potrà ripetere, replicare ancora? Sei stupenda!!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da bbwdolce,Il tuo cazzettino ha fatto una meravigliosa sborrata 💋Quotato da ipso2005,Ciao è stata fantastica la sega davanti ai tuoi occhi, mi hai fatto esplodere di piacere.Quotato da bbwdolce,Sei su SkypeQuotato da ipso2005,sto segando il mio cazzettino , altri mini che fanno compagnia in webcam?
Ciao bbw
5 anni fa
😋 💋Quotato da ipso2005,beneeeeeee mi tengo.carico senza consumare nulla, carico per te!!!! MmhhhhQuotato da bbwdolce,Dopo Pasqua certamente ....auguri cazzettino 💋 💋Quotato da ipso2005,sono contento che ti sia piaciuta. Che pensi si potrà ripetere, replicare ancora? Sei stupenda!!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da bbwdolce,Il tuo cazzettino ha fatto una meravigliosa sborrata 💋Quotato da ipso2005,Ciao è stata fantastica la sega davanti ai tuoi occhi, mi hai fatto esplodere di piacere.Quotato da bbwdolce,Sei su SkypeQuotato da ipso2005,sto segando il mio cazzettino , altri mini che fanno compagnia in webcam?
Ciao bbw
5 anni fa
quando puoi inviami un messaggioQuotato da bbwdolce,Buona domenica delle palme cazzettini 💋
5 anni fa
😋Quotato da ipso2005,Quanto mi.piacerebbe ""trovare"" una bbw a cui piaccia anche deridermi vedendo in webcam il mio piccolissimo cazzo. La mia appendice non supera i 5'cm in tiro.
Scrivetemi cio che volete non mi offendo
Ho 58 anni bsx spo [...]