1 anno fa
Dopo tanti anni di depilazione a strappo non mi cresce neanche più un peletto… sono liscissima ! Un bacio a chi piace la mia patatina !!!!!!! Sofìe
1 anno fa
♥️💋💋💋💋💦💦💦💦♥️Quotato da estatebollente,Come fa a non piacere la tua patatina??😍😍 vederla mentre fa pipì poi è qualcosa di stupendo 🐷Quotato da Salsafargo,Dopo tanti anni di depilazione a strappo non mi cresce neanche più un peletto… sono liscissima ! Un bacio a chi piace la mia patatina !!!!!!! Sofìe
1 anno fa
Una strisciolina è ottima elegante e raffinata
1 anno fa
Rasata tutta la vita 👅💋
1 anno fa
Il pelo avrà anche il suo ....fascino .
Ma vuoi mettere leccare una passerina depilata 😜
Ma vuoi mettere leccare una passerina depilata 😜
1 anno fa
landing strip tutta la vitaQuotato da michisicily,Una strisciolina è ottima elegante e raffinata
1 anno fa
desiderata con e senza i peli, anche se quelle more intrigano assai
1 anno fa
io la preferisco...rasata ..cosi posso assaporare meglio gli umori e poi adoro quando mi viene in bocca ..tutto quel succo ...
1 anno fa
Pelo o non pelo leccare una figa è meraviglioso e sentire la donna gemere per il piacere è fantastico e bere tutto il suo nettare è sublime 😇
1 anno fa
io che questo dicembre 2023 compirò 62 anni la tengo rasata da parecchi anni,mi sento piu pulitaQuotato da lorpeppo1,Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?
io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]
1 anno fa
Bella domanda, noi la teniamo molto corta e ben tenuta! 😊
1 anno fa
Curata e’ l’ideale un boschetto ben tenuto, fa sempre un bel vedere..
1 anno fa
Sono convinto che naturale è sempre meglio! Nessuna discriminazione sia chiaro ma che delusione sfilarle le mutande e trovarla liscia come una bambina.....
Ci vorrebbe un marchio di qualita e DI origine come la DOCG....la TOPG TOPA ORIGINALE PELOSA GARANTITA....
Ci vorrebbe un marchio di qualita e DI origine come la DOCG....la TOPG TOPA ORIGINALE PELOSA GARANTITA....
1 anno fa
SuperConcordo con te
1 anno fa
Si fa per sorridere...naturalmente. nessuno vuole discriminare donne con o senza. Anzi siamo molto inclusivi. Però ognuno ha i suoi sogni e chi ha visto il film OVOSODO di virzi sa di cosa parlo.
Il mio imprinting giovanile è CON.....ed io li sono rimasto! 😄
Il mio imprinting giovanile è CON.....ed io li sono rimasto! 😄
1 anno fa
Beh sarò strano ma il pelo è pelo! ❤️
1 anno fa
Un po’ di pelo curato non guasta mai anzi è molto eccitante 👅
1 anno fa
Buona sera, a me piace comunque... Però un piccolo ciuffetto e il resto depilata la preferisco... Vuoi mettere come la si lecca e succhia bene depilata senza peli che magari ogni tanto rischi di avere di traverso...