5 anni fa
dove la facciamo su cam? Peccato che siamo lontaniQuotato da Marcob53,Una bella sega reciproca ......ne avrei tanta voglia chi mi aiuta????
5 anni fa
si hai ragione il cazzo è più bello della fica .prenderlo in mano e sentirlo crescere mi eccita tantissimoQuotato da sweetass,Stupendo avere il cazzo in mano di un bel maturo e sentirselo crescere in mano. Io non resisto e subito dopo lo inizio a spompinare come se non ci fosse un domani 😄. Magari se c'è qualche maturo attivo per me mi scrive o mi invia l amicizia [...]
5 anni fa
Io lo toccato a l eta di.4 anni io logicamente inconsapevole di quello che facevo era il figlio dei nostri vicini poteva avere 17 anni che con la scusa di tenermi in braccio e giocando a nascondino mi affero la mano e se la mise dentro le mutande e ho toccato una cosa calda forse ora e x questo che mi piace segare lo odiato molto crescendo
5 anni fa
grazie, si ben detto 😊Quotato da pisellao,si hai ragione il cazzo è più bello della fica .prenderlo in mano e sentirlo crescere mi eccita tantissimoQuotato da sweetass,Stupendo avere il cazzo in mano di un bel maturo e sentirselo crescere in mano. Io non resisto e subito dopo lo inizio a spompinare come se non ci fosse un domani 😄. Magari se c'è qualche maturo attivo per me mi scrive o mi invia l amicizia [...]
5 anni fa
E' bello prenderlo in mano ancora moscio e iniziare a scappellarlo dolcemente sentendolo crescere tra le dita... e quando ha preso un certo vigore... dritto in bocca!!! 😋 😋 😋
5 anni fa
si ma rischi che ti caschi e ne resti poco da gustare...Quotato da Ciao,A me piace anche farlo sborrare nelle mani e poi leccarmi le dita mmmmm 🐷